Trevi_15 Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Inviato 28 Settembre 2010 Ciao a tutti! volevamo alcuni dei vostri preziosi consigli per il viaggio che stiamo organizzando per il periodo 12/03/2011-26/03/2011 Il volo è VENEZIA -SAN FRANCISCO (andata) e LOS ANGELES-VENEZIA (ritorno). Premettendo che non siamo molto interessati ai parchi, anche perchè ho letto che molti potranno essere chiusi per maltempo. La nostra idea era organizzata all'incirca cosi: 12/03 Arrivo a San Francisco 13/03 SAN FRANCISCO 14/03 SAN FRANCISCO 15/03 SAN FRANCISCO 16/03 SAN FRANCISCO -----> BIG SUR E PERNOTTO A SANTA BARBARA 17/03 SANTA BARBARA -----> LOS ANGELES 18/03 LOS ANGELES 19/03 LOS ANGELES 20/03 LOS ANGELES --------> SAN DIEGO 21/03 SAN DIEGO 22/03 SAN DIEGO 23/03 SAN DIEGO ----> LAS VEGAS 24/03 LAS VEGAS 25/03 LAS VEGAS -----> LOS ANGELES 26/03 RITORNO nei giorni con il ------> vuol dire partenza la mattina con arrivo al punto b. Le città includono anche le zone vicine ad esempio Los Angeles visiteremo Venice, Santa Monica, Hollywood, Beverly Hills, Newport Beach ecc.. Vorrei un aiuto da voi, seguendo quello schema vorrei un consiglio sulle cose da visitare (con calma). Per esempio San Francisco ci piacerebbe visitare l'isola di Alcatraz Un grazie in anticipo a tutti coloro che ci aiuteranno!!! Cita
pandathegreat Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Inviato 28 Settembre 2010 Nessun parco??? A marzo Yosemite e Sequoia saranno sotto la neve, ma almeno la Death Valley... ce la metterei! Cita
acfraine Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Inviato 28 Settembre 2010 durante la tratta tra SF e LA mi fermerei decisamente verso metà strada quindi dalle parti di morro bay, fare una tirata fino a santa barbara ti limita molto la visita anche perchè le giornate sono molto corte, le soste al big sur sono innumerevoli e la strada a bassa velocità ah quasi dimenticavo: naturalmente devi fare la 1 lungo la costa e non la 101 all'interno Cita
Trevi_15 Inviato 28 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2010 grazie delle risposte prontissime!!! beh la 1 me la avevano consigliata in molti e la faro' sicuramente!! quanto tempo avro' bisogno per visitare la death valley?? ottimo il consiglio su morrobay! che fermate consigliate nel big sur? graaazie Cita
acfraine Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Inviato 28 Settembre 2010 per il big sur ci sono delle piazzole lungo la strada dalle quali si può osservare lo spettacolo della costa poi c'è san simeon con i leoni marini ma li sei già fuori dal big sur e manca poco a morro bay Cita
Ospite nolamers Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Inviato 28 Settembre 2010 Nessun parco??? A marzo Yosemite e Sequoia saranno sotto la neve, ma almeno la Death Valley... ce la metterei! quoto!!! Cita
pandathegreat Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Inviato 28 Settembre 2010 quanto tempo avro' bisogno per visitare la death valley?? ottimo il consiglio su morrobay! che fermate consigliate nel big sur? io ci ho impiegato 2 mezze giornate, senza cercare di evitare i momenti più caldi... tanto il caldo è parte integrante della visita. Dai un'occhiata qui: viewtopic.php?f=48&t=1152 Cita
carmen71 Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 ciao, visto che è marzo e sarete a lax e san diego, io inserirei il joshua tree, a primavera i cacti sono in fioritura e sarebbe un vero peccato non vederli. qui un po' di info viewtopic.php?f=59&t=374 poi assolutamente si alla death valley altro spettacolo primaverile, magari riuscite a vederla fiorita....sarebbe davvero fantastico! con 14 gg . con un giorno in meno a lax potreste inserire il grand canyon......... Cita
carmen71 Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Death Valley, Bryce ed Antelope andrebbero assolutamente visti... quoto a mille Marcello. con 14 gg riuscite ad inserire un po' di imperidibili Cita
Arizona 71 Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Death Valley, Bryce ed Antelope andrebbero assolutamente visti... quoto a mille Marcello. con 14 gg riuscite ad inserire un po' di imperidibili con 1 giorno in meno a LAX ...e 1 in meno a SAN DIEGO...lo fai tranquillamente! io voglio essere piu' CATTIVO rispetto a chi ha scritto prima di me... ma non e' per meleducazione o cafonaggine ...ma solamente perche' spero di farti capire cosa ti stai perdendo... " se non visiti BRYCE, DEATh, ANTELOPE...cosa ci vai a fare " sono posti talemente belli che tutto il resto... è niente! Cita
carmen71 Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 premetto che io adoro i parchi...ma con i tuoi gg a disposizione io farei un giro di questo genere....so che ti stravolto l'itinerario...ma qui vedi il top del top!!! che ne dici??? 12/03 Arrivo a San Francisco 13/03 SAN FRANCISCO 14/03 SAN FRANCISCO 15/03 SAN FRANCISCO -----> BIG SUR E PERNOTTO A SANTA BARBARA 16/03 SANTA BARBARA -san diego 17/03 SAN DIEGO 18/03 SAN DIEGO -joshua tree 19/03 jojua tree -grand canyon 20/03 grandcanyon -monument valley 21/03 monument-page(antelope-horseshoe bend) -bryce 22/03 bryce-las vegas 23/03 las vegas -death valley 24/03 death valley - los angeles 25/03 LOS ANGELES 26/03 los angeles -casa Cita
MoFo Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 " se non visiti BRYCE, DEATh, ANTELOPE...cosa ci vai a fare " sono posti talemente belli che tutto il resto...e niente! concordo ed aggiungo Monument Valley, ancora mi vengono i brividi a rivedere le foto Cita
MoFo Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 premetto ce io adoro i parchi...ma con i tuoi gg a disposizione io farei un giro di questo genere....so che ti stravolto l'itinerario...ma qui vedi il top del top!!!che ne dici??? 12/03 Arrivo a San Francisco 13/03 SAN FRANCISCO 14/03 SAN FRANCISCO 15/03 SAN FRANCISCO -----> BIG SUR E PERNOTTO A SANTA BARBARA 16/03 SANTA BARBARA -san diego 17/03 SAN DIEGO 18/03 SAN DIEGO -joshua tree 19/03 jojua tree -grand canyon 20/03 grandcanyon -monument valley 21/03 monument-page(antelope-horseshoe bend) -bryce 22/03 bryce-las vegas 23/03 las vegas -death valley 24/03 death valley - los angeles 25/03 LOS ANGELES 26/03 los angeles -casa giro perfetto! torni a casa talmente soddisfatto che fai come quelli della pubblicità di quei tipi che tornano dalla crociera Cita
Trevi_15 Inviato 30 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2010 che figata!!! grazie della dritta carmen.... pero' tipo a Los Angeles avro' tempo per visitare Santa Monica, Newport, Venice? L'altra volta ho saltato Beverly Hills... Pero' stavolta vorrei farlo..... Non rischio di trovare Joshua innevato? Cita
carmen71 Inviato 30 Settembre 2010 Segnala Inviato 30 Settembre 2010 che figata!!! grazie della dritta carmen.... pero' tipo a Los Angeles avro' tempo per visitare Santa Monica, Newport, Venice? L'altra volta ho saltato Beverly Hills... Pero' stavolta vorrei farlo..... Non rischio di trovare Joshua innevato? joshua innevato???? ne dubito si trova a 3 ore da los angeles in nel deserto... Cita
Trevi_15 Inviato 30 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2010 ooooooook... chi mi ha detto questo dev'essere stato sotto l'effetto di qualche stupefacente!!! grazie ancora della dritta... provo a pensarlo un po' l'itinerario e ti so dire!! Los Angeles sono gia' stato... Ma San Francisco e San Diego no... qualche parte delle due città che non devo assolutamente perdere??? grazie infinite!!!! Cita
MoFo Inviato 30 Settembre 2010 Segnala Inviato 30 Settembre 2010 che figata!!! grazie della dritta carmen.... pero' tipo a Los Angeles avro' tempo per visitare Santa Monica, Newport, Venice? L'altra volta ho saltato Beverly Hills... Pero' stavolta vorrei farlo..... Non rischio di trovare Joshua innevato? Newport magari ci passi mentre vai a san diego Cita
carmen71 Inviato 30 Settembre 2010 Segnala Inviato 30 Settembre 2010 Raro, ma non impossibile...http://mvgals.net/gallery/gina_yucca_va ... sgiving_04 http://edgeofthemirage.blogspot.com/200 ... -park.html http://www.google.it/images?hl=it&rlz=1 ... 80&bih=492 beh...in questo caso potrebbe essere un'esperienza meravigliosa, come la neve che ha coperto las vegas il 18 dicembre 2008. Cita
Trevi_15 Inviato 1 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 mmmmmm.... consigli su cosa visitare a San Francisco e San Diego??????? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.