Vai al contenuto

noleggio auto ALAMO california natale 2010


enrico1970

Messaggi raccomandati

Salve a tutti , in California per le prossime vacanze di natale pensavo di noleggiare con Alamo , leggendo molti post qui ritengo che sia quella che ha dato le migliori soddisfazioni agli utenti .

Ho provato a richiedere preventivi sui siti Alamo sia italiano che americano che inglese , e ho notato differenze di prezzo ovviamente per le medesime auto/medesimi servizi . Ora la mia domanda e' : provando ad acquistare sul sito inglese perche' piu' economico potrei avere problemi di varia natura in quanto io non cittadino inglese ? Magari all'atto dell'inserimento dei miei dati personali potrebbero re-indirizzarmi in automatico sul sito italiano ? I particolari del contratto (voci ,tassazioni, etc.) sono uguali per tutti i siti . E ancora : ci si puo' fidare del pacchetto da loro offerto senza fare aggiunte , nel senso puo' bastare la CDW FULL e la EXTENDED PROTECTION ? Ho letto qui sui topics che la CDW FULL della Alamo e' veramente migliore rispetto alle altre concorrenti , qualcuno puo' confermare per esperienza diretta ? Se per esempio subisco un atto vandalico di qualsivoglia natura o creo un danneggiamento all'auto tipo rompo uno specchietto o segno un paraurti etc. etc. con la CDW FULL e la EXTD PROTECT. sono coperto o devo mettere aggiunte nel contratto ? Grazie mille a potra' essermi utile , un saluto a tutti voi .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

con le assicurazioni che citi, non hai problemi e non tiri fuori una lira, non sei coperto solo in caso di incidente quando il guidatore è sotto effetto di alcool/stupefacenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti suggerisco di fare qualche preventivo di noleggio anche attraverso broker: mantengono i prezzi più bassi e il noleggiatore è lo stesso.

Io ho già usato 2 volte enoleggio.it. 1 volta autoescape e 1 volta ho noleggiato direttamente alla alamo.

Il Noleggio diretto l'ho pagato quasi il doppio con le stesse clausole assicurative.

Enoleggio qui nel sito lo abbiamo già usatoin tanti ed è sicuro. Sul posto devi aggiungere l'assicurazione cristalli e gomme e a volte il soccorso stradale gratis.

I broker potrebbero proporti noleggi anche con Dollar per esempio...io ho noleggiato con loro un solo anno ma devo dire che le macchine alamo in linea di massima sono migliori (su 4 aa. di noleggi ho avuto problemi di malfunzionamenti solo con dollar).

cicci

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo avevo notato andando a LAX e cercando il web ho visto che per noleggiare non e' tanto caro.

Comunque se a qualcuno puo' interessare la prossima settimana sono a LAX mi posso fermare e chiedere.

Cicci guarda che ora molti noleggi qui prendono cash puo' essere un contro ma puo' essere pure un pro.

Io cerco sempre sulle yellow pages della citta' in cui devo andare e cerco sempre le piccole imprese di noleggio e devo dire

che ci siamo sempre trovati bene. Poi e' anche da vedere le esigenze che uno ha : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers

sono parzialmente d'accordo con te George a volte si risparmia con i piccoli noleggi, come ho fatto io a s.diego ma a volte no, io sinceramnete preferisco i grandi"marchi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...