Vai al contenuto

San Francisco-LA-Las Vegas

Messaggi raccomandati

Inviato

dalle 17 fino a sera si può giocare, chiacchierare, sistemare le foto, approfittare per fare il bucato, un paio di cose che si possono fare in camera in coppia e che non posso dire, visitare il museo, chiamare casa, riposarsi perchè magari sono tanti giorni che si gira... e poi alle 20 si va a cena... hai voglia come passa il tempo!!!!

Ricordatevi poi che la Death Valley non è così piccola... il sole non è che cade alle 16.30 e diventa tutto buio all'istante... il tramonto è una cosa lunga, soprattutto d'inverno!

E poi io la Via Lattea che si accende a Badwater me la sognerei per tutta la vita... voi, il cielo terso, nessuna luce intorno... e le stelle a farvi da cornice!!!

Se aspettate la fine del tramonto prima delle 19 non sarete in hotel!

e invece... Tour organizzato... il vicino russa, un'altro ha mangiato pesante e scoreggia come un vaporetto... una deve fare la pipì, al bimbo fa male il pullman e svomitazza in giro, l'autista&guida è un nero di origini imprecisate che parla uno strano slang ammmeregano.... NOOOOOOOOOOOO!!!!!! gli incubi!!! :lol::lol::lol:

• Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
comunque...ognuno ha le proprie preferenze. io pagherei per poter andare in death valley a marzo.

noi lo facemmo a fine marzo, e assicuro -ad esempio- che vedere Badwater al mattino, sbiancheggiante per via della "brina" , è veramente esaltante...

tour organizzati? no, zibina, lascia perdere, e fate tutto da voi!

Inviato

e invece... Tour organizzato... il vicino russa, un'altro ha mangiato pesante e scoreggia come un vaporetto... una deve fare la pipì, al bimbo fa male il pullman e svomitazza in giro, l'autista&guida è un nero di origini imprecisate che parla uno strano slang ammmeregano.... NOOOOOOOOOOOO!!!!!! gli incubi!!! :lol::lol::lol:

hahahahahahaha a me il vicino scorreggione è capitato in aereooo : Chessygrin : scosate l'OT

Inviato

Ciao ragazzi,scusate la scortesia nel non rispondere prima ai vostri consigli!

Grazie infinite,decideremo più in là cosa fare!

Per quanto riguarda San Francisco: noi arriveremo alle 13:40,tra le pratiche da sbrigare in aeroporto e il tempo di arrivare in città,trovare l'hotel ecc.,probabilmente per le 17:00 saremo liberi!Quindi abbiamo mezza giornata il 31 e poi due giorni interi (1 e 2) per visitarla,cosa riusciamo a fare?Considerate che il pomeriggio del 2 andiamo ad Alcatraz e un giorno vorremmo fare un salto a Berkley,farci entrare anche Sausalito è troppo vero?

Inviato

guarda, con le cose che ci sono da vedere sausalito è quella piu trascurabile a mio avviso, alla fine è un villaggio di pescatori con qualche casetta carina niente di imperdibile

a Berkley come mai volete andare?

le cose da non perdere sono il fisherman's wharf con il pier 39 che vedrete quando andrete ad alcatraz, le case vittoriane di alamo square, union square, il golden gate, chinatown

Inviato

A Berkley vorremmo visitare l'Università,mi sembra che sia dall'altro lato del ponte che porta anche ad Oakland,ci vogliono circa 20 minuti con la BART!

Ah okay,avevo letto che Sausalito è molto caratteristica,ma credo se ne possa fare a meno,visti i tempi stretti! : Wink :

Noi alloggeremo proprio su Union Square quindi dovremmo essere centrali.

Inviato

Grazie Marcello! : Thumbup :

Mi dimentico sempre di cercare negli altri tantissimi topics!E' che ho l'ansia del "boss"....se il mio capo mi vedesse!Innanzitutto gli verrebbe un colpo perchè mi serviranno 8 giorni di ferie! : Chessygrin :

Inviato

Ah,ragazzi,dimenticavo: come faccio ad ottenere dei posti finestrino?

Io viaggerò con British Airways (prima volta con questa compagnia) e non so se i posti vengono assegnati automaticamente oppure c'è qualche trucchetto per ottenere il finestrino!Tipo con il check-in online?

Inviato

Rieccomi:

Ho visto sul topic riguardante i Tour Papillon che l'esperienza con l'elicottero sembra essere fantastica!

Volevo chiedervi (potrei anche andare sul sito e leggere ma magari voi lo sapete già per esperienza diretta! :grin: ) che tipo di tour fanno partendo da Las Vegas:vanno solo sul west rim (annesso il landing) oppure si arriva fino al south rim (sempre con annesso il landing)?

Un altro dubbio è "stagionale":in pieno inverno ci sono lo stesso questi tour?E se poi uno prenota e il tempo è catastrofico?

Inviato

Tour Duration 4 hours Appox.

Grand Celebration Tour

Hotel Pick-up: You are picked up from most major hotels in Las Vegas approximately 1 to 1 ½ hours prior to departure depending on location of hotel.

Check-In: Arrive at Boulder City terminal for check-in.

Flight: You’ll board a helicopter for a flight to the Grand Canyon’s West Rim.

Food: Picnic lunch included: Turkey or vegetarian sandwich, chips, fruit, cookie, soft drinks, and champagne will be served.

Observation Points: Fly over Boulder City and take in sights such as the historic Hoover Dam and Lake Mead, the Grand Wash Cliffs, and extinct volcanoes. Descend approximately. 4,000 feet and land on the floor of the Canyon.

Hotel Drop-Off: Upon returning you will board a motorcoach and return to your hotel.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Buon pomeriggio!

Non è mai troppo presto per pensare ai bagagli,quindi avrei un paio di domande:

- Con la British posso portare un trolley da cabina + una borsa,e posso imbarcare una valigia da 23kg max?Confermate?Qualcuno sa quanto costa imbarcare un collo aggiuntivo?

- Con la United non ho capito una cosa: nei voli interni (nel mio caso Las Vegas - San Francisco) il bagaglio che imbarco lo devo pagare?

Grazie

Inviato

Grazie Marcello! : Wink :

Comunque se può interessare anche ad altri,il secondo collo (quindi il primo aggiuntivo) dagli USA verso l'Europa è 50$ se si paga in aeroporto e 40$ se si fa online!

• 1 mese dopo...
Inviato

Stavolta ci siamo davvero,il tanto sognato viaggio in California....E' QUIII!!!Carramba!!!!

Si parte stanotte per Roma,sono in "full panic mode",avevo programmato di arrivare all'ultimo giorno già tutta organizzata e abbastanza pronta,invece vado ancora in giro a comprare medicinali,schede telefoniche e varie....e la valigia è ancora nell'armadio che mi aspetta! : headb :

Però volevo fare un salto sul forum per salutarvi tutti e ringraziarvi dei preziosi consigli che mi avete dato,personalmente e attraverso i tanti posts e diari di viaggio che ho letto!Non avrò il computer con me quindi sarà difficile trovare un modo per scrivere un live,a meno che non lo faccia collegandomi con lo smartphone...vedremo! : Wink :

Tanti auguri di buon anno a tutti....e viva l'America!!!! : Yahooo :

Inviato

Allora Buon viaggio !!!! l'ultimo dell'anno in USA !!

NOn ti preoccupare io faccio sempre come te... vorrei arrivare alla partenza con tutto pronto e invece anche l'ultimo giorno mi ritrovo a fare quello che tu sopra hai citato .

BUON Viaggio USA !! : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...