Vai al contenuto

Info costi viaggio


GabboX

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

essendo tornato dalla Florida mi sono totalmente innamorato degli USA..

E pensavo di ritornarci, se nn quest'anno, sicuramente l'anno prossimo.

La mia idea sarebbe un viaggio di 10-15 giorni, partendo da Milano ed andando a Los Angeles.

I posti che vorrei visitare sarebbero Los Angeles, Malibu, Beverl hills..tutta quella zona

e stare 2-3 giorni al massimo a Las Vegas, quindi non so se mi conviene prendere altri due aerei LAX-Vegas..

Il periodo sarebbe luglio, o agosto. Magari ultima id luglio o prima di agosto, sinceramente nn mi cambia molto,

più che altro vorrei andare quando il tempo è un pò più caldo, credo che ad agosto faccia + freddino (?)

Seppure è ancora molto spartano, qualcuno di voi ha già fatto un viaggio simile e saprebbe dirmi a grandi linee

il prezzo che avrebbe? o consigli i ngenerale su come muovermi? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul serio? quelle della florida erano da urlo ! soprattuto fort lauderdale e miami beach..

cmq Arizona, a me piacerebbe tantissimo l'idea anche dell'On the Road ma dici che i n15 giorni riesco a fare tutto e vedere abbastanza?

cioè si a me piace l'On the Road, ma mi piace anche fermarmi e gustarmi il posto, altrimenti sarebbe + i ltempo passato in macchina..

Link al commento
Condividi su altri siti

In 15 giorni riesci a fare un giro senza stare ore in auto e vedendo qualche parco e città, ovviamente non tutto , magari devi fare delle scelte sui parchi che preferisci visitare .

In Agosto trovi in quella zona caldo , molto !

Considera però che le coste della California son belle si, ma non farai il bagno come in Florida, sono due cose diverse. Meritano di essere visitate Venice beach e Santa monica per esempio se vuoi trascorrere qualche ora sulla spiaggia puoi farlo , comunque aspettati delle spiagge e un mare molto diverso dalla Florida .

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq Arizona, a me piacerebbe tantissimo l'idea anche dell'On the Road ma dici che i n15 giorni riesco a fare tutto e vedere abbastanza?

..

ALLORA fare tutto impossibile :lol: negli USA si ritorna..e poi si ritorna ancora..

ma con 15gg fai un bel giro che ti resta stampato nell'anima..le citta' sono bellissime,ma i parchi :shock: quelli neanche te li immagini!

io faccio sempre ON THE ROAD di 2 settimane.....e organizzandosi bene vedi tantissimo!!!!

e come vedi per l'organizzazione siamo qui noi : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

attento a non ripondere troppe speranze sulle spiagge californiane, potresti rimanere deluso

l'oceano più bello che ho visto è l'atlantico negli outerbanks (nc) il pacifico è troppo freddo x i miei gusti , neanche a san diego il 20 di agosto sono riuscita a fare il bagno !!! : Sad :

Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura io ad agosto ho acchiappato il freddo a Los Angeles! Comunque per farti capire: sai il mare nostro e quello della Florida? Ecco fai l'opposto e hai quello della california! E' bello stare sulla spiaggia a prendere il sole ma poi stop...infatti le spiagge di LA sono ricche di attrazioni (campi da pallavolo, palestre, piste da skate etc etc...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 227 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...