Vai al contenuto

Info costi viaggio

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,

essendo tornato dalla Florida mi sono totalmente innamorato degli USA..

E pensavo di ritornarci, se nn quest'anno, sicuramente l'anno prossimo.

La mia idea sarebbe un viaggio di 10-15 giorni, partendo da Milano ed andando a Los Angeles.

I posti che vorrei visitare sarebbero Los Angeles, Malibu, Beverl hills..tutta quella zona

e stare 2-3 giorni al massimo a Las Vegas, quindi non so se mi conviene prendere altri due aerei LAX-Vegas..

Il periodo sarebbe luglio, o agosto. Magari ultima id luglio o prima di agosto, sinceramente nn mi cambia molto,

più che altro vorrei andare quando il tempo è un pò più caldo, credo che ad agosto faccia + freddino (?)

Seppure è ancora molto spartano, qualcuno di voi ha già fatto un viaggio simile e saprebbe dirmi a grandi linee

il prezzo che avrebbe? o consigli i ngenerale su come muovermi? Grazie mille

Inviato

Gabbo ..ma cosi' faresti solo citta' ...nel WEST il bello sta' ON THE ROAD ( anche nell' EAST : WohoW :: Chessygrin : ) e i grandi PARCHI.

in 15 giorni ti potresti fare un bel ON THE ROAD...toccando LAX-LAS VEGAS+PARCHI! tutto in macchina!

Inviato

Sul serio? quelle della florida erano da urlo ! soprattuto fort lauderdale e miami beach..

cmq Arizona, a me piacerebbe tantissimo l'idea anche dell'On the Road ma dici che i n15 giorni riesco a fare tutto e vedere abbastanza?

cioè si a me piace l'On the Road, ma mi piace anche fermarmi e gustarmi il posto, altrimenti sarebbe + i ltempo passato in macchina..

Inviato

Le spiagge sono bellissime ma da vedere e fare qualche foto , non sono da vivere, come appunto quelle di Fort Lauderdale e Miami Beach , cosi' come il mare non è per niente paragonabile,

quindi segui i consigli di un buon "on the road" tra parchi e citta : Wink :

Inviato

In 15 giorni riesci a fare un giro senza stare ore in auto e vedendo qualche parco e città, ovviamente non tutto , magari devi fare delle scelte sui parchi che preferisci visitare .

In Agosto trovi in quella zona caldo , molto !

Considera però che le coste della California son belle si, ma non farai il bagno come in Florida, sono due cose diverse. Meritano di essere visitate Venice beach e Santa monica per esempio se vuoi trascorrere qualche ora sulla spiaggia puoi farlo , comunque aspettati delle spiagge e un mare molto diverso dalla Florida .

Inviato

cmq Arizona, a me piacerebbe tantissimo l'idea anche dell'On the Road ma dici che i n15 giorni riesco a fare tutto e vedere abbastanza?

..

ALLORA fare tutto impossibile :lol: negli USA si ritorna..e poi si ritorna ancora..

ma con 15gg fai un bel giro che ti resta stampato nell'anima..le citta' sono bellissime,ma i parchi :shock: quelli neanche te li immagini!

io faccio sempre ON THE ROAD di 2 settimane.....e organizzandosi bene vedi tantissimo!!!!

e come vedi per l'organizzazione siamo qui noi : Thumbup :

Inviato
attento a non ripondere troppe speranze sulle spiagge californiane, potresti rimanere deluso

l'oceano più bello che ho visto è l'atlantico negli outerbanks (nc) il pacifico è troppo freddo x i miei gusti , neanche a san diego il 20 di agosto sono riuscita a fare il bagno !!! : Sad :

Inviato

addirittura io ad agosto ho acchiappato il freddo a Los Angeles! Comunque per farti capire: sai il mare nostro e quello della Florida? Ecco fai l'opposto e hai quello della california! E' bello stare sulla spiaggia a prendere il sole ma poi stop...infatti le spiagge di LA sono ricche di attrazioni (campi da pallavolo, palestre, piste da skate etc etc...)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...