Ospite Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Inviato 10 Settembre 2010 salve amici.....piacere di conoscervi tutti......dopo aver letto intereessanti discorsi su questo forum non c'ho messo tanto ad iscrivermi. subito una domandina; premesso che sono sempre stato in USA ( florida-canada....) solo nel periodo estivo.............vi chiedo un consiglio sul periodo invernale piuttosto. avrei 7-8 giorni di ferie in inverno ( marzo o aprile ) anche se non è proprio inverno pieno vorrei girare bene NY e qualcosa nei dintorni ...... cosa mi consigliate di fare? soprattutto in quel periodo è consigliato fare il turista da quelle parti? o magari mi sposto a ovest..........anche se la california vorrei farla bene in un tour da 15-18 giorni piu in la? attendo vostri utili consigli------vi ringrazio anticipatamente e a presto Cita
acfraine Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Inviato 10 Settembre 2010 ciao ti andrebbe di presentarti qui? http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=3&t=51 con 7-8 giorni io farei new york e magari un salto alle niagara falls oopure a washington e philadelphia il periodo è buono anzi se leggi il mio diario in firma del 2009 trovi proprio una settimana da quelle parti nello stesso periodo Cita
Ospite Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Inviato 10 Settembre 2010 certo che mi va......lo faccio subito........ grazie mille.....alle cascate del niagara ci sono gia stato quando sono stato in canada......quindi lo escluderei......... stavo pensando partenza da roma quindi fco-washington - philadephia-ny e al massimo boston......anche se è distante 4 ore di macchina......purtroppo i giorni sono pochi per vedere queste grandi città........mah......intanto vedo un po...... grazie Cita
acfraine Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Inviato 10 Settembre 2010 http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=81&t=1265 come ti dicevo prima questo è il link del mio diario dello scorso anno con 4 giorni a ny, uno a philadelphia, uno e mezzo a washington ed una serata ad atlantic city prova a vedere se riesci a trarre qualche spunto Cita
Ospite Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Inviato 10 Settembre 2010 acfraine INTANTO COMPLImenti per l'organizzazione del tuo itinerario e del dettagliatissimo diario che ho letto tutto d'un fiato.......sicuramente prenderò spunto dal tuo itinerario e ti ringrazio per queste info......a presto ps: bellissime foto senza parole Cita
acfraine Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Inviato 10 Settembre 2010 thanks, per ogni cosa chiedi pure Cita
pandathegreat Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Inviato 10 Settembre 2010 In 7 notti eviterei di aggiungere Boston... è carina, ma richiede un paio di giorni + uno complessivo di viaggio... meglio mantenersi sul triangolo Washington - Philadelphia - NY Cita
acfraine Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Inviato 10 Settembre 2010 beh si con sette notti boston non ci sta proprio Cita
Ospite Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Inviato 10 Settembre 2010 effettivamente boston è un po distaccata .....quindi la tolgo e mi soffermo decisamente su was-phi-ny.............vediamo i voli adesso.....l'ideale sarebbe un diretto su was e rientro da ny.........controllo e ci si aggiorna....... Cita
Ospite Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Inviato 12 Settembre 2010 tutti i 7 giorni a NY ..? non sono troppi? mi piacerebbe vedere anche le altre 2 grandi città........anche se l'idea non è male....... Cita
acfraine Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Inviato 12 Settembre 2010 riempire sette giorni a new york non é assolutamente difficile quindi é sicuramente una buona idea che ti fa fare anche tutto in piu tranquillità e con meno spese come auto e benzina Cita
Ospite Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 beh....allora valuterò anche la sola tappa su NY.......magari me la giro bene bene........ Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.