banana Inviato 17 Marzo 2014 Segnala Inviato 17 Marzo 2014 Ciao volevo sapere come posso leggere i diari con il sito mobile! Non riesco a trovarli guardando il sito com l'iPad. [ Post made via iPad ]
al3cs Inviato 17 Marzo 2014 Segnala Inviato 17 Marzo 2014 In che senso? Se leggi gli altri topic dovresti leggere senza problemi tutti i diari! Forse intendi che non riesci a leggere le firme che contengono i link ai diari? Allora ti basta partire dall'indice viewforum.php?f=81
Anya83 Inviato 21 Marzo 2014 Segnala Inviato 21 Marzo 2014 ciao! scusate...come faccio a non risultare maleducata se mi scrivono messaggi privati ma io non sono abilitata a rispondere in pvt? nel senso, c'è un modo in cui posso far sapere a quella persona che non posso inviare messaggi ? forse no, vero?
al3cs Inviato 21 Marzo 2014 Segnala Inviato 21 Marzo 2014 No, non puoi, è previsto un limite all'utilizzo dei PM viewtopic.php?p=180962#p180962 .
Anya83 Inviato 21 Marzo 2014 Segnala Inviato 21 Marzo 2014 già...so delle limitazioni per l'invio, ma mi spiace che chi mi scrive pensi che non voglio rispondere... comunque grazie mille!
pandathegreat Inviato 21 Marzo 2014 Segnala Inviato 21 Marzo 2014 Se è una cosa che riguarda il tuo viaggio, puoi rispondere in pubblico, la condivisione delle informazioni è la base del forum.
american35 Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 Volevo sapere se è possibile togliere la sottoscrizione ad un post. In pratica , smettere di vederlo se clicco "i miei messaggi" e c isono nuovi reply inseriti. se spunto annulla sottoscrizione o lo rispunto cambia solo che mi arrivano avvisi via mail e basta. sapete aiutarmi? su altri forum c'è sempre una cosa tipo "non seguire più questo post"
american35 Inviato 18 Aprile 2014 Segnala Inviato 18 Aprile 2014 io non Ho neanche il msg di errore ma solo la possibilità di ricevere o meno via mail le notifiche. [ Post made via Android ]
acfraine Inviato 18 Aprile 2014 Segnala Inviato 18 Aprile 2014 scusa ma forse non ho capito bene io ho provato a sottoscrivere ad esempio questo topic, lo scopo della sottoscrizione è proprio ricevere una mail come avviso che qualcuno ha risposto nel topic sottoscritto, infatti appena hai scritto tu ho ricevuto la mail, adesso in basso a sinistra trovi annulla sottoscrizione e cliccandoci sopra non riceverai più notifiche ma anche nella mail che ricevi c'è un link dove puoi annullare la sottoscrizione il problema era un altro invece?
american35 Inviato 18 Aprile 2014 Segnala Inviato 18 Aprile 2014 si che io volevo evitare di rivedere gli aggiornamenti ai post che Ho risposto qui sul forum. [ Post made via Android ]
acfraine Inviato 18 Aprile 2014 Segnala Inviato 18 Aprile 2014 scusa se tu annulli la sottoscrizione non dovresti avere più avvisi, io non ho sottoscritto nessun argomento e non ricevo nulla
american35 Inviato 18 Aprile 2014 Segnala Inviato 18 Aprile 2014 si quello ok, io intendo: provo a spiegare meglio cosa intendo: >accedo al forum >login >clicco su "i tuoi messaggi" e qui mi escono in evidenza i post dove ho scritto e che hanno nuovi messaggi. ecco, io vorrei toglierle alcuni post dalla lista dei miei messaggi in modo che quando faccio questq procedura non li vedo, proprio come succede per i post dove non ho mai risposto. spero di essere stato più chiaro
acfraine Inviato 18 Aprile 2014 Segnala Inviato 18 Aprile 2014 ecco non capivo perchè io vado in messaggi recenti e mi leggo tutti i messaggi, questo "i tyuou messaggi" non so nemmeno dove sia se non nel pannello utente dove sono indicatio tuti quelli che hai scritto
fraxnico Inviato 18 Aprile 2014 Segnala Inviato 18 Aprile 2014 Scusate se mi intrometto, ma secondo me l'utilità del tasto "i tuoi messaggi" sta proprio nel vedere eventuali aggiornamenti negli argomenti nei quali hai scritto... Esempio, 2 mesi fa hai scritto in un topic, che è rimasto poi fermo per altrettanto tempo fino ad oggi, finchè qualcuno poi non ci ha scritto.. ecco, in questo modo sai che in quell'argomento sei intervenuto anche tu..
american35 Inviato 18 Aprile 2014 Segnala Inviato 18 Aprile 2014 vero, ma in altri casi dove magari hai risp solo pet dire una cosa poi ti ritrovi con questi msg sempre in evidenza, es i post di itinerari. giusto per semplicifare la lettura e perché l'Ho trovato in altri forum e qui non Lo trovo ma prob non esiste qui [ Post made via Android ]
acfraine Inviato 19 Aprile 2014 Segnala Inviato 19 Aprile 2014 prova a mandare un MP a Klasan (Shining è in ferie in questo momento)
dbh88 Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Inviato 30 Aprile 2014 Ciao!!! avrei una proposta da fare, ma non so se sia fattibile!! L'idea mi è nata dal fatto che in alcuni casi un utente vuole fare una domanda ad una persona specifica, ma ovviamente se gli manda un messaggio privato va contro lo scopo del forum cioè rendere disponibile a tutti ogni aiuto/richiesta. quindi la mia idea sarebbe quella di avere una sorta di tag delle persone in stile facebook e ovviamente la persona taggata dovrebbe ricevere una notifica.. Che ne dite?? Spero di essere stata chiara!!
Messaggi raccomandati