Alexina Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Inviato 26 Settembre 2013 Quando entro sul forum, in alto a dx mi segnala un mp non letto ma in realtà non c'è, infatti se entro dal pc non lo indica...che fare?? [ Post made via iPhone ]
prez Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Inviato 26 Settembre 2013 anche a me risultavano 2 messaggi non letti, poi dopo un po' son spariti grazie delle info sul diario, e complimenti agli scrittori estemporanei, davvero bravi io non riuscirei mai , Al3cs copio te, as usual
sara80 Inviato 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato 2 Ottobre 2013 ho riletto indietro ma non ho trovato risposta: è possibile stampare in un qualche modo una mappa da un post? io non ce la faccio se faccio la stampa della pagina mi stampa solo le scritte se faccio seleziona tutto copia incolla pure.... cioè cosa devo fare per stampare la mappa/cartina/dettaglio strada..... ?
katatsoibriu Inviato 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato 2 Ottobre 2013 Io te la butto lì...soluzione brutale assai... pigia il caro vecchio bottone "Stamp/R Sist) poi apri Photoshop/Paint e incolli...
sara80 Inviato 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato 2 Ottobre 2013 potrebbe essere un'idea, un po' lunga ma almeno risolvo un po' grazie mille kata
Simobiancoblu Inviato 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato 2 Ottobre 2013 si Sara fai così se la mappa è solo un'immagine e non è linkabile non vedo altra soluzione
elenaale Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 penso di essere solo un'insicura...per iniziare finalmente il mio diario (viaggio nel west) devo solo andare su diari di viaggio-west-e aprire un new topic?
MaxMontella Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Esattamente elenaale, vai nella sezione giusta e aprici un nuovo topic così tutti leggiamo! Per la questione mappa stampabile: 1. la soluzione di kataklisma è buona, altrimenti... 2. (un po' più lunga, ma scegli anche le dimensioni) "quoti" il messaggio, copi il link che c'è dentro ai tag [ gmap ]...[/ gmap ] e lo incolli nella barra degli indirizzi in una nuova finestra/scheda e ti si apre la pagina di GoogleMaps, nelle impostazioni di GoogleMaps stampi la pagina e puoi far tutto quello che vuoi (se non hai la versione nuova di GoogleMaps sul pc, se hai quella nuova sei fottuto/a)!
elenaale Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 grazie per la conferma!allora a "breve"inizio a pubblicare....per scegliere e rimpicciolire le foto c'ho messo tantissimo!(perchè sono impedita sia chiaro)...per i testi dovrei cavarmela meglio....bellissimo rivivere tutto cmq!
pandathegreat Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 per ridimensionare le foto (ma soprattutto, per diminuire il carico di upload), ti consiglio di usare FastStone photo resizer, puoi selezionare e caricarle già alla dimensione di 800x600
Snake Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 ...la soluzione di kataklisma... Direi anche quella di katetere! [ Post made via Android ]
elenaale Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 ah ok grazie!io ho usato imageshack come suggerito in "come faccio per..." dal Al3cs..c'ho messo un po' ma la mia raccolta per il diario è pronta!
elenaale Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 scusate qual è il posto giusto per inserire le richieste di consigli per un itinerario per New York più Hawaii?
giandomenico Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 in Las Vegas che è praticamente a metà strada
boccia66 Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 secondo me , dovresti fare in 2 step : 1) il principale lo fai qui http://www.usaontheroad.it/viewforum.php?f=36 ; 2) dopodichè , lo fai anche qui http://www.usaontheroad.it/viewforum.php?f=132 , ivi citando di rimandare (per consigli o altro) al link del topic principale di cui al punto 1 . ok?
Snake Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 Giando perchè mi è diventato Benjamin Franklin?
pandathegreat Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 Giando!!!! elena, il posto più indicato è questo: viewforum.php?f=13
giandomenico Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 Giando perchè mi è diventato Benjamin Franklin? Faccio come le Guide e i Moderatori: vedi: http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... &start=350 non conosci questo fantastico post del forum? N.B. fantastico nel senso che ce ne vuole fantasia nel leggerlo
elenaale Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 Grazie ragazzi! [ Post made via iPhone ]
yankee66 Inviato 13 Ottobre 2013 Segnala Inviato 13 Ottobre 2013 Qualche buon'anima potrebbe per cortesia spiegarmi come si fa ad inserire il quadretto di "my.flightmemory.com" in firma? Grazie!
Messaggi raccomandati