gabrix18 Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 Ciao a tutti!!! Siamo un gruppo di ragazzi che abbiamo la fortuna di studiare a San Diego per il mese di Settembre e per il prossimo week-end abbiamo programmato di fare un little trip che inizia giovedì e prevede il rientro per lunedì sera. Io vi traccio l'idea del programma ma gradiremmo qualche consiglio su dove alloggiare in mezzo alla natura ed in modo economico. Giovedi Sept 2, 2010: partenza da san diego verso le 12 e ammazzata diretti allo Yosemite Park ( 8 ore circa). Arrivo previsto per cena. Dove consigliate di alloggiare in maniera tale da poter godere del parco la mattinata successiva??? Venerdi Sept 3, 2010: Visita del parco, pranzo e partenza direzione vegas passando per Death Valley. Dove consigliate di alloggiare in DV in maniera tale da poter spezzare piacevolemte il viaggio, vedere il tramonto nel deserto e mangiare e dormire in un posto caratteristico??? Sabato Sept 4, 2010: Sveglia presto e Death Valley fino ad arrivare a Vegas in tardo pomeriggio... E' possibile mangiare a pranzo o non troveremo nulla per strada???a Vegas dove alloggereste per non spendere molto nel week end??? Domenica Sept 5, 2010: Per i sopravvissuto alla notte d LV, gita in elicottero al Canyon E' una buona idea??qualcuno l'ha fatto e ha qualche consiglio?? Notte ancora a Vegas... Lunedì Sept 6, 2010: Sveglia e ritorno a SD con tranquillita'! Che ne pensate??Grazie mille a tutti!!!!!!!!!! Cita
Arizona 71 Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 che....farei il giro contrario in maniera da essere a LV giovedi' sera?...e prendereuna bella STANZONA GIOVEDI' SAN DIEGO-LV ..serata a sfinimento VENERDI giro in elicottero (si', merita per il giro in elicott...ma il GRAND e' molto piu' bello sul SOUTH RIM) partenza pomeriggio arrivo DETAH +TRAMONTO SABATO DETAH visite in mattinata- arrivo a YOSEMITE DOMENICA visita YOSEMITE-AVVICINAMENTO San DIEGO LUNEDI' -SAN DIEGO Cita
pandathegreat Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 io lascerei Yosemite per un'altro weekend... arriverete la sera, per andare alla Death Valley ci impiegherete un sacco di tempo... Appoggio il consiglio di Arizona per anticipare Las Vegas al giovedì per spendere la metà! Cita
gabrix18 Inviato 1 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2010 Ragazzi grazie x le risp!ma il giro è deciso perchè a vegas dobbiamo stare il week end che abbiamo amici li...mi piacerebbe sapere qualche indirizzo di riferimento per dormire a yose, DV, lv se siete stati li e vi siete trovati bene!grazie ancora per la disponibilità !! Cita
pandathegreat Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 nella Death Valley puoi vedere a Furnace Creek o a Stovepipe wells, li trovi entrambi su www.xanterra.com Per Yosemite invece, se vi piace l'avventura, il Curry Village è all'interno del parco, sono delle tende fisse o dei bungalow di legno. trovi tutte le info qui: http://www.yosemitepark.com/accommodati ... llage.aspx Cita
gabrix18 Inviato 1 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2010 Grazie cerco esattamente info come queste!se ne avete altre postate!grazie 1000 Cita
pandathegreat Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 per Yosemite, puoi provare anche a vedere qui: viewtopic.php?f=51&t=1781 per sapere come organizzare clicca qui: viewtopic.php?f=51&t=602 Per la Death Valley, guarda qui: viewtopic.php?f=48&t=1152 Cita
Aquila Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 Per l'alloggio nella Death valley vedete anche il Panamint Spring su http://www.deathvalley.com/psr/ Costa meno di Stovepipe e Furnace Creek e si trova all'ingresso ovest della valle, comodo se si arriva da Yosemite in tardo pomeriggio/serata. Cita
Shining Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 Pero' non e' comodo per visitare la valle, in quanto dopo la visita, ti costringe a tornare indietro...piuttosto lo vedo bene se si arriva da las vegas, si visita la valle, e poi si va verso ovest. Il giorno dopo da qui si puo' proseguire verso nord ( yosemite ) o verso sud ( los angeles ) Cita
Route66 Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 Il consiglio di Arizona71 era perfetto, però se siete obbligati a fare così eviterei di ritornare sui miei passi...mi spiego meglio: Visita del parco, pranzo e partenza direzione vegas passando per Death Valley. Sabato Sept 4, 2010: Sveglia presto e Death Valley fino ad arrivare a Vegas in tardo pomeriggio... cosa fate avanti e indietro tra Las Vegas e la Death Valley? Meglio lasciare Yosemite e dormire la sera di venerdì nella Death per poi arrivare sabato nel primo pomeriggio a LV e farsi la notte di sabato e domenica. Io farei così senza dubbio, perchè se no diventa una sfacchinata tremenda... Cita
Aquila Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 Pero' non e' comodo per visitare la valle, in quanto dopo la visita, ti costringe a tornare indietro...piuttosto lo vedo bene se si arriva da las vegas, si visita la valle, e poi si va verso ovest. Il giorno dopo da qui si puo' proseguire verso nord ( yosemite ) o verso sud ( los angeles ) Concordo, infatti lo consigliavo per arrivi da Yosemite in tardo pomeriggio o serata, o per meglio dire quando si prevede la visita della valle il giorno seguente. Io ho fatto così nel 2008 e mi sono trovato benissimo, è tra l'altro un posto molto caratteristico. Cita
gabrix18 Inviato 1 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2010 Friend ma io faccio cosi'!visito lo yos ven mattina, parto e ven dormo in Dv...sabato pomeriggio sto a lv e c sto Sab e dom sera. Dove alloggereste in yos e dv senza spendere troppo? Cita
pandathegreat Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 Yosemite al Curry Village, nella Death Valley a Stovepipe wells altrimenti vi fermate a Lone Pine e partendo prima dell'alba visitate la Death Valley Cita
gabrix18 Inviato 2 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2010 grazie mille dei consigli ragazzi...domani I will leaving from here!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.