al3cs Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 La pioggia è stata tua nemica per quasi tutto il viaggio, purtroppo a Gennaio può capitare con più probabilità che capiti a luglio o agosto (ma anche in quei mesi se si è sfortunati si becca). Beh, a dire il vero la pioggia l'abbiamo trovata solo a LA (considera che negli stessi giorni a Miami nevicava!!) e l'ultimo pomeriggio alle Hawai'i... è stato sicuramente un peccato per LA, ma su 23 giorni di viaggio direi che tutto sommato così male non è andata; anche perchè meglio la pioggia in città che non al Grand Canyon o alle Hawai'i, no? Ci vuole una settimana solo per LA allora? Non starei una settimana ad LA neanche se mi pagassero! Considera che i tour degli studios durano 2-3 ore al massimo, quindi basta organizzarsi e si fanno tutti in un paio di giorni sì e no... Cita
Inchiostriecartucce Inviato 27 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 Non starei una settimana ad LA neanche se mi pagassero! Considera che i tour degli studios durano 2-3 ore al massimo, quindi basta organizzarsi e si fanno tutti in un paio di giorni sì e no... Quello Warner da quale sito l'hai prenotato? Pagato in anticipo? Cita
al3cs Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 No, non l'ho prenotato perchè non sapevamo il giorno preciso in cui saremmo andati: inoltre, essendo gennaio e sapendo che parte un tour ogni venti minuti non mi è sembrato indispensabile. Infatti non abbiamo avuto problemi e abbiamo preso il tour che partiva dopo un quarto d'ora: non abbiamo avuto neanche il tempo di far colazione con calma... Però in piena estate io prenoterei senz'altro: mi seccherebbe aspettare 2-3 ore che potrei impiegare facendo qualcos'altro Trovi tutte le informazioni, e anche la possibilità di acquistare i biglietti, sul sito ufficiale http://www2.warnerbros.com/vipstudiotour/ Cita
Inchiostriecartucce Inviato 27 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 Calcolando che a Los Angeles ho una mezza giornata di pomeriggio, e poi 3 giorni, di cui uno dedicato internamente agli UNIVERSAL, e uno interamente dedicato a DISNEYLAND. Potrei inserire questo tour in una mezza giornata di quella libera. E mi sa che visto il periodo converrà come dici te prenotare prima. Cita
Inchiostriecartucce Inviato 27 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 Non mi sono accorto che quello di prima era il mio 200° messaggio Ho avuto un primo scambio di informazioni con un albergo, che emozione, ma come hanno capito il mio inglese : Yes, we have availability for the date requested, and you can check availability, get rate quote and book on-line. For your convenience, you can view the furnishings in the rooms since they are all uniquely furnished with a local theme/story, and the amenities (whether they have 1 double bed or 2 double beds in them) by clicking on the unit itself at http://www.tiogalodgeatmonolake.com/facility.htm and you can obtain a rate quote and check availability from the on-line reservation link on the website. The facility map will show you how the rooms are laid out on the property - Rooms 1 to 9 have 1 double or Queen bed in them and rooms 10 through 14 have 2 double beds (sleeps 4) in them. Some of the rooms (e.g. #3 and #4) are stand alone cabins and some of the rooms have a refrigerator in them. You can book directly on-line with your credit card at http://www.tiogalodgeatmonolake.com. If you need further assistance in booking the room please let me know. Thank you again for your interest in staying with us. Gloria On Mon, Oct 25, 2010 at 2:51 AM, wrote: Hi, I'm italian and i have find one hotel for my honeymoon of the next year. We will at Lee Vining 08/01/2011 for one night. How much and it's possible eventually reservation by email or internet? Best Regards Nicola Favata Cita
Inchiostriecartucce Inviato 29 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2010 Ragazzi per gli alloggi nei parchi pensavo a queste soluzioni: YOSEMITE: Curry Village Room Type: Cabin - One Double and One Single Bed Room Charges: USD 169.00 Package Total: USD 0.00 Fees: USD 0.00 Tax: USD 18.59 Total Rate: USD 187.59 DEATH VALLEY: FURNACE KREEK RANCH = 134,00 $ + TASSE BRYCE CANYON: INDECISO FRA: Bryce Canyon Motel, Steakhouse & Supermarket Foster's Motel – Reservations 95,00 $ EURO 68,08 MOAB RED STONE INN Booking 1 One Queen Bed/ With Small Kitchenette for 2 Adults Arriving Tue, 23-Aug-2011 Departing Thu, 25-Aug-2011 Total $99.90 (USD) for 2 nights $ 111,87 Ne ho visto uno a Moab bellissimo che si chiama Red lodge e qualcosa mi pare ma costa molto MONUMENT VALLEY THE VIEW 222,88 $ EURO 159,73 GRAND CANYON Bright Angel Lodge = 105,00 $ + tasse Cita
acfraine Inviato 29 Ottobre 2010 Segnala Inviato 29 Ottobre 2010 beh il foster's non è proprio un motel da viaggio di nozze, mi butterei sul ruby's inn io ci sono stato al foster's e non mi sono trovato male ma è un motel classico molto semplice, poi vedo che su tripadvisor è decisamente bastonato!!!!! discorso diverso per la steakhouse di fronte, davvero divina Cita
Ospite nolamers Inviato 29 Ottobre 2010 Segnala Inviato 29 Ottobre 2010 per il bryce canyon il bryce tutta la vita x Moab io ti consiglio Holiday inn Cita
pandathegreat Inviato 30 Ottobre 2010 Segnala Inviato 30 Ottobre 2010 Il furnace creek è perfetto, ma non portarti da mangiare in stanza Cita
Inchiostriecartucce Inviato 30 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2010 Il furnace creek è perfetto, ma non portarti da mangiare in stanza Si ho letto la tua storia delle formiche Cita
Inchiostriecartucce Inviato 4 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2010 Questo è quesito per panda Ma in 5 giorni a New York, con l'uso del citypass e per la statua della libertà biglietto a parte con salita sulla corona, cosa riesco ad inserire con calma e tranquillità? Avrò una domenica quindi si potrebbe optare per una messa gospel, ma il quartiere è pericoloso? Cita
pandathegreat Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Inviato 4 Novembre 2010 Harlem di giorno è un posto tranquillissimo, pieno di gente che va alla messa! come avevo scritto nel diario, loro sono tutti elegantissimi e molto accoglienti! cercherei di evitare la chiesa più celebre (la Abyssinian) perch'è è veramente troppo piena e cercherei altre strutture, ce ne sono parecchie. io sono stato alla CNCC. Proviamo un po', i giorni sono messi a caso: G1: necessariamente domenica. Harlem e messa gospel, potresti provare il brunch ad harlem da Sylvia; nel pomeriggio potresti andare al museo di storia naturale G2: Parti la mattina da Columbus Circle, raggiungi Strawberry Field e il Dakota Building (la residenza di John Lennon e attualmente di Yoko Ono, di Bono Vox, dov'è stato ambientato anche Rosemary's Baby) quindi attraversi Central Park per arrivare alla Bethesda Fountain e quindi al MET in tarda mattinata. Visita al MET con pranzo al roof garden del museo con una splendida vista di central park. Finito al museo, potreste scendere sulla 5th avenue (col bus) verso il Rockefeller Center e salire sul Top of the rocks G3: visita alla statua della libertà la mattina col primo battello. Ritorno a manhattan per pranzo, quindi Ground Zero, Century21 e Wall Street, finale di serata sull'Empire G4: Greenwich village, pranzo da Katz Deli (la famosa scena di harry ti presento sally), Little Italy, Flatiron, Macy's G5: 5th avenue e dintorni incluso il MOMA, 42nd Street con i suoi negozi e il Chrysler Building Locali: The View: ristorante girevole a Times Square, da provare 230, 5th avenue: roof bar and restaurant, ottimo per un aperitivo serale, panorama fenomenale Dallas BBQ: sulla 42nd street, vicino a times square, è l'unico posto a NY dove il servizio è incluso Spice Market: ristorante thay verso la 14th street buono, buono, buono! Bubba Gump: a Times Square, da provare! lo spice market lo puoi accoppiare al 230 5th... aperitivo sul roof, poi prendi il taxi e vi gustate una cena thay! Cita
Inchiostriecartucce Inviato 4 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2010 Sei allucinante Se voglio sfruttare tutto il city pass: Empire State Building 86th Floor Observatory admission and audio tour The Metropolitan Museum of Art admission plus same-day admission to The Cloisters American Museum of Natural History admission and planetarium space show The Museum of Modern Art (MoMA) admission plus PS1 Contemporary Art Center OPTION TICKETS: Statue of Liberty & Ellis Island OR Circle Line Cruise Statue & Ellis Island ferry or a 2-hour sightseeing cruise Guggenheim Museum OR Top of the Rock™ Topo of the rock al posto di guggenheim, e la circle line cruise visto che la statua della libertà ho il biglietto a parte l'ho disponibile, quanto tempo ruba? Empire l'abbiamo inserito, museo naturale l'abbiamo inserito, una domanda, il MET che cosa è? Mi avanzano il MOMA e il muoseum of art? anche se non siamo molto appassionati di arte, quello di scienze naturali invece ci interessa. Cita
Inchiostriecartucce Inviato 4 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2010 E' impressione mia o l'orologio del sito è un ora avanti? Cita
pandathegreat Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Inviato 4 Novembre 2010 la circle line cruise visto che la statua della libertà ho il biglietto a parte l'ho disponibile, quanto tempo ruba? circa 2 ore, parte dal Pier all'altezza della 42nd il MET che cosa è? questo The Metropolitan Museum of Artadmission plus same-day admission to The Cloisters il MOMA è arte moderna... se ti piace la pop art, è da visitare anche velocemente... la maggior parte delle collezioni è troppo strana... il met merita davvero, anche solo il tempio egizio. il museo di storia naturale è quello che mi ha deluso di più... ottima la parte dei dinosauri, bella la sezione delle rocce e dei meteoriti, tutta la parte degli animali imbalsamati non mi ha fatto impazzire. Sei allucinante Cita
acfraine Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Inviato 5 Novembre 2010 confermo l'imperdibilità della messa gospel, il quartiere di harlem di domenica mattina è pieno di signore elegantissime che portano i figli a messa, anche io evitai la abyssinian anche se involontariamente e mi trovai in un'altra chiesa che a questo punto non so quale fosse, c'erano tanti posti e la funzione è stata bellissima, da pelle d'oca Cita
Inchiostriecartucce Inviato 5 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2010 C'era un tabellone l'uminoso con i sotto titoli in italiano? O anche qui ti danno il lettore e le cuffie come per Alcatraz? Cita
acfraine Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Inviato 5 Novembre 2010 ascoltare quei canti e quel trombone non ha prezzo e poi anche l'oratore, anche se non si capisce tutto, fa il suo effetto Cita
pandathegreat Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Inviato 5 Novembre 2010 C'era un tabellone l'uminoso con i sotto titoli in italiano? di solito i fedeli ti indicano qual'è il canto da seguire... sono fantastici! Cita
giandomenico Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Inviato 5 Novembre 2010 Per Las Vegas risolvo con il Bellaggio, E' soltanto la camera base cmq. Spendi qualcosina in più e prendi la camera che dà sulla fontana. Lo spettacolo è stupendo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.