Inchiostriecartucce Inviato 28 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 Ho prenotato sia a Est che a Ovest le auto con Alamo. Cita
Inchiostriecartucce Inviato 26 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Ciao ragazzi, mi faccio sentire, magari qualcuno si preoccupa Ho fatto l'assicurazione argento con INSURANCE BOOKERS, costo 151,24 € A quanto pare non c'è nulla da fare, soltanto stampare i fogli, conservarli e sperare che non succede nulla. Cita
al3cs Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Sicurosicurosicuro della scelta che hai fatto? Io butterei un occhio qui. InsuranceBookers non anticipa le spese mediche... Cita
Inchiostriecartucce Inviato 26 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Mi serviva qualcosa che coprisse anche l'annullamento, ed era l'unica possibilità. Rimborsano dopo significa che se il conto è 50.000,00 euro lo devo pagare prima io? O sono solo alcune spese che rimborsano e altre le anticipano? Cita
al3cs Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Rimborsano dopo significa che se il conto è 50.000,00 euro lo devo pagare prima io? O sono solo alcune spese che rimborsano e altre le anticipano? Giusta la prima: devi anticipare tu tutto... Cita
Inchiostriecartucce Inviato 26 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 E 2 assicurazioni li posso fare o ne devo avere per forza solo una? Cita
al3cs Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Due assicurazioni per diversi motivi sì (una sanitaria e una annullamento, per es.), ma due sanitarie non credo proprio... Stasera cerco maggiori info. EDIT: dal contratto di IB 9) se, al momento della perdita, del danno o della passività indennizzabile a termini di polizza, è in corso un’altra polizza a copertura della stessa perdita, dello stesso danno o della stessa passività, Chartis Insurance UK Limited sarà tenuta al pagamento della sua sola quota; Volendo, per loro potresti stipulare un'altra assicurazione, ma io non so se rischierei di mettere in conflitto due assicurazioni differenti: già di loro cercano sempre di non pagare, cercherei di non dargli un ulteriore motivo. E comunque devi sempre verificare se l'altra eventuale compagnia assicurativa lo permette. Cita
Inchiostriecartucce Inviato 5 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2011 Ragazzi, ma ne sapete niente se con il Tom Tom si possono preparare degli itinerari da fare, in modo da prepararli prima del viaggio e quando si è li si sceglie direttamente il percorso da fare? Sarebbe comodo. Cita
pandathegreat Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 ehilà Ink! allora, ti sei perso questo topic nuovo di zecca!!! viewtopic.php?f=76&t=4264 mi sa che fa al caso tuo! Cita
acfraine Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 ehilà Ink!allora, ti sei perso questo topic nuovo di zecca!!! viewtopic.php?f=76&t=4264 mi sa che fa al caso tuo! dai che l'avevo scritto solo per te ink..... Cita
Inchiostriecartucce Inviato 5 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2011 Già lo sto utilizzando, poi lo testo con qualche percorso qua nella zona, cmq le mappe con google me le stampo lo stesso. Questa mappa da San Francisco a Yosemite, passando per Mariposa grove, glacier point, curry village va bene? Cmq siete sempre più grandi. Cita
pandathegreat Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 perfetta direi! Se vuoi ti preparo una mappa in PDF con le indicazioni delle svolte... ma devi mandarmi l'itinerario finale! Cita
Inchiostriecartucce Inviato 5 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2011 Le svolte che segnala google map non sono tutte? Per l'indomani mi conviene fare chek out al curry village e spostarmi con la macchina al visitor center e da li prendere le navette per le escursioni del Vernal Falls, bridalveil falls e yosemite falls? Cita
pandathegreat Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 si, è la soluzione migliore. Nel parcheggio ci sono sempre i rangers e i bagagli e le auto stanno tranquille... L'unica indicazione... cerca di tenere i profumi in una scatola sigillata... Cita
acfraine Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 anch'io ho fatto cosi, mi sono mosso con le navette, comodissime e passano molto frequentemente Cita
Inchiostriecartucce Inviato 7 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2011 Il portatile l'avete lasciato pure in auto? Per i profumi e cremine nei vostri diari si parla di cassette dove mettere le cose da non lasciare in auto che attirano gli orsi. Sono a combinazione? Cita
acfraine Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 sai che per le cassette non ricordo se bisognasse portarsi i lucchetti da casa o li davano alla reception per il portatile io lo lasciavo sempre sotto il sedile ben nascosto Cita
pandathegreat Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 si, normalmente negli spostamenti è nella valigia, chiusa con combinazione. per mettere al sicuro i profumi è sufficiente avere un contenitore sigillato tipo questo: l'importante è che sia a tenuta stagna. noi lo portiamo dall'Italia per metterci dentro i cosmetici in previsione degli sballottamenti del trasporto bagagli... Cita
Inchiostriecartucce Inviato 19 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2011 Per visitare il Capitol Reef, si percorre la scenic drive, che nella mappa termina a C? p.s. Vi ricordate quando mancavano 10 mesi? Adesso siamo a - 4!!! Cita
acfraine Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Inviato 20 Marzo 2011 la mappa del capitol reef la trovi qui http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/0/0f/Map_of_Capitol_Reef_National_Park.png in rosso la strada che passa all'interno del parco poi da li partono strade secondarie e trail Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.