and977 Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Inviato 5 Agosto 2010 Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio... partendo da Sfo (il tour della città potrei farlo indifferentemente alla partenza o al ritorno) avrei pensato a queste giornate: Yosemite (notte a Groveland) Mono Lake e Bodie (notte a Bishop) Death Valley (notte a Furnace Creek) Las Vegas (un paio di notti) Bryce Canyon (notte a Page?) Antelope, Horseshoe Bend e tramonto alla Monument Valley (notte a Mexican Hat) e qui mi perdo... come posso fare per inserire un pezzo di r66 (almeno da williams a kingman) ed il grand canyon tornando a sfo evitando se possibile los angeles? p.s. un giorno in più o in meno non fa problemi (almeno fino a 3 settimane ci arrivo tranquillo...) thanks everybody... Cita
pandathegreat Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Inviato 5 Agosto 2010 qualcosa del genere??? a) Grand Canyon Village, Arizona, Stati Uniti Peach Spring, Arizona, Stati Uniti c) Kingman, Arizona, Stati Uniti d) Essex, CA, United States e) Amboy, CA, United States f) San Luis Obispo, CA, United States g) Cambria, CA, United States h) Monterey, CA, United States i) San Francisco, CA, United States Cita
and977 Inviato 5 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2010 quindi da Mexican Hat diretto a Grand Canyon? e a volerci infilare Moab e quindi Arches? Cita
pandathegreat Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Inviato 5 Agosto 2010 Moab e Arches ti conviene farli tra Bryce Canyon e Monument Valley... qualcosa tipo... 1 Ita - Sf 2 SF 3 SF 4 SF - Yosemite 5 Yosemite - Mammoth Lakes (con visita a Bodie e Mono Lake) 6 Mammoth Lakes - Death Valley 7 Death Valley - Las Vegas 8 Las Vegas 9 Las Vegas - Bryce (no pernotto a Page!) 10 Bryce - Moab 11 Moab 12 Moab - Mexican Hat 13 Mexican Hat - Page 14 Page 15 Page - Grand Canyon 16 Grand Canyon - Williams - Kingman (route 66) 17 Kingman - San Luis Obispo 18 San Luis Obispo - Big Sur - Carmel 19 Carmel - 17 mile drive - Monterey 20 Monterey - San Francisco 21 San Francisco - Italia Volendo, il giorno 19 potresti fare Carmel - San Francisco... e il giorno risparmiato lo aggiungi al Grand Canyon... Cita
and977 Inviato 5 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2010 è un'idea... oppure lo potrei sfruttare per smezzare la tappa da kingman a san luis obispo... sono 700 km e passa! Cita
pandathegreat Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Inviato 5 Agosto 2010 si... l'avevo messa come semplice tappa di trasferimento, per cercare di sfruttare meglio le visite! Cita
and977 Inviato 5 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2010 grazie... come al solito sai come togliere dai guai un newbie! Cita
and977 Inviato 5 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2010 più lo guardo e più mi piace questo itinerario.... da kingman a san luis obispo ci piazzo una notte ad Amboy nel Mojave Desert... che ne dite? Cita
pandathegreat Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Inviato 5 Agosto 2010 prova a vedere qui: http://www.americansouthwest.net/califo ... rater.html Cita
Route66 Inviato 6 Agosto 2010 Segnala Inviato 6 Agosto 2010 Se non capisco male questo potrebeb essere il tuo tour... Cita
and977 Inviato 6 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2010 nella tappa con partenza da Kingman attraverso il Mojave pensavo di dormire ad Amboy ma non ho trovato nessun motel e mi toccherebbe arrivare a Barstow... conoscete qualcosa in zona? grazie come sempre Cita
Ferdero Inviato 6 Agosto 2010 Segnala Inviato 6 Agosto 2010 io mi sono fermato a Barstow nella tappa tra Grand Canyon e Los Angeles ma l'ho trovata molto squallida quindi se fosse per me eviterei di sostare in città! Cita
and977 Inviato 6 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2010 appunto non convince neanche me... ma dove ci potrebbe fermare? è vero che è una tappa di trasferimento ma sprecarla non mi va... Cita
Ferdero Inviato 6 Agosto 2010 Segnala Inviato 6 Agosto 2010 se sei diretto a Los Angeles potresti magari arrivare a Twentynine Palms per fare poi una scappata al Joshua Tree Np...fonti fresche dicono essere molto bello! Cita
and977 Inviato 6 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2010 no da Kingman sono diretto verso San Luis Obispo e quindi la costa per risalire a sfo... los angeles ho scelto di saltarla perchè non mi attira x niente... Cita
pandathegreat Inviato 6 Agosto 2010 Segnala Inviato 6 Agosto 2010 potresti arrivare fino a Mojave... lì vicino c'è la base di Edwards, credo ci sia qualcosa... altrimenti per quel giorno pernotto libero e dove trovi ti fermi! Cita
and977 Inviato 6 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2010 a Mojave in effetti qualche motel c'è... magari vediamo qualche Shuttle in fase di test! Cita
and977 Inviato 6 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2010 data x fatta o quasi la tappa che da Kingman mi porterà a Mojave attraverso Oatman, Mojave Desert e forse... ma dubito... Calico dovrei organizzare la tappa che da Mojave appunto mi porterà a San Luis Obispo... c'è qualcosa da vedere nel tragitto o conviene arrivare diretti sulla costa? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.