Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

entro quando vi serve sapere se ci sono? : Blink :

come da ultimo post di boccia...per qualche iscrizione last minute non ci sono problemi...credo che le iscrizioni termineranno 10 giorni prima del raduno...è importante però sapere in anticipo il numero (quasi) definitivo dei partecipanti più che altro per le prenotazioni delle camere, della cena e soprattutto per vedere se la nostra "solita" hall che ci ospita è abbastanza capiente...ma mi sa che per questo raduno non sarà sufficiente : Yahooo :: Yahooo :

caapito : Chessygrin : appena ho notizie vi faccio sapere.. probabilmente sarà i primi di ottobre, visto che sono i giorni in cui inizio l'università..

• Risposte 806
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato
mi piacerebbe esserci, anche se sono iscritto solo da un paio di giorni.. sfortunatamente dubito di riuscire a venire.. sarò da poco impegnato con l'università, ma soprattutto dubito che i miei mi lascino l'auto per venire fino da voi.. : Sad :

mi sa molto di una cosa divertente però.. : Groupwave :

ho visto solo ora che sei della prov di torino dove? se vuoi possiamo organizzarci insieme, o con la mia macchina o in treno, fammi sapere

Inviato

Mi piacerebbe venire, ma purtroppo rientro dal viaggio di nozze il 22 Ottobre a Roma e non credo di farcela... :???:

Voglio vedere le foto dell'evento pero'... :grin:

Ospite anonimo
Inviato

o se qualche donna vuole partecipare al rutto libero....