Trumanshow Inviato 23 Agosto 2010 Segnala Inviato 23 Agosto 2010 entro quando vi serve sapere se ci sono? come da ultimo post di boccia...per qualche iscrizione last minute non ci sono problemi...credo che le iscrizioni termineranno 10 giorni prima del raduno...è importante però sapere in anticipo il numero (quasi) definitivo dei partecipanti più che altro per le prenotazioni delle camere, della cena e soprattutto per vedere se la nostra "solita" hall che ci ospita è abbastanza capiente...ma mi sa che per questo raduno non sarà sufficiente caapito appena ho notizie vi faccio sapere.. probabilmente sarà i primi di ottobre, visto che sono i giorni in cui inizio l'università..
acfraine Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 ok, allora per noi: cena sabato OK pernotto OK pranzo domenica OK oggi parlo con mio fratello e vi faccio sapere
Cristina76 Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 ok, allora per noi:cena sabato OK pernotto OK pranzo domenica OK oggi parlo con mio fratello e vi faccio sapere .....e andiamooooooo!!!! :)
teot98 Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 Io e Supertramp presenti cena sabato pernotto pranzo domenica
Ospite anonimo Inviato 29 Agosto 2010 Segnala Inviato 29 Agosto 2010 mi piacerebbe esserci, anche se sono iscritto solo da un paio di giorni.. sfortunatamente dubito di riuscire a venire.. sarò da poco impegnato con l'università, ma soprattutto dubito che i miei mi lascino l'auto per venire fino da voi.. mi sa molto di una cosa divertente però.. ho visto solo ora che sei della prov di torino dove? se vuoi possiamo organizzarci insieme, o con la mia macchina o in treno, fammi sapere
ISOTech Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Mi piacerebbe venire, ma purtroppo rientro dal viaggio di nozze il 22 Ottobre a Roma e non credo di farcela... Voglio vedere le foto dell'evento pero'...
supertoffo Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 noi 99 su 100 ci siamo... li fornisce i lettini da poppante il Persico's vero?
Arizona 71 Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 50 !??!!!?? ma avranno stanze a suff ?????????? oppure metteranno tutti i Moderatori in uno stanzino unico ...vediamo il lato positivo...RUTTO LIBERO!
boccia66 Inviato 30 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2010 ...vediamo il lato positivo...RUTTO LIBERO!
Tequila Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Anche io e Luca vorremmo fortissimamente esserci.... Vi terremo aggiornati, la data è già segnata in calendario!! Sere
Aquila Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Siamo già a cinquanta!! Aspettiamo ancora tanti altri!! Ti sei scordato di noi, hai saltato il mio post! Aggiungine altri due
carmen71 Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 ...vediamo il lato positivo...RUTTO LIBERO! le guide faranno stanze miste...a meno che guide e moderatori non vogliano fare la camerata!!!!
pandathegreat Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 potremmo organizzare 2 camerate separate... in una si parlerà di shopping, nell'altra RUTTO LIBEROOOOO!!!! naturalmente non ci sono discriminazioni di sesso.... se alcuni maschi vogliono parlare di shopping...
Ospite anonimo Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 o se qualche donna vuole partecipare al rutto libero....
Arizona 71 Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Attento panda...perche' sono convinto al 100 x 100 che ARIGIRL viene con noi a far gare di RUTTO LIBERO ! e magari anche vince!
pandathegreat Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 diciamo che ho una certa cassa di risonanza che mi avvantaggia...
supertoffo Inviato 31 Agosto 2010 Segnala Inviato 31 Agosto 2010 ... ho paura che vincerebbe mio figlio... anche perchè riesce a fare pernacchie davnti / dietro contemporanemante... chi di voi ci riesce?
boccia66 Inviato 31 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2010 ...chi di voi ci riesce? ci posso provare; e solitamente, se mi applico... riesco
teot98 Inviato 31 Agosto 2010 Segnala Inviato 31 Agosto 2010 diciamo che ho una certa cassa di risonanza che mi avvantaggia... Non sei il solo
Messaggi raccomandati