hardy77 Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 leggo i vostri post e l'adrenalina sale a 1000... ... momentaneamente non posso fare viaggi (bimbo appena nato)...... .....non vedo l ora di riprendere l uotr con la family....... ....le vostre recensioni....renderanno ancora più grande la mia gioia quando potro a riprendere l avventura negli states.... CONTIUATE COSì!!!!!!! GRAZIE
targheauto Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 Ehm ... noi abbiamo dormito con i led accesi che spandevano un alone di luce azzurra nella stanza ... poi solo la mattina dopo Alice non so come abbia fatto ma e' riuscita a spegnerli A questo punto qualcuno deve spiegare la famosa doccia agli assenti... allora ci provo il bagno posizionato davanti alla camera da letto aveva la doccia a vetro da 2 parti con led blu, una parte all'interno del bagno da dove si accedeva e l'altra verso la camera con vista letto, poi tramite un pannello scorrevole si poteva ,a discrezione degli occupanti, coprire o no la vista doccia ovviamente una camera per coppie
Everett Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 La doccia in questione come effetto diciamo che poteva un po' assomigliare a questa - strano vederla a S.Giovanni Persiceto invece che a Las Vegas. La chiamano "doccia emozionale" Direi un incrocio strano tra una di quelle docce in cristallo delle televendite, la cromoterapia ed una vetrina di Amsterdam PS - FOTO DI REPERTORIO
oliver08 Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 se questo è l'effetto diccia chissà come si son divertiti Cozzi e Giaco
valentina79 Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 RAGAZZI!!!!!!!!!! Appena riuscirò leggerò tutti i post del raduno passato!Mi pare, dal vostro entusiasmo, che sia andato benissimo!!!e non avevo dubbi!!!!!!!siete fantastici!!! Non sapete quanto sia stata dispiaciuta di non aver potuto partecipare proprio all'ultimo momento, ma ero decisamente ko con febbre a 38, tosse e raffreddore ed ora ho logicamente attaccato tutto a Roby...uffi!!! ...insomma, sarei stata un bacillo vivente e non sarebbe stato bello... Non vedo l'ora che ci sia presto un'altra occasione!!Vi abbiamo pensato tanto e siamo stati con voi!!!! Un abbraccio grande e forte a tutti sia ai "vecchi" che avrei rivisto tanto volentieri, che ai "nuovi" che avrei conosciuto con immenso piacere!!
Ospite anonimo Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 se questo è l'effetto diccia chissà come si son divertiti Cozzi e Giaco FEDEEEEE fai la brava io direi come si sarebbero divertiti...se ci fosse stata una cosi' che faceva la doccia ci dispiace Valentina, sarà per la prox
Tequila Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 La doccia emozionale blu vista camera da letto??? Cosa ci siamo persi!!! Mannaggia!! Un bacio a tutti, bellissimo avervi finalmente visti "dal vivo"!! Sere
Arizona 71 Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 Ho 2 foto della doccia in questione una era con me in trasprenza seduto " a meditare" ma ve la risparmio l'altra e' questa
oliver08 Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 se questo è l'effetto diccia chissà come si son divertiti Cozzi e Giaco FEDEEEEE fai la brava io direi come si sarebbero divertiti...se ci fosse stata una cosi' che faceva la doccia ci dispiace Valentina, sarà per la prox vero Giaco!!! ma certe volte mi parte il neurone matto!!!
Tequila Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 ... 'nsomma... La Micia sembra stare benino nonostante tutto, per ora mangiucchia, beve molto ecc... Però l'esito degli esami è abbastanza disastroso, e conferma il blocco renale di cui vi parlavo. Tipico problema dei gatti anziani, per il quale si più fare davvero poco. Dopo 18 anni insieme, benché sia un grandissimo risultato in termini di durata della vita, è dura accettare che non si riprenderà del tutto, e non sapere quanto andrà avanti. Il viaggio di ritorno è andato bene, Luca mi ha maledetto per tutto il tempo perché odia viaggiare di notte, e dopo una veloce pausa pennichella di 15 minuti al parcheggio dell'Autogrill (sistema collaudato nei parchi USA) siamo arrivati sani e salvi a casa mia! Grazie a te e a tutti per la perfetta organizzazione e la splendida giornata!!
Tequila Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 Il viaggio di ritorno è andato bene, Luca mi ha maledetto per tutto il tempo perché odia viaggiare di notte, e dopo una veloce pausa pennichella di 15 minuti al parcheggio dell'Autogrill (sistema collaudato nei parchi USA) siamo arrivati sani e salvi a casa mia! Più che maledetta, l'avrei SBRANATA!!!! Ma non si può...dicono Comunque benchè fugace è stata una super esperienza...da ripetere! Luca
Route66 Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 al mio AMICO e ripeto AMICO Route66(non vorrei che si schierasse contro di me) sarà meglio...siamo un'unica grande famiggghia fondata sull'onore! (detta con l'accento de Il Padrino)
acfraine Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 @sere: notizie della micia? il tuo messaggio delle 3 di notte mi è arrivato alle 5 del pomeriggio, il mio cell inizia a far cilecca oppure ero ancora troppo ubriaco, vi ho risposto in serata, vi è arrivato? CHIUDO OT vi siete dimenticati di dire una cosa fondamentale della doccia, che a decidere era quello fuori in quanto il pannello scorreva solo dalla stanza
boccia66 Inviato 26 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 ops, avevo saltato una pagina ...ancora i postumi del week end trascorso "fuori porta" ...
Everett Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 Corretto, come ricorda il collega il pannello della doccia emozionale era scopribile solo dall'interno quindi non dal docciante o dalla docciante (gerundio impreciso- sta a significar colui o colei che suole fare la doccia) che poteva trovarsi suo malgrado esposto/a ad una imprevista e non voluta ostentazione....
Simobiancoblu Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 Quindi devo dedure che è Melissa la masochista!!!
Ospite anonimo Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 ma allora c'è qualcuno che ha usufruito della doccia vetro come si deve???su dai non fate i timidi
oliver08 Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 qui la cosa si fa interessante.......diteci...diteci.....io e la Simo qst doccia funfissima non l'avevamo!!!
chimi Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 Una piccola promozione per i presenti al raduno... (per chi non aveva altre 'cariche')Vi piace? Siiiiiiiiiiiì!!!!! Mi piace molto, grazie Marcello!!!! Mi ero ripromessa di essere costante nel visitare il forum, ma non riesco a star dietro ai vostri mille post!! Siete di un entusiasmo travolgente!!
Messaggi raccomandati