oliver08 Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 comunque al venerdi sera, ho preso informazioni sul mio futuro compagno di stanza Cozzi... e ho scoperto che non si era ancora presentato nella sezione opportuna paolo presentati o ti banno ma è vero! Giaco, bravissimo socio, questo sarà il tormentone di Cozzi.....la presentazione nell'opportuno topic!!!!!! ragazzi siete stati una scoperta!!!!
Simobiancoblu Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Uffa pero' noi non l'avevamo la doccia stile vetrina di amsterdam... L'anno prossimo sister mia ci prendiamo anche noi la matrimoniale sul al 5°!!! Ovviamente anche Giacomino e Paoletto così lo facciamo davvero il pigiama party...
carmen71 Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Uffa pero' noi non l'avevamo la doccia stile vetrina di amsterdam... L'anno prossimo sister mia ci prendiamo anche noi la matrimoniale sul al 5°!!! Ovviamente anche Giacomino e Paoletto così lo facciamo davvero il pigiama party... anche la tripla al terzo piano aveva la doccia a vista.....pericolosa.......
Ospite anonimo Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 A questo punto qualcuno deve spiegare la famosa doccia agli assenti... allora ci provo il bagno posizionato davanti alla camera da letto aveva la doccia a vetro da 2 parti con led blu, una parte all'interno del bagno da dove si accedeva e l'altra verso la camera con vista letto, poi tramite un pannello scorrevole si poteva ,a discrezione degli occupanti, coprire o no la vista doccia ovviamente una camera per coppie
Simobiancoblu Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 A questo punto qualcuno deve spiegare la famosa doccia agli assenti... allora ci provo il bagno posizionato davanti alla camera da letto aveva la doccia a vetro da 2 parti con led blu, una parte all'interno del bagno da dove si accedeva e l'altra verso la camera con vista letto, poi tramite un pannello scorrevole si poteva ,a discrezione degli occupanti, coprire o no la vista doccia ovviamente una camera per coppie Foto no?
boccia66 Inviato 25 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 A questo punto qualcuno deve spiegare la famosa doccia agli assenti... allora ci provo il bagno posizionato davanti alla camera da letto aveva la doccia a vetro da 2 parti con led blu, una parte all'interno del bagno da dove si accedeva e l'altra verso la camera con vista letto, poi tramite un pannello scorrevole si poteva ,a discrezione degli occupanti, coprire o no la vista doccia ovviamente una camera per coppie http://www.cellularmagazine.it/forum/un ... 44075.html http://problemiamore.forumfree.it/?t=48101299
al3cs Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 L'immagine è un po' piccolina, ma è l'unica che sono riuscita a ricavare dal sito. La parete indicata è - ovviamente - quella lato camera, una anlaoga in vetro è dal lato bagno... very hot !
Ospite anonimo Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Ricordo il mistero della 210 quello resterà irrisolto classificato x-files o meglio xtrumpet-files
Ospite anonimo Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 http://www.cellularmagazine.it/forum/un ... 44075.html http://problemiamore.forumfree.it/?t=48101299 grande boccia!!
cozzi11 Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Ricordo il mistero della 210 No ma non è posssibbbile!!
pandathegreat Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 la doccia stile vetrina di Amsterdam Puro design!! Vero Cozzi e Giacopiu?!? provata quando Cozzi dormiva...cioè ronfava e quindi lui si e perso lo spettacolo!!! con sottofondo di wind of change degli Scorpions ah si??? pensavo fosse questo il sottofondo... lLbQncyTCW0
Ospite anonimo Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 grande Panda infatti c'èera anche quello
cozzi11 Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 paolo presentati o ti banno Fatto viewtopic.php?f=3&t=51&start=2770
Marco Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Un " Ciaone " a tutti i partecipanti nuovi e vecchi e grazie a tutti gli organizzatori/trici senza fare nomi , altrimenti dimenticherei qualcuno , già dimenticavo io sono Marco alias JR " AVATAR " di Chica , scrivo solo per i raduni , ma sono sempre attento penso che il prossimo anno noleggieremo un " PALAZZETTO DELLO SPORT " e magari portero una " DAMIGIANA " di B......O con l'etichetta bella grande , e magari proporrei per tutte le Girls una bella divisa da " HOOTERS " .... e con questo faccio un Ciao a tutti e ancora grazie per le bellisime ore trascorse con tutti voi. " OOOKKKKEIIIIIIIII "
Supertramp Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Ciao a tutti!! Finalmente ora quando leggo i messaggi riesco a dare un volto a molti di voi.tutti simpaticissimi,poi è stato fantastico mischiarsi in questo mix di accenti emiliani misto romani con qualche tocco di centro-italia! un GRAZIE a tutti,al mio AMICO e ripeto AMICO Route66(non vorrei che si schierasse contro di me) ,complimeti a shining e al vino rovesciato sul tavolo sabato sera!! Un applauso al cameriere che è riuscito a tirare 3 gomitate a Giacopiu nel giro di 10 minuti!! Grazie ragazzi per il raduno!! Prossimo raduno stanza 210
oliver08 Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Ricordo il mistero della 210 quello resterà irrisolto classificato x-files o meglio xtrumpet-files ahhhh poi questo resterà davvero un x-files....ma chi c'era alla 210?????? cmq sister, la doccia col led blu la prenotiamo subito!!!!!!
oliver08 Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 ciao mio vicino di casa on the beach!!! alias Marco! è stato un piacer conoscere te e la tua signora e devo dire che il Sue Ellen - JR monment resterà tra i best moments del raduno, mi avete fatto sdraiare dalle risate te e la cicci! ocio che ti scrivo per le foto eh! Simo-Supertramp è stato un piacere anche per me! alla prossima quindi io e la Simona mandiamo tutti da te e Teo, finalmente qualcuno risponderà alla 210!!!!!
cicci Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Mentre pensavo ai ringraziamenti mi è venuto in mente di essermi dimenticata di Boccia! Putroppo sto giro eri assente e mi sei mancato tanto! Sia tu che la cry! Volevo rigraziarti per aver preparato la locandina della firma che, puntualmente ogni anno prepari! Grazie! Guarda ben che appena rientro al lavoro dalla malattia chiedo già le ferie in aprole per il tuscany! Appuntamento imperdibile! cicci
Messaggi raccomandati