al3cs Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 ma perchè vi siete ostinati a vedere la gara in sala colazioni? vi piaceva cosi tanto quella ferrari verde?nella hall si stava da dio a parte una poltrona da denuncia, ho ancora la schiena a pezzi Se avessi avuto una vaga idea che c'erano dei televisori con colori normali nella hall sarei venuta volentieri... ma qualcuno che si fosse degnato di avvertire no, eh? P.s. Questo ormai non è più un thread, è diventato una chat !
oliver08 Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 ohi ma io sta cosa della hall e della Simo mica l'ho capita???? mi spiegate?? tanto questo post thread aspira ai mille post quindi ci possiamo sbizzarrire no?
acfraine Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 quella cosa che la simo non deve sapere l'ho scritta, un pò in piccolo ma l'ho scritto, vediamo se sei esperta e trovi il modo per leggerla!!!
mgc186 Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 tè possino per il rigore del bomber Iaquinta... Giustizia è stata fatta...forse eravamo lontani...ma io l'avevo detto che lo sbagliava!!!
Route66 Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Grazie al Gufo Route per la F1 tè possino per il rigore del bomber Iaquinta... Oh ragazzi ho vinto il premio "gufo 2° raduno UOTR".... in una sola giornata ho tirato la gufata sia a Vettel che a Iaquinta (su questo era più semplice...io non gli farei tirare neanche l'acqua del bagno!)
acfraine Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 marcello non è che col raduno mi diventi un mollaccione e li fai liberamene sfogare sullo sport italico per eccellenza?
Everett Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 E pensare che su questo post siamo a quasi 13.000 visite !!! Adesso ci salta il Server ragazzi !
oliver08 Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 l'abbraccio enorme era per le dimensioni naturalmentedevo dire uan cosa ma come faccio a non farla leggere a Simobiancoblu?????? alle 23 dopo essere rinetrati a Vasto siamo andati a mangiare da McDonald's nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu l'ho lettoooooooooooo!!!! te e Pam siete senza fondo!!!!però confesso che ieri sera mentre sprimacciavo il caccopuzzone e ripensavo alle belle giornate passate insieme mi son fatta fuori mezzo soletto di pizza che aveva fatto mamma Gioia!!!
carmen71 Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Ragazzi, io non so davvero cosa scrivere. "the day after" mi ha resa ancora più emotiva di ieri e leggendo tutti i post mi sono davvero resa conto di quanto sia stato grande e grandioso questo raduno. leggere le emozioni dei "nuovi" e la loro voglia di ritrovarsi presto...mi rende orgogliosa di far parte di questo bellissimo gruppo e dello staff, mi sento tra amici, con alcuni dei quali è nata una vera amicizia che va oltre la passione per gli States, e so che ne nasceranno altre tra di voi, tra di noi e questo è REGALO impagabile di USA ON THE ROAD. GRAZIE A TUTTI INDISTINTAMENTE, perchè ognuno di voi con la presenza e con il sorriso e la Serenità di chi si sente a casa, ha contribuito a rendere speciale questo nostro 2° raduno. God bless YOU, God bless UOTR con affetto
pandathegreat Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Finalmente ho letto tutti i messaggi scritti!!!! Bellissimo, bellissime parole, stamattina ero davvero di corsa, visto che sono arrivato al gate 10 minuti prima dell'imbarco (anche se poi eravamo lontani in coda per partire e abbiamo fatto 30 minuti di ritardo!) e ho dimenticato un sacco di gente con cui abbiamo passato un paio di giorni davvero divertenti e senza il minimo imbarazzo!!! Bellissimo, bellissimo... bellissimo!!!! Ora scappo a cena, ma quando rientro... leggo ancora!!! l'abbraccio enorme era per le dimensioni naturalmentedevo dire uan cosa ma come faccio a non farla leggere a Simobiancoblu?????? alle 23 dopo essere rinetrati a Vasto siamo andati a mangiare da McDonald's nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu l'ho lettoooooooooooo!!!! te e Pam siete senza fondo!!!!però confesso che ieri sera mentre sprimacciavo il caccopuzzone e ripensavo alle belle giornate passate insieme mi son fatta fuori mezzo soletto di pizza che aveva fatto mamma Gioia!!! Io ho cenato con 2 fette di beef jerky... Però oggi appena arrivato a Tolone ho pranzato da McDonald!!!
boccia66 Inviato 25 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Boccia, non credo quest'anno, visto che é proprio in occasione della Pasqua... eh si, avevo visto; vabbè , poi -un pò più avanti- ne parleremo all together
Chica Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Ma quant avete scritto ?? "chiaccheroni " Leggo con piacere che tutti ci siamo divertiti e come poteva essere diversamente !! Io non ho visto Carmen ... commuoversi ... e io che pensavo che quest'anno nessuno avesse pianto Ancora un grazie a tutti tutti tutti quanti !!!
cozzi11 Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 cozzi e giacomino, riuscirete mai a sciogliere il vostro dubbio? Oggi il buon Teot mi ha fatto notare che l'avevamo sotto gli occhi e non ci siamo arrivati.....e si che è semplice il nodo da sciogliere Per il vino non ti preoccupare,mi sa che avrà vita breve
Simobiancoblu Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 quella cosa che la simo non deve sapere l'ho scritta, un pò in piccolo ma l'ho scritto, vediamo se sei esperta e trovi il modo per leggerla!!! Oltre ad essere esperta ho anche una vista eccezionale!!! E tanto il Mc a me non piace ecco Comunque io ho saltato la cena di ieri, la colazione e il pranzo di oggi!! E stasera un pezzettino di asiago in barba all'intolleranza!! Vi lovvo a tutti quanti!!!
Simobiancoblu Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Grazie al Gufo Route per la F1 tè possino per il rigore del bomber Iaquinta... Oh ragazzi ho vinto il premio "gufo 2° raduno UOTR".... in una sola giornata ho tirato la gufata sia a Vettel che a Iaquinta (su questo era più semplice...io non gli farei tirare neanche l'acqua del bagno!) Luca tesoro, ti sei dimenticato che sabato sera avevi pure pronosticato vittoria delle pseudo Vunere... Per chi non lo sapesse...hanno perso
Ospite anonimo Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 la doccia stile vetrina di Amsterdam Puro design!! Vero Cozzi e Giacopiu?!? provata quando Cozzi dormiva...cioè ronfava e quindi lui si e perso lo spettacolo!!! con sottofondo di wind of change degli Scorpions
Ospite anonimo Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 p.s fatemi sapere com'è il vino, bestie!!!!!!!! provato stasera che dire OTTIMO!! di devo una bottiglia di barolo, te la porto al tuscany cozzi e giacomino, riuscirete mai a sciogliere il vostro dubbio? risolto come dice cozzi era alla fine molto semplice ma comunque
Route66 Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Luca tesoro, ti sei dimenticato che sabato sera avevi pure pronosticato vittoria delle pseudo Vunere... Per chi non lo sapesse...hanno perso che piacere durante il raduno non ho solo parlato di USA, ma anche di basket!
Ospite anonimo Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 comunque al venerdi sera, ho preso informazioni sul mio futuro compagno di stanza Cozzi... e ho scoperto che non si era ancora presentato nella sezione opportuna paolo presentati o ti banno
Messaggi raccomandati