Everett Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 @ Arizona (fotografo ufficiale dell'evento) se puoi postare appena puoi e per prime le tre foto con tutto il gruppo + American Girls + American Boys ti saremmo veremente grati Sara' fatto...vi chiedo solo pazienza ! spero domani (oggi il veterinario ha la precedenza su tutto ...spero mi capiate) Mi sono trovato benissimo e non vedo l'ora di rifare un MEGARADUNOUSA! con parole MIE volevo ringraziare tutti quelli che si sono fatti un cosi' per far funzionare il raduno al meglio!!! RAGZZI avete centrato il segno....era tutto perfetto ! IVITEREI chiunque abbia fato foto di postarle!!!!
sara80 Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Che bello ragazzi leggervi! Anche se non presenti fisicamente sembra di essere stati in mezzo a voi tutto il week end!! Grazie di condividere anche questo con noi! Foto foto foto!!!!
zibina Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Ragazzi è un piacere leggere i vostri commenti e le vostre reazioni,da quanto ho capito siete tutti delle persone splendide ed è bello vedere che attraverso una passione comune possa nascere questo genere di amicizia! Non vediamo l'ora che condividiate un pò di foto e "diari di viaggio" del raduno!
mgc186 Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Per molti di voi sono un nick quasi sconosciuto perchè non partecipo molto a questo forum...ma questa voleva essere l'occasione per rivedere amici con cui ho condiviso già molti raduni (questo era il quinto per me!) e Tuscany Party (quattro!)...e per conoscere nuove persone che hanno dato vita a UOTR! Spero che nessuno mi abbiamo visto come l’intrusa di un’agenzia viaggi che si fa pubblicità…non era la mia intenzione…ma volevo solo condividere con voi la realizzazione di un mio sogno…e chi mi conosce lo sa bene! Un grazie immenso come sono immense e sterminate le terre americane va a CICCI per la sua ottima organizzazione e l'impegno che ci mette sempre senza risparmiarsi...per la sua ospitalità che è sempre qualcosa di unico e straordinario...per la sua simpatia senza confini...per il look "bomboniera" che ci ha regalato ieri ...eri una Sue Ellen coi fiocchi e contro fiocchi! Grazie a Francy (Francycorr) per il bellissimo video montato con le foto del calendario ...e grazie a chi ha apprezzato e votato la mia foto che vi accompagnerà per tutto il mese di aprile 2011! Grazie a Chiara e Alice (Targheauto babies) per aver condiviso con Marco qualche ora di gioco…lui si è divertito tantissimo con voi però che sia chiaro “lui non si è innamorato!” Grazie a chi ha lavorato per la riuscita di questi due giorni…non faccio nomi per evitare di dimenticare qualcuno…quindi non voletemene! Buona giornata a tutti MG P.S. Shining incontrarti è stato un vero piacere...peccato non avere avuto il tempo di scambiare quattro chiacchiere! Ragazzi io posso dire "ho conosciuto tutti e due gli Admin!"
Ferdero Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 è vero leggendo i commenti deve essere stato davvero un super raduno...sono proprio curioso di vedere un po' di foto!!!
Everett Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Grazie Francycorr per il video montato con le foto del raduno... come al solito un lavoro professionale !
teot98 Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Un bel Week-end trascorso in compagnia..bellissimo conoscer tutti di persona al ritorno in hotel pigiama party Tu e cozzi avete fatto un ottimo Pigiama Party
targheauto Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Grazie a Chiara e Alice (Targheauto babies) per aver condiviso con Marco qualche ora di gioco…lui si è divertito tantissimo con voi però che sia chiaro “lui non si è innamorato!” Mitico Marco !!!! Chiara ci ha confessato ieri sera che Marco assomiglia un po' all'Andrea, che e' il suo compagno di scuola prediletto ... uhmm che ci sia del tenero qua?
cicci Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Sta a vedere che mettiamo su un'agenzia di incontri....JUNIOR! cicci
Shining Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 P.S. Shining incontrarti è stato un vero piacere...peccato non avere avuto il tempo di scambiare quattro chiacchiere! Il piacere e' stato tutto mio.
carmen71 Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Una immagine finale che riassume questo raduno ? Ieri alle 17.30 alla chiusura del raduno Carmen e Luigi che hanno ascoltato in piedi abbracciati l'inno americano che sul maxischermo chiudeva questa STRAORDINARIA 2 giorni pensando già al loro prox.viaggio Grazie Flavio...hai colto nel segno. proprio in quel momento l'emozione era tanta, sia per il pensiero del nostro prox viaggio che per la parola FINE a questo splendido raduno 2010. non è vero che non ho ...stavolta l'ho fatto in riservatezza.
oliver08 Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 ...stavolta l'ho fatto in riservatezza. io ti avevo "sgamata" ma era un momento tutto tuo e di Luigi e sono felice che il tuo sogno si realizzi tra qlc mese! ragazzi, ho la sbornia da post raduno, oggi è lunedì ma non ho sbuffato per il lavoro e la lunga settimana, ho la testa piena di immagini e ricordi, di risate, chiacchiere spensierate, momenti condivisi, anche le cose più banali, come dividere la stanza con una nuova grande amica, o fare la colazione accanto a persone che solo apparentemente si conoscono da poco perché in realtà sembravamo un gruppo di amici in gita! Grazie ancora a tutti tutti voi!
Everett Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Grazie Flavio...hai colto nel segno.proprio in quel momento l'emozione era tanta, sia per il pensiero del nostro prox viaggio che per la parola FINE a questo splendido raduno 2010. non è vero che non ho ...stavolta l'ho fatto in riservatezza. ...la faccina l'ho messa perchè mi sono emozionato io per voi !
elleci Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 ...la faccina l'ho messa perchè mi sono emozionato io per voi ! e io pure visto che in quell'attimo ero vicino a Flavio e abbiamo condiviso ! non è vero che non ho ...stavolta l'ho fatto in riservatezza. ...azz.... carmen......allora ci hai fregato!!! in effetti avere messo la parola "the end" a questo raduno fantastico dove abbiamo messo molta energia e dedizione è stato davvero un peccato
francis78 Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 E' stato splendido ragazzi!!! conoscervi di persona è stato un piacere, mi sono divertita tantissimo e condiviso una grande passione... a quando il prossimo raduno? Grazie ancora a tutti gli organizzatori, siete stati meravigliosi....
cozzi11 Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Che bello che bello che bello,mi mancate già tutti e stamattina ho timbrato in ritardo al lavoro,ma chisse ne.... Non voglio fare tutti i nomi anche perchè dimenticherei sicuramente qualcuno,ma i primi e principali super ringraziamenti vanno doverosi a chiunque si sia dato da fare per questo raduno,da chi ha fatto o portato dolci e biscotti,vino ,bandierine,spille,video e foto,la stamberga,le mangiatoie varie,insomma tutto tutto e ho notato che la vera forza del gruppo presente sono state,ahimè ,le donne,siete un portento Bello e con sorpresa aver visto e conosciuto Shining,alla prossima! Della Cicci che dire....SEI UNA BOMBA!!! Ringrazio anche il mio compagno di viaggio e di camera Giacopiù,a quando un'altra notte insieme? Speriamo in un successo maggiore per il prossimo raduno e come ho detto a qualcuno,si potrebbe ornaizzare un partitino a soccer,vero?
cozzi11 Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 E riecco anche affacciarsi la targheauto's family Ero completamente ignorante in materia,non che ora sia un saccente sull argomento,ma mi è piaciuto molto il targhe-moment al raduno
gditomassi Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Ciao Ragazzi sono contentissimo che sia andato tutto alla grande mi spiace solo non essere stato dei vostri...ma sicuramente non mancheranno altre occasioni per stare insieme....
mgc186 Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 non è vero che non ho ...stavolta l'ho fatto in riservatezza. Carmen ti abbiamo visto tutti...
androx71 Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Grazie a tutti, sopratutto agli organizzatori e prometto di scrivere di più.....
Messaggi raccomandati