Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 806
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Eh mi piacerebbe...ma se lo facessi il Persico Hotel credo mi caccerebbe dopo 5 minuti! oltretutto adora la gente e salterebbe in collo a tutti!! anche se nn ho difficoltà a credere che lo adorerebbero tutti e ho già la bandana made in Usa pronta :wink:

Però è una furia vestita da angelo biondo!!!! : Love : ...cercherò di resistere senza di lui 24 ore!!!!

P.S. Ale, grazie per i complimenti!!!!! : Love :

: Sad : Mi sarebbe piaciuto conoscerlo, ma sarò ben lieta di conoscere almeno la sua coinquilina : Chessygrin : !

P.s. Non ringraziare per i complimenti, è davvero bellissimissimissimo : Wink :

Inviato

Grazie Ale : Love : , fa piacerissimo anche a me!!!! magari ad un raduno prima o poi lo provo a portare :grin::grin:

@ Cri....lui e Maya secondo me farebbero la qualunque come si dice dalle mie parti! :lol::lol:

Inviato
Ma è bellissimissimissimissimo! : Love : Lo porti con te?
Eh mi piacerebbe...ma se lo facessi il Persico Hotel credo mi caccerebbe dopo 5 minuti! ...

forse non solo il Persico hotel... :lol::lol::lol:

PS: io adoro i cani e i labrador sono i miei preferiti, insieme ai golden retriever!

Inviato
Ciao a tutti

anche noi (se non ci sono intoppi lungo la strada) presenti al raduno!!!

comunque la conferma definitiva si può dare a settembre?

mgc 3 cena sabato si/pernotto si/pranzo domenica si

P.S. ma visto che siamo così tanti e che (credo) quasi tutti dormiremo al Persico non è possibile chiedere uno sconto comitiva?!?!?

brava MG...potresti curare l'aspetto contrattuale, quale agenzia di UOTR!!!!!!

Inviato
IO VOTO PER OLIVER...povero "piccolo" portatevelo dietro...

mi piacerebbe fargli un servizio fotografico "osso" compreso!!!!

e dove lo mettono la notte, nella tua bauliera? :grin:

Inviato

Caro Ari, io ho già dormito -un sabato notte, dentro ad un Trailblazer della Alamo, nel parcheggione di un centro comm.le- e mi è bastato ed avanzato. Dove ho dormito? QUI :

Per cui... spiacente, ma declino l'invito. :lol:

Inviato
IO VOTO PER OLIVER...povero "piccolo" portatevelo dietro...

mi piacerebbe fargli un servizio fotografico "osso" compreso!!!!

e dove lo mettono la notte, nella tua bauliera? :grin:

ehm.... ma soprattutto da Terni a Bologna, dove pensate che stia???

e per il passaggio sei a posto, naturalmente : Thumbup :

3 persone, bagagli e cane... mmmmmmmm : hmm :: hmm :: hmm :

:grin::grin:

Inviato

Tranquilli..tranquilli...ho già sedato l'entusiasmo del cacco-puzzo e gli ho promesso una gita al mare il week end dopo il raduno.....intanto, per oggi, l'ha spuntata e viene all'Ikea :grin:

Panda, dormi sereno, che in macchina avrai solo me, che parlo di NY con Cate : Thumbup : !

Boccia...grazie per esserti offerto di dormire nel baule :lol::lol::lol::lol: !!!!

@Ari, prima o poi te lo farò conoscere Oliver!

Inviato
....intanto, per oggi, l'ha spuntata e viene all'Ikea :grin:

Panda, dormi sereno, che in macchina avrai solo me, che parlo di NY con Cate : Thumbup : !

ma ikea roma???

non fargli mangiare le polpette... sono di truciolare! :grin:

ah, guarda, vi metto nei sedili dietro, indosso le cuffiette e potete parlare quanto volete!!! :lol::lol:

Inviato

le polepttine alla svedese le ho mangiate io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!con salsa di mirtilli e patatine fritte e ho persino trovato una copie decente dei cinnamon..subito aggiudicata!!!

Oliver aveva la sua pappa :wink: ma si è sparucato anche mezzo hot dog!

la famiglia al compelto è rimasta intrappolata nell'Ikea tutto il girono...dovevamo recuperare annie anni in cui non siamo mai venuti!

oggi dovremo scontarla passando la giornata a montare!!!!

sorry per l'O.T....quando torna Marci mi farà portare al raduno mezza pasticceria per pagare pegno :grin:

Inviato

Ho letto solo adesso di questo raduno...possiamo venire anche noi?Per una conferma sicura sicura però dovrei darvela a settembre, is it possible? : Blink :

Noi saremo in 4, e solo a pranzo :smile:

Inviato

Ciao ragazzi! La targheauto-family conferma la propria adesione all'evento : Chessygrin :

Ovvio, con i bambini al seguito, la certezza non c'e' mai ... ma in linea di massima diciamo si!

Resta da verificare se siano disponibili stanze da 4 (noi + le bimbe) e quale sia il prezzo ... : Blink :