Cristina76 Inviato 6 Agosto 2010 Segnala Inviato 6 Agosto 2010 Oliverrrrr...il mio caccopuzzo preferito....dopo la mia Maya :) in due quelli distruggono l'albergo fidati :)
al3cs Inviato 6 Agosto 2010 Segnala Inviato 6 Agosto 2010 Eh mi piacerebbe...ma se lo facessi il Persico Hotel credo mi caccerebbe dopo 5 minuti! oltretutto adora la gente e salterebbe in collo a tutti!! anche se nn ho difficoltà a credere che lo adorerebbero tutti e ho già la bandana made in Usa pronta Però è una furia vestita da angelo biondo!!!! ...cercherò di resistere senza di lui 24 ore!!!! P.S. Ale, grazie per i complimenti!!!!! Mi sarebbe piaciuto conoscerlo, ma sarò ben lieta di conoscere almeno la sua coinquilina ! P.s. Non ringraziare per i complimenti, è davvero bellissimissimissimo
oliver08 Inviato 6 Agosto 2010 Segnala Inviato 6 Agosto 2010 Grazie Ale , fa piacerissimo anche a me!!!! magari ad un raduno prima o poi lo provo a portare @ Cri....lui e Maya secondo me farebbero la qualunque come si dice dalle mie parti!
pandathegreat Inviato 6 Agosto 2010 Segnala Inviato 6 Agosto 2010 Ma è bellissimissimissimissimo! Lo porti con te? Eh mi piacerebbe...ma se lo facessi il Persico Hotel credo mi caccerebbe dopo 5 minuti! ... forse non solo il Persico hotel... PS: io adoro i cani e i labrador sono i miei preferiti, insieme ai golden retriever!
carmen71 Inviato 6 Agosto 2010 Segnala Inviato 6 Agosto 2010 Ciao a tuttianche noi (se non ci sono intoppi lungo la strada) presenti al raduno!!! comunque la conferma definitiva si può dare a settembre? mgc 3 cena sabato si/pernotto si/pranzo domenica si P.S. ma visto che siamo così tanti e che (credo) quasi tutti dormiremo al Persico non è possibile chiedere uno sconto comitiva?!?!? brava MG...potresti curare l'aspetto contrattuale, quale agenzia di UOTR!!!!!!
Arizona 71 Inviato 6 Agosto 2010 Segnala Inviato 6 Agosto 2010 IO VOTO PER OLIVER...povero "piccolo" portatevelo dietro... mi piacerebbe fargli un servizio fotografico "osso" compreso!!!!
boccia66 Inviato 6 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2010 IO VOTO PER OLIVER...povero "piccolo" portatevelo dietro...mi piacerebbe fargli un servizio fotografico "osso" compreso!!!! e dove lo mettono la notte, nella tua bauliera?
Arizona 71 Inviato 7 Agosto 2010 Segnala Inviato 7 Agosto 2010 @ BOCCIA... ormai che ti sei fatto avanti potresti dormire tu nel mio baule (tiro giu' i sedili e ci stai)..e dare il letto a lui!! daiii siii buonnnnooo daiiiiii
boccia66 Inviato 7 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2010 Caro Ari, io ho già dormito -un sabato notte, dentro ad un Trailblazer della Alamo, nel parcheggione di un centro comm.le- e mi è bastato ed avanzato. Dove ho dormito? QUI : Per cui... spiacente, ma declino l'invito.
pandathegreat Inviato 7 Agosto 2010 Segnala Inviato 7 Agosto 2010 IO VOTO PER OLIVER...povero "piccolo" portatevelo dietro...mi piacerebbe fargli un servizio fotografico "osso" compreso!!!! e dove lo mettono la notte, nella tua bauliera? ehm.... ma soprattutto da Terni a Bologna, dove pensate che stia??? e per il passaggio sei a posto, naturalmente 3 persone, bagagli e cane... mmmmmmmm
oliver08 Inviato 7 Agosto 2010 Segnala Inviato 7 Agosto 2010 Tranquilli..tranquilli...ho già sedato l'entusiasmo del cacco-puzzo e gli ho promesso una gita al mare il week end dopo il raduno.....intanto, per oggi, l'ha spuntata e viene all'Ikea Panda, dormi sereno, che in macchina avrai solo me, che parlo di NY con Cate ! Boccia...grazie per esserti offerto di dormire nel baule !!!! @Ari, prima o poi te lo farò conoscere Oliver!
pandathegreat Inviato 7 Agosto 2010 Segnala Inviato 7 Agosto 2010 ....intanto, per oggi, l'ha spuntata e viene all'Ikea Panda, dormi sereno, che in macchina avrai solo me, che parlo di NY con Cate ! ma ikea roma??? non fargli mangiare le polpette... sono di truciolare! ah, guarda, vi metto nei sedili dietro, indosso le cuffiette e potete parlare quanto volete!!!
oliver08 Inviato 8 Agosto 2010 Segnala Inviato 8 Agosto 2010 le polepttine alla svedese le ho mangiate io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!con salsa di mirtilli e patatine fritte e ho persino trovato una copie decente dei cinnamon..subito aggiudicata!!! Oliver aveva la sua pappa ma si è sparucato anche mezzo hot dog! la famiglia al compelto è rimasta intrappolata nell'Ikea tutto il girono...dovevamo recuperare annie anni in cui non siamo mai venuti! oggi dovremo scontarla passando la giornata a montare!!!! sorry per l'O.T....quando torna Marci mi farà portare al raduno mezza pasticceria per pagare pegno
Arizona 71 Inviato 8 Agosto 2010 Segnala Inviato 8 Agosto 2010 sorry per l'O.T....quando torna Marci mi farà portare al raduno mezza pasticceria per pagare pegno beh...ci sono io ... adesso dopo i dolcetti possiamo tornare
bermon Inviato 10 Agosto 2010 Segnala Inviato 10 Agosto 2010 Ho letto solo adesso di questo raduno...possiamo venire anche noi?Per una conferma sicura sicura però dovrei darvela a settembre, is it possible? Noi saremo in 4, e solo a pranzo
targheauto Inviato 11 Agosto 2010 Segnala Inviato 11 Agosto 2010 Ciao ragazzi! La targheauto-family conferma la propria adesione all'evento Ovvio, con i bambini al seguito, la certezza non c'e' mai ... ma in linea di massima diciamo si! Resta da verificare se siano disponibili stanze da 4 (noi + le bimbe) e quale sia il prezzo ...
boccia66 Inviato 11 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2010 ok Bermon, e ok Targhe ; aggiornata la lista in 1° pagina di questo topic.
targheauto Inviato 11 Agosto 2010 Segnala Inviato 11 Agosto 2010 Bravi ragazzi!Ho davvero voglia di vedervi! Targhe, sto vedendo decine di bellissime targhe in ogni Stato e ti pensiamo sempre... Piano col cacciavite mi raccomando eh !!!
stefy6 Inviato 13 Agosto 2010 Segnala Inviato 13 Agosto 2010 ..E dagli States vi do conferma!!! Stefy6 (e Alby) PRESENTI!!!! (2) cena SI-pernotto NO-pranzo SI A PRESTO RAGAZZI!!!
Messaggi raccomandati