Stefano75x Inviato 15 Aprile Segnala Inviato 15 Aprile Il 16/09/2024 at 16:14, Marty74 ha scritto: Condividiamo la disgrazia Puoi provare a vedere se Wind ti attiva una sim con la sola offerta per gli USA. La TIM lo fa ma ti dà meno giga. La T-Mobile è perfetta se tu non hai bisogno di traffico voce internazionale Io sono cliente wind3 e stavo vedendo proprio ora che propone 19.90 al mese per 20 giga di internet senza chiamate oppure allo stesso prezzo 10 giga e 200 minuti di telefonate. Mi ero orientato su una e-sim, ma ora sto pensando di prendere l’offerta su Wind. Sapete se in generale è meglio una e-sim? Cita
Lauretta83 Inviato 15 Aprile Segnala Inviato 15 Aprile 9 ore fa, Stefano75x ha scritto: sto pensando di prendere l’offerta su Wind io ho sempre usato questa e mi sono sempre trovata benissimo Cita
Joba_91 Inviato Martedì alle 11:23 Segnala Inviato Martedì alle 11:23 (modificato) Ciao a tutti , stavo pensando di fare l'esim di airalo. Ma non avendola mai utilizzata non so bene come funziona. Il numero italiano per whatsapp rimane o avendo l'esim ho un nuovo numero? Secondo voi oltre a internet , è meglio avere anche le chiamate? Pensavo anche solo per chiamare ad un ristorante , o l'hotel di destinazione se ho qualche inconveniente , come faccio senza le chiamate? Voi avete qualcosa da consigliarmi? Grazie Modificato Martedì alle 11:37 da Joba_91 Aggiunto chiarimento sulle chiamate Cita
Giovanna86 Inviato Martedì alle 12:25 Segnala Inviato Martedì alle 12:25 56 minuti fa, Joba_91 ha scritto: Il numero italiano per whatsapp rimane o avendo l'esim ho un nuovo numero? Io negli ultimi viaggi ho utilizzato Holafly ed il numero italiano per whatsapp rimane. Eventualmente, se ti serve chiamare a casa, puoi farlo anche con whatsapp. 57 minuti fa, Joba_91 ha scritto: Pensavo anche solo per chiamare ad un ristorante , o l'hotel di destinazione se ho qualche inconveniente , come faccio senza le chiamate? Se ti servono le chiamate devi appoggiarti al tuo operatore italiano (tim e wind sono abbastanza convenienti e ti permettono di chiamare sia numeri USA che numeri italiani) oppure acquistare una sim fisica americana. 1 Cita
Joba_91 Inviato Martedì alle 13:28 Segnala Inviato Martedì alle 13:28 (modificato) Grazie , siccome voglio i dati illimitati e ho visto che airalo non lo permette , pensavo a saily o holafly , più orientato su holafly al momento. Tu hai comprato la sim fisica per le chiamate? E nel caso facessi il piano di solo dati , ci sono le cabine telefoniche o altri modi per chiamare? Grazie 😃 Modificato Martedì alle 13:29 da Joba_91 correzione Cita
Giovanna86 Inviato Martedì alle 14:22 Segnala Inviato Martedì alle 14:22 50 minuti fa, Joba_91 ha scritto: Tu hai comprato la sim fisica per le chiamate? Quando sono andata negli USA avevo TIM quindi facevo Tim in Viaggio pass e avevo sia internet che le chiamate. Una volta che non avevo linea sono semplicemente andata alla reception dell'hotel e ho chiesto di fare una chiamata (negli USA) che mi hanno fatto fare senza problemi ne costi. Holafly l'ho utilizzata sia in Giappone che in Indonesia e mi sono trovata benissimo però non ha le chiamate (fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno). Cita
Eky Inviato Mercoledì alle 07:50 Segnala Inviato Mercoledì alle 07:50 (modificato) sto guardando se Vodafone (è il mio operatore) ha una buona offerta, ma mi pare scarsina: € 30 per 30 giorni con 15 giga + 100 minuti in entrata e 100 minuti in uscita + 100 sms (che ormai non usa nessuno) 🙁 Tim (operatore di mio figlio) Tim in viaggio pass USA e Canada Large: 100 giga + 500 minuti + 500 sms Wind (operatore di mio marito) non riesco a trovare offerte. Mi sa che mi resta di provare una e-sim così da prenderla solo io ed eventualmente condividere con mio figlio. Modificato Mercoledì alle 08:00 da Eky Cita
Lauretta83 Inviato Mercoledì alle 08:06 Segnala Inviato Mercoledì alle 08:06 16 minuti fa, Eky ha scritto: Wind (operatore di mio marito) non riesco a trovare offerte. Wind ha la travel Pass Usa, io la faccio sempre 1 Cita
Eky Inviato Mercoledì alle 08:17 Segnala Inviato Mercoledì alle 08:17 il mio problema è che non ho chiaro quanti giga mi potrebbero servire. COnsiderando che a casa abbiamo il wifi, in ogni locale/ristorante/supermercato/negozio c'è il free wifi, a me servirebbe solo quando siamo in macchina, per le strade e a mio figlio (piantagrane) per quei brevi infimi momenti in cui manca il free wifi. Ha sewsno spendere 70€ di Holafly per avere i giga illimitati? Cita
Lauretta83 Inviato Mercoledì alle 08:28 Segnala Inviato Mercoledì alle 08:28 11 minuti fa, Eky ha scritto: il mio problema è che non ho chiaro quanti giga mi potrebbero servire. guarda solitamente durante un otr uso le mappe offline e uso il traffico dati raramente. il mese scorso a Miami ho fatto la weekly,ho usato praticamente solo il traffico dati per tutto (tranne la sera in hotel) e ne ho consumati meno della metà Cita
papinist Inviato Mercoledì alle 10:54 Segnala Inviato Mercoledì alle 10:54 2 ore fa, Eky ha scritto: Ha sewsno spendere 70€ di Holafly per avere i giga illimitati? Secondo me non ha senso. E comunque non esistono solo quelle famose tipo holafly saily e airalo.. se guardate se siti come esimdb.com è esims.io ci sono centinaia di offerte. Puoi spendere tranquillamente meno di 10 euro per un'ottima offerta. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.