LARA Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 salve a tutti vorrei organizzare con LARGO anticipo le vacanze per agosto 2011. le mie perplessita' sono : 1 - e' un viaggio fattibile con un banbino di 6 anni ?? 2 - la temperatura sara' rovente ??? se avete suggerimenti per voli, hotel e tutto il resto... io sono qui... grazie in anticipo Ps. non ci dispiacerebbe fare ancora tappa a NY, in alternativa vorrei far fare un po di mare al bambino. Lara Ho spostato in questa sezione il tuo topic...lo avevi messo in "diari di viaggio".... EDIT : ARIZONA 71 Cita
Arizona 71 Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 dovresti darci piu' INFO !!1 quello che chiedi e' troppo generico...cosa vuoi visitare ?????? quanti giorni hai??? e cosi' via in realta' non ho capito che stati vuoi visitare!!!!???? per le temperature ...nella DEATH VALLEY in AGOSTO fa "caldino" ...sicuramente a SAN FRANCISCO non ci sono grossi problemi Cita
pandathegreat Inviato 21 Luglio 2010 Segnala Inviato 21 Luglio 2010 il mare te lo sconsiglio, tuttalpiù potresti fare un po' di costa... quest'estate un utente ha fatto il giro del nord est con bambine con permanenza a NY: viewtopic.php?f=81&t=2275 Cita
LARA Inviato 24 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2010 vorremmo partire il prossimo agosto e fare 3 settimane, partenza Milano... arrivo S.francisco, e poi fare santa barbara, los angeles san diego e poi las vegas e i canyon. e' tassativo atterrare a sfo o atterrando ad esempio a Phoenix e facendo un po' il giro al conrario si rispami sul volo e soprattutto si trovano macchine da noleggiare li ?? e inserendo le hawaii ??? suggeritemi proprio tutto... voli, itinerari... insomma sono qui e aspetto di prendere appunti grazie a tutti.Lara Cita
pandathegreat Inviato 24 Luglio 2010 Segnala Inviato 24 Luglio 2010 Certo i canyon per un bimbo di 6 anni non sono il massimo, forse qualcosa di più i parchi come Yosemite, per vedere gli animali... Facciamo un conto su 3 settimane... arrivo San Francisco, partenza Los Angeles... 1 ITA- SF 2 SF 3 SF 4 SF 5 SF - Yosemite 6 Yosemite 7 Yosemite - Death Valley 8 DV - Las Vegas 9 Las Vegas 10 Las Vegas - Bryce 11 Bryce - Monument Valley 12 Monument Valley - Page 13 Page - Grand Canyon 14 Grand Canyon - Verso San Diego 15 Sosta verso san diego - San diego 16 SD (da qui potresti andare al mare) 17 SD 18 SD 19 SD - Los Angeles 20 Los Angeles (Disneyland) 21 Ritorno Volendo potresti togliere 1 giorno a San Francisco e metterlo a Los Angeles per vedere gli Universal Studios... la parte dei deserti è un po' impegnativa, ma forse qualche mamma del sito può darti maggiori indicazioni! Cita
LARA Inviato 24 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2010 non pago di piu' il nolegio dell' auto prendendola da una citta' lasciandola in un'altra.... solitamente non partono e arrivano tutti nella stessa city ??? e' una curiosita' !! le hawaii....troppo fuori mano ??? Cita
Arizona 71 Inviato 24 Luglio 2010 Segnala Inviato 24 Luglio 2010 non pago di piu' il nolegio dell' auto prendendola da una citta' lasciandola in un'altra.... solitamente non partono e arrivano tutti nella stessa city ??? e' una curiosita' !! le hawaii....troppo fuori mano ??? se noleggi la macchina in California e la riconsegni "sempre" in california...anche se' e' un'altra citta ...non paghi DROP-OFF se invece noleggi in Arizona (PHOENIX) e riconsegni a S.francisco (California) allora si' devi pagare il Drop-off Cita
Quake Inviato 24 Luglio 2010 Segnala Inviato 24 Luglio 2010 non pago di piu' il nolegio dell' auto prendendola da una citta' lasciandola in un'altra.... solitamente non partono e arrivano tutti nella stessa city ??? e' una curiosita' !! le hawaii....troppo fuori mano ??? se noleggi la macchina in California e la riconsegni "sempre" in california...anche se' e' un'altra citta ...non paghi DROP-OFF se invece noleggi in Arizona (PHOENIX) e riconsegni a S.francisco (California) allora si' devi pagare il Drop-off Sei sicuro Arizona? Perchè io quest'anno la prendo a San Francisco con Alamo e la riconsegno a Phoenix, e per telefono mi hanno assicurato che tra California e Arizona non ci sono drop-off da pagare. Ho voluto accertarmene per bene prima di prenotare. Ero sicuro non ci fosse all'interno della California e tra California e Nevada, però mi hanno assicurato che è così anche per Phoenix. E anche nel contratto stipulato è specificato "senza tassa di sola andata". Per il resto Lara, puoi scegliere se arrivare a SF o a Phoenix solo in base alle tue preferenze. Io ho controllato i prezzi quest'anno, e sono praticamente gli stessi. ANche arrivando a SF e partendo da Phoenix (cosa che faccio io) spendi praticamente uguale che arrivare e partire dallo stesso posto. Poi non preoccuparti, le auto da noleggiare le trovi in ogni aeroporto senza problemi. Cita
Arizona 71 Inviato 24 Luglio 2010 Segnala Inviato 24 Luglio 2010 QUAKE...ottima info... c'era il drop-off ..una volta..magari hanno cambiato le regole..OTTIMO se sul tuo contratto c'e' scritto cosi' ...allora lo teniamo per buono. ....all' interno della California e' successo che "certe" compagnie facessero pagare il DROP-OFF FRISCO-LAX....non mi ricordo chi dei nostri iscritti ha avuto questa "fortuna" Cita
LARA Inviato 24 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2010 ma che bello questo forum... me lo ha consigliato una mia amica, e devo dire che siete tutti molto gentili e disponibili ad aiutare un PRINCIPIANTE come me.... io neglio Usa sono stata solo a NY Grazie ancora.. MA LE HAWAII NEL TOUR NESSUNO LE HA CONTEMPLATE !! MORE EXPENSIVE ??? Cita
Quake Inviato 24 Luglio 2010 Segnala Inviato 24 Luglio 2010 Speriamo che non ci siano poi sorprese al momento del ritiro dell'auto... In ogni caso, la ritiro venerdi prossimo, poi vi aggiorno sulla situazione. Lara, per le Hawaii secondo me con un bambino di 6 anni è un po' troppo. Poi come minimo dovresti starci una settimana. Secondo me è meglio lasciarle per un altro viaggio e concentrarti sull'itinerario che hai postato, che tocca molti luoghi stupendi. Cita
acfraine Inviato 24 Luglio 2010 Segnala Inviato 24 Luglio 2010 ciao le hawaii sono meno costose di quanto si creda sempre che si scelgano delle sistemazioni non lussuose, io ad esempio ho dormite due settimane in vari bed and breakfast in viaggio di nozze e ho speso davvero poco. certo poi c'è il volo dalla costa ed a mio avviso per farle per bene dovresti dedicare alle isole almeno due settimane se invece fuoi farne due on the road ed un assaggio di mare ti puoi accontentare di una sola settimana magari visitando due isole se vuoi maggiori info c'è il mio diario nella firma Cita
LARA Inviato 24 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2010 grazie ancora per i consili preziosi Cita
LARA Inviato 24 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2010 acfraine... ho appena visto le fotografie del vs. viaggio di nozze, innanzitutto voi siete meravigliosi, e le fotografie delle Hawaii mi hanno fatta innamorare di quelle meravigiose isole, ma visto che il mio bimbo soffre il mal d'auto, le strade mi sembrano tortuose... quindi mi sa che passo... complimenti ancora !! Cita
acfraine Inviato 26 Luglio 2010 Segnala Inviato 26 Luglio 2010 grazie mille. magari se proprio vuoi andare puoi fare una settimana ad Honolulu. In effetti le strade sono un pò movimentate Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.