Vai al contenuto

New York & Washington-Boston

Messaggi raccomandati

• Risposte 292
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Nessun consiglio? : Blink :

parti a luglio 2011, probabilmente le offerte non usciranno prima di marzo 2011... puoi anche andare + tranquillo!!!

prova a vedere su http://www.sidestep.com ma aspetta a prenotare!

No io intendevo sull'hotel, non so se hai letto il messaggio di sopra! :lol:

Inviato
io pure!!! :grin::grin::grin:

se non vuoi farlo abbattere, potresti provare a incatenarti all'ingresso... risparmi anche i soldi della stanza :grin::grin:

(oh, qui si scherza anche, eh! :wink: ) :cool:

Eheheh sarebbe una bella idea! :grin::grin:

Cmq spero che lo abbatino il più tardi possibile! : Sad :

Potete consigliarmi qualche altro hotel in zona Chelsea e Garment District ?

Inviato

Io sono stato al al Novotel, al St. James, al Mayfair e all'Algonquin... tra questi il più economico è il St. James, a 2 passi da Times Square... ti sconsiglio al 100% il mayfair, gli altri 2 sono abbastanza cari a meno di offerte clamorose...

Prova a vedere il The Jane

Inviato

Se volessi passare un giorno a Washington che mi consigliereste di fare?Mezzi di trasporto, partenza, attrazioni, monumenti,ritorno a NY! : Chessygrin :

Uffa su Epxedia non riesco a trovare ne il St. James e neanche il Mayfair! : Sad :

Inviato
fare in giornata washington oltre ad essere una sfacchinata è anche un delitto, non fare questo errore, la città merita almeno due pernotti, se non puoi farli lascia perdere

Vedremo io altri giorni a Ny e ad orlando non li voglio togliere, ma con questo aumento dei prezzi non li posso neanche aggiungere....vedrò che posso fare....

Inviato
Uffa su Epxedia non riesco a trovare ne il St. James e neanche il Mayfair! : Sad :

il mayfair non lo cercare proprio... è caro e non è bello...

prova a vedere su altri motori di comparazione, tipo http://www.kayak.it

Allora lascio perdere il mayfair....

Senti Panda che mi dici riguardo il Best Western Convention Center Hotel , non è molto lontano dal Pennsylvania e ha un pò li stessi prezzi....che ne dici?

http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review- ... _York.html

Ormai mi fido di te!!! :grin:

Inviato

ha delle recensioni contrastanti... sinceramente non te lo so dire, la posizione è buona, sei a metà strada tra Macy's e Times Square, prova a leggere un po' di recensioni (soprattutto quelle degli italiani) e a vedere le foto degli utenti... di solito è un buon biglietto da visita!

Inviato
ha delle recensioni contrastanti... sinceramente non te lo so dire, la posizione è buona, sei a metà strada tra Macy's e Times Square, prova a leggere un po' di recensioni (soprattutto quelle degli italiani) e a vedere le foto degli utenti... di solito è un buon biglietto da visita!

Beh ho letto che le uniche cose negative sono la distanza dal centro (Circa 10 min) e il fatto che lo staff parla solo inglese....mi sembra buono...ha il 75% di recensioni positive.....molto più alta come percentuale rispetto al pennsylvania! :grin:

A noi la staza serve esclusivamente per riposare....non abbiamo molte pretese...tranne quella che vogliamo rimanere vicino al centro....

Beh spero che il Penn lo abbattano il più tardi possibile...cosi se non ci sono problemi prenotiamo proprio li! :roll:

Ho trovato anch un'altro Best Western: Best Western President Hotel

Questo si trova proprio al centro e mi sembra più che ottimo:

http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review- ... _York.html

Inviato

Il president è a Times Square... lo prenderei prima di subito!!!

ti dicevo di leggere le recensioni degli italiani, perchè di solito sono quelli che più guardano al succo... pulizia, comodità e metropolitana... gli americani guardano allo staff se è gentile o friendly, alla macchina del ghiaccio, alle bevande gratis...

Inviato
Il president è a Times Square... lo prenderei prima di subito!!!

ti dicevo di leggere le recensioni degli italiani, perchè di solito sono quelli che più guardano al succo... pulizia, comodità e metropolitana... gli americani guardano allo staff se è gentile o friendly, alla macchina del ghiaccio, alle bevande gratis...

Ah...quindi questo va bene!!!

Però sto simulando su Expedia, e se uso le date da settembre a dicembre 2010 mi da come prezzo base 1800-1900€...invece se seleziono l'unico mese del 2011 cioè Gennnaio, scende a 1100-1450€! :grin:

Bene...adesso non mi resta che aspettare per vedere un pò i prezzi degli altri mesi....se ho la tua approvazione sul president, se il Penn non è più disponibile, scelgo proprio questo! :)

Inviato

beh, devi aspettare... a NY l'altissima stagione è tra ottobre e dicembre, devi cercare soprattutto le offerte... io trovai il Novotel a 100€ a notte e l'Algonquin a 130€ a notte tasse comprese... controlla il prezzo di questi 2 hotel...

Inviato
beh, devi aspettare... a NY l'altissima stagione è tra ottobre e dicembre, devi cercare soprattutto le offerte... io trovai il Novotel a 100€ a notte e l'Algonquin a 130€ a notte tasse comprese... controlla il prezzo di questi 2 hotel...

Il Novotel a maggio mi sembra parecchio costoso...mi pare 2000€ a febbraio invece 1243€ sempre nel 2011....dell'Algonquin invece non riesco proprio a visualizzare i prezzi...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...