Vai al contenuto

New York & Washington-Boston

Messaggi raccomandati

Inviato

con le tue date mi ha dato Expedia

€ 793,30

08:20 Partenza Bari (BRI)

Arrivo Orlando (MCO) 19:34 ven 20-mag

Durata: 17h 14m

Alitalia 1614

Continental 6085

UNITED 804

Collegamento Roma (FCO), Washington (IAD)

18:15 Partenza Orlando (MCO)

Arrivo Newark (EWR) 21:04 lun 23-mag

Durata: 2h 49m

Continental 793

Volo diretto

17:25 Partenza Newark (EWR)

Arrivo Bari (BRI) 10:15 +1 giorno lun 30-mag

Durata: 10h 50m

Continental 40

Alitalia 1609

Collegamento Roma (FCO)

nn mi sembra malissimo ...

oppure senza volo interno (che io ho pagato circa 60 euro prendendolo a parte.. e che al momento costa 72 euro partendo il 23/5):

€ 661,91

07:20 Partenza Bari (BRI)

Arrivo Orlando (MCO) 21:09 ven 20-mag

Durata: 19h 49m

Alitalia 1608

Continental 41 / 1792

Collegamento Roma (FCO), Newark (EWR)

18:15 Partenza Newark (EWR)

Arrivo Bari (BRI) 14:15 +1 giorno lun 30-mag

Durata: 14h 0m

UNITED 3256

Alitalia 319 / 1613

Collegamento Parigi (CDG), Roma (FCO)

quindi siamo sui 733 euro circa ....

• Risposte 292
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
non mi sembrano male, ma aspetterei un pochino a prendere il volo.... prova a tenerli sotto controllo con sidestep, vedrai che cambieranno parecchio e non solo verso l'alto!

esatto ... tieni present che le tue date ancora nn sono visibili

ok per farsi un'idea ... e come dice Panda, cambieranno ....

cmq guarda gli altri siti che ti ha dato, sono ottimi !

Inviato

Beh daphne grazie per il lavoro che hai fatto! : Chessygrin :

Però come dicevo in un 'altro topic, la nostra cifra per il viaggio è di circa 1700, max 1800 e cosi vado molto fuori da questa soglia.

E' vero forse perderò 6 ore con il volo A/R New York-Orlando ma cosi risparmierò anche tanti soldi che potrò poi spendere li negli USA....non so se mi sono spiegato...mi dispiace tantissimo dopo tutto quello che hai fatto dirti questo! :sad:: RedFace :

Ora ti riporto il viaggio che ho preparato io da qualche settimana, con ultimo giorno il 29/5:

NEW YORK

Volo + Hotel Pennsylvania +Assicurazione = 1.325,83 €

Bari (BRI) a New York (JFK)

Partenza:20/05/11 12:15 - 18:15 (Alitalia Alitalia)

New York (JFK) a Bari (BRI)

Ritorno:29/05/11 17:35 - 10:15 (+1 giorno) (Alitalia Alitalia)

City Pass= 65€

Statua della Libertà = 10€

Museo delle Cere = 25€

Federal Reserve = 10€

Bus Shuttle ( 4 corse) = 48 €

TOTALE NEW YORK: 1483,83€

ORLANDO

Volo + Baymont Inn & Suites Orlando = 250€

New York (JFK) a Orlando (MCO)

Partenza:27/05/11 08:10 - 11:01 Delta

Orlando (MCO) a New York (JFK)

Ritorno:28/05/11 18:32 - 21:10 Delta

Biglietto parco per 2 giorni = 87€

TOTALE ORLANDO = 337€

TOTALE COMPLESSIVO= 1820,83€ a persona

Quindi rientro nella soglia che io e il mio amico ci eravamo prefissati....

Invece scegliendo i vari Voli e gli Hotel e aggiungendo le varie attrazioni viene a costare circa 2500€! :oops:

Inviato
e se invece di dormire a Manhattan ti sposti a Long Island City, nel Queens???

con 10 minuti sei a Times Square e spendi la metà rispetto a Manhattan...

Oddio no....l'hotel nel Queens no! :grin:

Potrebbe essere un'ottima idea per il prezzo, ma il Pennsylvania mi sembra ottimo per la posizione, e poi se faccio acquisti dovrò fare avanti e dietro per lasciarli nell'Hotel e il Queens mi sembra un pò lontano.......non so l'hotel preferirei prenotarlo a Manhattan....

Pensate che dovrei prenotare tutto da Expedia o dovrei rivolgermi ad un'agenzia di viaggi? Io sarei tentato con la prima.....

Che ne pensate di quello che ho scritto nell'ultimo post della prima pagina sulle attrazioni di NY?

Inviato
assolutamente prenota da solo e senza agenzia!!! ma non solo expedia, cerca su altri motori di ricerca... le offerte cambiano da sito a sito!

però aspetta a prenotare.... è troppo presto!

Si si lo so è prestissimo! :grin:

Prenoterò tutto a dicembre-gennaio....intanto darò qualche occhiata in giro per cercare qualche offerta conveniente...sopratutto quando sarà disponibile Luglio 2011...adesso il massimo è Giugno!! : Thumbup :

Ripeto: Riguardo alle domande dell'ultimo post della prima pagina...qualcuno sa dare una risposta? : Chessygrin :

Inviato
Per quanto riguarda NY, acquisteremo il City Pass in modo da saltare le file.....vorremmo visitare anche il Museo delle Cere,la Federal Riserve e la statua della libertà.....per quest'ultima i biglietti li acquisterò on-line visto che vorremmo visitare la corona....per gli altri due, che dite, prenoto on-line?

Per lo spostamento dal JFK all'albergo invece useremo lo Shuttle, che costa 15$ a corsa,giusto?

Si paga anticipatamente prima di partire o quando saremo gia a NY?

per la statua della libertà acquista i biglietti per la corona con larghissimo anticipo... rischi di non trovarne, stessa cosa per la federal reserve (http://www.ny.frb.org/aboutthefed/ny_tours.html)

Per il supershuttle, è indifferente, io l'ho sempre prenotato e acquistato sul sito, ma puoi prenderlo direttamente al banco.

Inviato

per la statua della libertà acquista i biglietti per la corona con larghissimo anticipo... rischi di non trovarne, stessa cosa per la federal reserve (http://www.ny.frb.org/aboutthefed/ny_tours.html)

Per il supershuttle, è indifferente, io l'ho sempre prenotato e acquistato sul sito, ma puoi prenderlo direttamente al banco.

Ok, grazie mille.....il sito dello shuttle e questo in basso,giusto?

http://www.goairlinkshuttle.com/

Inviato
se fai una simulazione sul sito lo vedi subito!

Allora per il secondo sono 19$ a corsa, per il primo invece non riesco a farlo visto che ci vuole il numero del volo....ma ho letto in giro che dovrebbe costare 15$ a corsa....

Inviato
trova un numero di volo qualsiasi e metticelo... il FCO-JFK è AZ 7614

Fatto..cavolo altro che 15$ a corsa...un andata ed un ritorno vengono a costare 74$!! : Eeek :

Inviato

Eccomi tornato ragazzi...ho un'ottima notizia...ieri è arrivato il cugino americano che vive a Long Island! : Yahooo :

Ne approfitterò per chiederli un pò di cose! : Thumbup :

Inviato
Eccomi tornato ragazzi...ho un'ottima notizia...ieri è arrivato il cugino americano che vive a Long Island! : Yahooo :

Ne approfitterò per chiederli un pò di cose! : Thumbup :

Bentornato Nino! Info direttamente dalla fonte: ottimo!!!!

e, casomai, fai iscrivere pure lui al nostro forum!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...