NinoNY Inviato 25 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2011 Grazie mille ragazzi.....il check-in non va ancora.....che servizio di mer@a che offre Alitalia....mi pare che domani mattina mi tocca correre a Fiumicino per avere almeno due posti vicini.... Cita
pandathegreat Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 ma da Bari a Fiumicino vai a piedi???? Guarda che il check in lo fai a Bari fino a New York.... quindi, arriva una mezz'ora prima e fai tutto al desk alitalia di Bari! Cita
NinoNY Inviato 25 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2011 ma da Bari a Fiumicino vai a piedi????Guarda che il check in lo fai a Bari fino a New York.... quindi, arriva una mezz'ora prima e fai tutto al desk alitalia di Bari! Prima intendevo dire che mi devo sbrigare a Fiumicino,dentro l'aeroporto, in modo da avere due posti vicini! Ho richiamato ad Alitalia, e la ragazza ha provato a fare il check-in sul suo PC, solo che anche a lei non va....mi ha detto di riprovare alle 18.00.....ho appena scaricato l'App per Iphone di Alitalia, e ho notato che alcuni posti sono stati già occupati sul volo Bari-Roma, mentre ho problemi a visualizzare il Roma-New York.... Ah Paolo, che dici se metto qualche documento (le varie stampe di tutte le prenotazioni e l'ESTA) e la Lonely di NY dentro la borsa Porta PC,fanno storie? Cita
pandathegreat Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 no, nessuna storia... io ho tutto con me! Prima intendevo dire che mi devo sbrigare a Fiumicino,dentro l'aeroporto, in modo da avere due posti vicini! intendevo proprio che il check in (e quindi anche l'assegnazione dei posti sul volo) verrà fatto direttamente a Bari sia per il Bari-Roma che per il Roma - NY... non stai mica su ryanair che devi correre a prendere i posti! Cita
NinoNY Inviato 25 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2011 no, nessuna storia... io ho tutto con me!intendevo proprio che il check in (e quindi anche l'assegnazione dei posti sul volo) verrà fatto direttamente a Bari sia per il Bari-Roma che per il Roma - NY... non stai mica su ryanair che devi correre a prendere i posti! Ah ok, capisco! Intanto prima ho riportato il mio problema anche sulla pagina Facebook di Alitalia e mi hanno risposto: Ciao Nino, abbiamo trovato una prenotazione a nome xxx per domani sui voli da te menzionati, con partenza alle 7.20 da Bari. Un test sulla tua prenotazione specifica rivela che il web check-in funziona. Potresti riprovare ora? Alitalia Facebook Team - Vanessa Il bello è che a me non funziona un bel niente.... EDIT by al3cs: meglio evitare i cognomi... Cita
NinoNY Inviato 25 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2011 Grazie al! Niente check-in online, il fato ha voluto che facessi tutto normalmente la prima volta....quindi domani check-in all'aeroporto! Beh vi saluto Ragazzi.....senza di voi non ce l'avrei mai fatta....grazie a Paolo, a Marcello, a Al3cs e ad acfraine! Cita
al3cs Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 Buon viaggio!! E mandaci una cartolina!! Cita
pandathegreat Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 la cartolina è d'obbligo... anzi... se vuoi ti mando gli indirizzi e se hai voglia... tienici informati! Cita
NinoNY Inviato 26 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2011 Buon viaggio!! E mandaci una cartolina!! Certo! la cartolina è d'obbligo... anzi... se vuoi ti mando gli indirizzi e se hai voglia... tienici informati! Manda,manda! Sicuramente vi ricontatterò.......da NY! Vado in aeroporto.....ciao ragazzi! Cita
Barby79 Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 Buon viaggiooooo!!anche se a qst ora sarai arrivato e adesso mi raccomando, aspettiamo il LIVE Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.