Vai al contenuto

New York & Washington-Boston

Messaggi raccomandati

Inviato

:lol::lol::grin::grin:

Grazie mille ragazzi.....il check-in non va ancora.....che servizio di mer@a che offre Alitalia....mi pare che domani mattina mi tocca correre a Fiumicino per avere almeno due posti vicini....

• Risposte 292
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
ma da Bari a Fiumicino vai a piedi????

Guarda che il check in lo fai a Bari fino a New York.... quindi, arriva una mezz'ora prima e fai tutto al desk alitalia di Bari!

Prima intendevo dire che mi devo sbrigare a Fiumicino,dentro l'aeroporto, in modo da avere due posti vicini! :smile:

Ho richiamato ad Alitalia, e la ragazza ha provato a fare il check-in sul suo PC, solo che anche a lei non va....mi ha detto di riprovare alle 18.00.....ho appena scaricato l'App per Iphone di Alitalia, e ho notato che alcuni posti sono stati già occupati sul volo Bari-Roma, mentre ho problemi a visualizzare il Roma-New York....

Ah Paolo, che dici se metto qualche documento (le varie stampe di tutte le prenotazioni e l'ESTA) e la Lonely di NY dentro la borsa Porta PC,fanno storie?

Inviato

no, nessuna storia... io ho tutto con me!

Prima intendevo dire che mi devo sbrigare a Fiumicino,dentro l'aeroporto, in modo da avere due posti vicini!

intendevo proprio che il check in (e quindi anche l'assegnazione dei posti sul volo) verrà fatto direttamente a Bari sia per il Bari-Roma che per il Roma - NY... non stai mica su ryanair che devi correre a prendere i posti!

Inviato
no, nessuna storia... io ho tutto con me!

intendevo proprio che il check in (e quindi anche l'assegnazione dei posti sul volo) verrà fatto direttamente a Bari sia per il Bari-Roma che per il Roma - NY... non stai mica su ryanair che devi correre a prendere i posti!

Ah ok, capisco! : Wink :

Intanto prima ho riportato il mio problema anche sulla pagina Facebook di Alitalia e mi hanno risposto:

Ciao Nino, abbiamo trovato una prenotazione a nome xxx per domani sui voli da te menzionati, con partenza alle 7.20 da Bari. Un test sulla tua prenotazione specifica rivela che il web check-in funziona. Potresti riprovare ora? Alitalia Facebook Team - Vanessa

Il bello è che a me non funziona un bel niente....

EDIT by al3cs: meglio evitare i cognomi... : Wink :

Inviato

Grazie al! ;)

Niente check-in online, il fato ha voluto che facessi tutto normalmente la prima volta....quindi domani check-in all'aeroporto! :razz:

Beh vi saluto Ragazzi.....senza di voi non ce l'avrei mai fatta....grazie a Paolo, a Marcello, a Al3cs e ad acfraine! :wink:

: Thanks :: hands :

Inviato
Buon viaggio!!

E mandaci una cartolina!! : Thumbup :

Certo! : Chessygrin :

la cartolina è d'obbligo... anzi... se vuoi ti mando gli indirizzi :grin::grin:

e se hai voglia... tienici informati! : Thumbup :

Manda,manda! :smile:

Sicuramente vi ricontatterò.......da NY! :grin:

Vado in aeroporto.....ciao ragazzi! :smile:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...