NinoNY Inviato 25 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2011 Grazie mille ragazzi.....il check-in non va ancora.....che servizio di mer@a che offre Alitalia....mi pare che domani mattina mi tocca correre a Fiumicino per avere almeno due posti vicini....
pandathegreat Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 ma da Bari a Fiumicino vai a piedi???? Guarda che il check in lo fai a Bari fino a New York.... quindi, arriva una mezz'ora prima e fai tutto al desk alitalia di Bari!
NinoNY Inviato 25 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2011 pandathegreat ha scritto: ma da Bari a Fiumicino vai a piedi????Guarda che il check in lo fai a Bari fino a New York.... quindi, arriva una mezz'ora prima e fai tutto al desk alitalia di Bari! Prima intendevo dire che mi devo sbrigare a Fiumicino,dentro l'aeroporto, in modo da avere due posti vicini! Ho richiamato ad Alitalia, e la ragazza ha provato a fare il check-in sul suo PC, solo che anche a lei non va....mi ha detto di riprovare alle 18.00.....ho appena scaricato l'App per Iphone di Alitalia, e ho notato che alcuni posti sono stati già occupati sul volo Bari-Roma, mentre ho problemi a visualizzare il Roma-New York.... Ah Paolo, che dici se metto qualche documento (le varie stampe di tutte le prenotazioni e l'ESTA) e la Lonely di NY dentro la borsa Porta PC,fanno storie?
pandathegreat Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 no, nessuna storia... io ho tutto con me! NinoNY ha scritto: Prima intendevo dire che mi devo sbrigare a Fiumicino,dentro l'aeroporto, in modo da avere due posti vicini! intendevo proprio che il check in (e quindi anche l'assegnazione dei posti sul volo) verrà fatto direttamente a Bari sia per il Bari-Roma che per il Roma - NY... non stai mica su ryanair che devi correre a prendere i posti!
NinoNY Inviato 25 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2011 pandathegreat ha scritto: no, nessuna storia... io ho tutto con me!intendevo proprio che il check in (e quindi anche l'assegnazione dei posti sul volo) verrà fatto direttamente a Bari sia per il Bari-Roma che per il Roma - NY... non stai mica su ryanair che devi correre a prendere i posti! Ah ok, capisco! Intanto prima ho riportato il mio problema anche sulla pagina Facebook di Alitalia e mi hanno risposto: Ciao Nino, abbiamo trovato una prenotazione a nome xxx per domani sui voli da te menzionati, con partenza alle 7.20 da Bari. Un test sulla tua prenotazione specifica rivela che il web check-in funziona. Potresti riprovare ora? Alitalia Facebook Team - Vanessa Il bello è che a me non funziona un bel niente.... EDIT by al3cs: meglio evitare i cognomi...
NinoNY Inviato 25 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2011 Grazie al! Niente check-in online, il fato ha voluto che facessi tutto normalmente la prima volta....quindi domani check-in all'aeroporto! Beh vi saluto Ragazzi.....senza di voi non ce l'avrei mai fatta....grazie a Paolo, a Marcello, a Al3cs e ad acfraine!
pandathegreat Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 la cartolina è d'obbligo... anzi... se vuoi ti mando gli indirizzi e se hai voglia... tienici informati!
NinoNY Inviato 26 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2011 al3cs ha scritto: Buon viaggio!! E mandaci una cartolina!! Certo! pandathegreat ha scritto: la cartolina è d'obbligo... anzi... se vuoi ti mando gli indirizzi e se hai voglia... tienici informati! Manda,manda! Sicuramente vi ricontatterò.......da NY! Vado in aeroporto.....ciao ragazzi!
Barby79 Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 Buon viaggiooooo!!anche se a qst ora sarai arrivato e adesso mi raccomando, aspettiamo il LIVE
Messaggi raccomandati