Vai al contenuto

Dal 7 al 24: Alla conquista del WEST

Messaggi raccomandati

Inviato

Eccomi qui.

Svanita una nube temporalesca che ha messo in serio dubbio la partenza mia e del mio ragazzo per il tour USA (partiamo con altre tre coppie) dopo che da gennaio non faccio altro che sognare questa vacanza, sottopongo a voi espertissimi le mie scelte per vedere dove ho toppato e, se possibile, rimediare. Il giro sarà questo:

7: arrivo a San Diego ore 18.

8: San Diego: coronado, uss midway, gaslamp quartier

9: San Diego - Las Vegas: cabrillo monument, old town, la jolla e poi direzione LV per arrivarci al tramonto/sera

10: Las Vegas - Tusayan: Partenza per tusayan primo pomeriggio, tramonto GC

11:Tusayan - Page: helicopter tour - view point GC - Hermit Road - Horseshoe Bend

12: Page - Mexican Hat: Antelope Canyon 9,30 - Monument fino al tramonto

13: Mexican hat - Moab: Gooseneck State Park, Arches Park

14:Moab: Canyonlands - riposo - lavanderia :P

15: Moab - Bryce Canyon: attraverso la 12-24 e visita nel pomeriggio al Bryce Canyon (tramonto)

16: Bryce Canyon - Las Vegas: Zion park e un po di shopping a LV :P

17: Las Vegas - Lone Pine: Death Valley

18: Lone Pine - Oakhurst: Bodie e Yosemite Glacier Point, Mariposa Grove

19: Oakhurst - San Francisco: Sausalito - Presidio - (alloggio al Park Hotel In sutter street)

20: San Francisco: Citta varia - Alcatraz (prenotare visita ore 6,15 pm)

21: San Francisco: Citta Varia - shopping

22: San Francisco - Santa Barbara: attraverso la 1 - big sur

23: Santa Barbara - LAX: Malibu, Santa monica e quel che si riesce a vedere

24: partenza dal LAX alle 11.40

Che dite? Gli hotel sono tutti prenotati e vi farò una recensione. Ho preso nota dei ristoranti segnalatami :D...

'ndo si toppa???? :D

Inviato

Ho pensato di farlo a quell'ora perchè il successivo è alle 11.30 e portando via un ora circa, + 3 ore per andare alla monument + 1 ora persa per il fuso orario temo di non riuscire a vedere la monument adeguatamente.

Ho pensato anche di appoggiarmi all'ekis tour perchè costa 6 dollari più di fare autonomamente ma non rischio di perdere tempo in code.

Che dici?

Inviato
Ho pensato di farlo a quell'ora perchè il successivo è alle 11.30 e portando via un ora circa, + 3 ore per andare alla monument + 1 ora persa per il fuso orario temo di non riuscire a vedere la monument adeguatamente.

Ho pensato anche di appoggiarmi all'ekis tour perchè costa 6 dollari più di fare autonomamente ma non rischio di perdere tempo in code.

Che dici?

ho visitato ANTELOPE alle 11.30 e poi sonoa ndato alla MONUMENT sono riuscito a fare un giro di circa 2 ore e poi mi sono goduto il tramonto!!!

calcola che ero la seconda SETT. di settembre...se tu vai prima avrai anche piu' tempo prima del calar del sole!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...