teco Inviato 15 Agosto 2010 Segnala Inviato 15 Agosto 2010 Problema: mio marito ha acquistato (o perlomeno tentato di acquistare) ieri dal sito 187 una carta Columbus da 5 euro.Compila tutto quello che c'è da compilare, compresi i dati relativi alla nostra Mastercard ricaricabile, e dopo 5 minuti gli arriva una mail che diceva che la procedura non era andata a buon fine, che non erano stati prelevati soldi dalla nostra carta di credito, e che doveva riprovare a fare un'altra operazione di acquisto. Incredibile Per chiamate dagli Stati Uniti agli Stati Uniti, la Columbus è sempre la scelta giusta? Sia dal fisso che dal cellulare? Cita
Mauro Inviato 16 Agosto 2010 Segnala Inviato 16 Agosto 2010 ciao!a mio avviso la columbus e una soluzione sicura che non ti lascia ' a piedi'.sappiamo bene che telefonare dall estero costa un patrimonio dal cell..e poi paga anche in parte il 'chiamato',e non sempre la ricezione ci aiuta . in alternativa al acquisto on line , la via piu semplice è il tabaccaio ..ormai fatte anche tramite il terminale pos --ed è fatta! Cita
teco Inviato 20 Agosto 2010 Segnala Inviato 20 Agosto 2010 Per chiamate dagli Stati Uniti agli Stati Uniti, la Columbus è sempre la scelta giusta? Sia dal fisso che dal cellulare? Qualcuno mi sa rispondere??? please Cita
greatdreamer Inviato 23 Agosto 2010 Segnala Inviato 23 Agosto 2010 Noi siamo stati negli USA 36 giorni e abbiamo utilizzato per tutto il periodo due Columbus Card: una da 12 e una da 5 euro. Sono ottime e superconvenienti, ma solo se usate da cabina pubblica (ce ne sono ovunque,anche nei luoghi più sperduti) e per chiamare i telefoni fissi. La prima card l' abbiamo acquistata dal tabaccaio prima di partire, poi mia sorella ci ha comunicato telefonicamente il pin della seconda comprata da lei. Abbiamo parlato tantissimo e non possiamo che consigliarla. Cita
KATIA Inviato 23 Agosto 2010 Segnala Inviato 23 Agosto 2010 La columbus e' fantastica. E la puoi usare anche dai telefoni fissi degli alberghi. Io per tre settimane ho preso quella da 12 euro e sono tornata con 2 euro chiamando a casa ogni due girni. Io la consiglio a tutti. Cita
scorpio1581 Inviato 27 Agosto 2010 Segnala Inviato 27 Agosto 2010 Ah ragazzi se non ci fosse questo forum bisognerebbe inventarlo!!!! Mi sto preparando a partire ....fra 16 giorni e non conoscevo assolutamente l' esistenza di questa carta!!!!!! X il viaggio di 2 anni fa i tabacchini della zona mi volevano rifilare la carta New Welcome, che non va x niente bene perchè quella è x chiamare l' estero dall' Italia!!!! Così l' ho comprata direttamente lì, x carità mi sono trovata bene anche se x trovarle ci abbiamo messo un pò!!!! Con il risultato che a casa non ci sentivano da 3 giorni...........che spavento x la famiglia!!!!!! Comunque morale della favola ne ho appena ordinate online 2 da 5 € , già arrivati i PIN e sono pronta!!!! Cita
Mauro Inviato 27 Agosto 2010 Segnala Inviato 27 Agosto 2010 che sfiga!!!mi sono oscurati alcuni numeri del pin...sulla carta termica..sisal .non riesco a decifrarli.,..l carta ancora è nuova di zecca..,!!uff se chiamo al numero verde dai dati della carta ...mi potranno dire il pin pin===??? Cita
teco Inviato 27 Agosto 2010 Segnala Inviato 27 Agosto 2010 Visto il servizio che offre telecom (in generale) non ci spererei...ma puoi sempre tentare Cita
vigi Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Inviato 5 Settembre 2010 Perfetto! Ma anche le edicole oltre i tabaccai la hanno?? Cita
teco Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Inviato 5 Settembre 2010 Per me, fai prima a comprarla online Cita
boccia66 Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Inviato 6 Settembre 2010 si, anche i tabaccai te la fanno/stampano in diretta, on line... Cita
scorpio1581 Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Inviato 6 Settembre 2010 Sicuramente l' avete già detto......si può usarla anche dai telefoni degli alberghi???? O è meglio di no?? Cita
boccia66 Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Inviato 6 Settembre 2010 si, solitamente si può (ma da valutare da hotel a hotel, in base alle direttive di ciascuno di essi). Cita
scorpio1581 Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Inviato 6 Settembre 2010 si, solitamente si può (ma da valutare da hotel a hotel, in base alle direttive di ciascuno di essi). E dove lo trovo scritto?? Cita
ansys Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Inviato 6 Settembre 2010 si, solitamente si può (ma da valutare da hotel a hotel, in base alle direttive di ciascuno di essi). E dove lo trovo scritto?? Nella policy dell'hotel, o chiedi alla reception quando arrivi. Cita
scorpio1581 Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Inviato 6 Settembre 2010 ok grazie!! Una cosa quando devo comporre il numero di telefono dell' Italia devo comporre prima lo 0039?? Cita
supertoffo Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Inviato 7 Settembre 2010 Nel caso aveste smartphones ricordate sempre la possibilità di skype, ovviamente con connessione wifi... che in usa è piuttosto diffusa... Cita
MoFo Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Inviato 7 Settembre 2010 Aggiungo che la columbus è ottima anche per chiamare sui cellulari,non come per i fissi ma molto meglio delle tariffe dei vari operatori mobili in 20 giorni chiamando un giorno si e l'altro pure abbiamo usato una scheda da 12 ed una da 5 Cita
KlaSan Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Inviato 7 Settembre 2010 Mi sfugge qualcosa... Come scrivevo nell'altro topic, non esiste solo la New Columbus, anzi a quanto vedo non è per nulla conveniente. New Columbus: 15c di EURO al minuto verso fissi in italia 40c di EURO al minuto verso cellulari italiani EUROTEL (che ho usato quest'anno): 2c di DOLLARI al minuto sui fissi 12c di DOLLARI al minuto sui cellulari italiani Ma ce ne sono anche di più economiche per chiamate ai telefoni fissi, basta vedere su callingcards.com e scegliere Perchè usate tutti la new columbus? Cita
Freelancer Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Inviato 7 Settembre 2010 Ragazzi, mi sono avanzate 9 ore di conversazione sulla mia NC. Qualcuno gradisce?....io in usa ci torno ma sarà ancora ad agosto e, quindi, scaduta. Se può servire comunico il pin Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.