Yvette Inviato 29 Giugno 2012 Segnala Inviato 29 Giugno 2012 Yvette, Skype lo usi solo tu, i tuoi li chiami direttamente al telefono di casa! : Wink : Non sapevo che ci fosse questa possibilità pensavo fosse solo per videochiamate via internet. Però mi sa che l'applicazione skype sul mio Samsung Wave S8500, che ha sistema operativo Bada, non va. Chiamare dai fissi degli alberghi è un pò limitativo perchè dato il fuso orario non è detto che quando siamo in albergo sia un orario consono per chiamare l'Italia. Cita
pandathegreat Inviato 29 Giugno 2012 Segnala Inviato 29 Giugno 2012 Altrimenti puoi pensare a qualche tariffa estera di qualche operatore, che con un prezzo fisso ti permettono di chiamare e ricevere telefonate. ad esempio, Vodafone ha la tariffa Passport che ti permette di ricevere spendendo 3€ per 30 minuti di conversazione e di chiamare spendendo 3€ + la tariffa normale. Chiamare dai fissi degli alberghi è un pò limitativo perchè dato il fuso orario non è detto che quando siamo in albergo sia un orario consono per chiamare l'Italia. questo è sicuro, ma mica chiamerai tutti i giorni... Cita
criscorpione Inviato 29 Giugno 2012 Segnala Inviato 29 Giugno 2012 comunque io non ho mai avuto difficoltà a trovare telefoni pubblici ed io utilizzo sempre la columbus ad esempio alle stazioni di servizio, all'entrata dei bagni nei centri commerciali etc... Cita
bacale Inviato 21 Luglio 2012 Segnala Inviato 21 Luglio 2012 Info-scoperta della mattinata: per verificare il credito residuo di una New Columbus bisogna chiamare il 401749 e digitare il PIN della carta. Cita
lollo172 Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Inviato 1 Agosto 2012 Vorrei riprendere anche x quest'anno la Columbus ma ho girato 6 tabaccai della mia provincia. Nel momento in cui il terminale deve generare il pin gli da errore, avete anche voi avuto dei problemi? Oltre la tabaccheria si può acquistare da qualche altra parte? [ Post made via Windows Smartphone ] Cita
boccia66 Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Inviato 1 Agosto 2012 qui, on line ==> http://www.telecomitalia.it/telefono/ca ... bus-5-euro Cita
sara80 Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Inviato 1 Agosto 2012 Anche io l'ho sempre acquistata sul sito e non ho mai avuto problemi, ti arriva una mail con la conferma il codice della tessera Cita
lollo172 Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Inviato 1 Agosto 2012 grazie, online l'avevo esclusa perche l'operatrice del 187 mi aveva detto che il codice non faceva a tempo ad arrivarmi per posta Cita
bacale Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Inviato 1 Agosto 2012 L'ho presa ieri sera online, la mail col PIN arriva in pochi minuti! Cita
boccia66 Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Inviato 1 Agosto 2012 grazie, online l'avevo esclusa perche l'operatrice del 187 mi aveva detto che il codice non faceva a tempo ad arrivarmi per posta ritelefonagli, e mandala a ..... Cita
sara80 Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Inviato 1 Agosto 2012 arriva in pochi minuti, io l'ho fatta lunedì ed è filato tutto liscio, arriva per mail non per posta...!!! Cita
ALI868 Inviato 31 Agosto 2012 Segnala Inviato 31 Agosto 2012 si potrebbe usarla anche in hotel, ma e' meglio per non incorrere in problemi usarla con i telefonici pubblici...i numeri telefonici, li trovi sul sito, questi pezzenti non stampano piu' nemmeno i numeri assieme alla carta che ti danno... http://www.telecomitalia.it/sites/defau ... /10032.pdf usa il primo numero AT&T Ho cercato OVUNQUE i numeri di accesso dei vari paesi. Ho una columbus che scade a dic 2012 (rimasta dagli USA) e doma parto per Londra. Dopo aver pensato cose davvero poco lusinghiere di Telecom, devo ringraziarti: se non ci fossi stato tu non l'avrei più potuta usare! Ragazzi, avete sempre la risposta per tutto!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.