Vai al contenuto

Carta Columbus Telecom Italia.

Messaggi raccomandati

Inviato
Yvette, Skype lo usi solo tu, i tuoi li chiami direttamente al telefono di casa!  : Wink :

Non sapevo che ci fosse questa possibilità pensavo fosse solo per videochiamate via internet. Però mi sa che l'applicazione skype sul mio Samsung Wave S8500, che ha sistema operativo Bada, non va. Chiamare dai fissi degli alberghi è un pò limitativo perchè dato il fuso orario non è detto che quando siamo in albergo sia un orario consono per chiamare l'Italia.

• Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Altrimenti puoi pensare a qualche tariffa estera di qualche operatore, che con un prezzo fisso ti permettono di chiamare e ricevere telefonate.

ad esempio, Vodafone ha la tariffa Passport che ti permette di ricevere spendendo 3€ per 30 minuti di conversazione e di chiamare spendendo 3€ + la tariffa normale.

Chiamare dai fissi degli alberghi è un pò limitativo perchè dato il fuso orario non è detto che quando siamo in albergo sia un orario consono per chiamare l'Italia.

questo è sicuro, ma mica chiamerai tutti i giorni...

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Vorrei riprendere anche x quest'anno la Columbus ma ho girato 6 tabaccai della mia provincia. Nel momento in cui il terminale deve generare il pin gli da errore, avete anche voi avuto dei problemi? Oltre la tabaccheria si può acquistare da qualche altra parte?

[ Post made via Windows Smartphone ] Windows%20Smartphone.png

Inviato
grazie, online l'avevo esclusa perche l'operatrice del 187 mi aveva detto che il codice non faceva a tempo ad arrivarmi per posta  : Eeek :

ritelefonagli, e mandala a ..... : censored :

• 5 settimane dopo...
Inviato
si potrebbe usarla anche in hotel, ma e' meglio per non incorrere in problemi usarla con i telefonici pubblici...

i numeri telefonici, li trovi sul sito, questi pezzenti non stampano piu' nemmeno i numeri assieme alla carta che ti danno... : nonono :

http://www.telecomitalia.it/sites/defau ... /10032.pdf

usa il primo numero AT&T

Ho cercato OVUNQUE i numeri di accesso dei vari paesi. Ho una columbus che scade a dic 2012 (rimasta dagli USA) e doma parto per Londra.

Dopo aver pensato cose davvero poco lusinghiere di Telecom, devo ringraziarti: se non ci fossi stato tu non l'avrei più potuta usare!

Ragazzi, avete sempre la risposta per tutto!!! : Love 2 :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...