Vai al contenuto

Carta Columbus Telecom Italia.

Messaggi raccomandati

• Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ecco vedi importantissima sta cosa! allora col cavolo che la compro! io sarò sempre in giro col cellulare.....piuttosto compro credito skype

Inviato

Nn pensare convenga il cellulare... In usa le cabine sono ovunque e negli hotel nn ti caricano nulla x l'uso del telefono! Col cel invece sono se ricordo bene 2 euro al miniuto... Con 5 euro di Columbus ci chiami x tutto il viaggio o quasi..

[ Post made via Windows Smartphone ] Windows%20Smartphone.png

Inviato
In usa le cabine sono ovunque

Qualche anno fa era vero, adesso per trovarle si deve perdere molto tempo. Si trovano negli aeroporti, le stazioni di treni e autobus, ma in giro ce ne sono poche... sempre meno.

• 2 mesi dopo...
Inviato
la columbus, come scritto 1 pagina indietro, conviene solo se si telefona dai fissi altrimenti è inutile : Wink :

Ma, a questo punto, dato che i fissi sono rimasti in pochissimi, con cosa conviene telefonare dagli USA all'Italia? Io devo andarci a settembre e vorrei già capire come muovermi.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...