Vai al contenuto

Carta Columbus Telecom Italia.


Shining

Messaggi raccomandati

Mi sfugge qualcosa...

Come scrivevo nell'altro topic, non esiste solo la New Columbus, anzi a quanto vedo non è per nulla conveniente.

New Columbus: 15c di EURO al minuto verso fissi in italia

40c di EURO al minuto verso cellulari italiani

EUROTEL (che ho usato quest'anno): 2c di DOLLARI al minuto sui fissi

12c di DOLLARI al minuto sui cellulari italiani

Ma ce ne sono anche di più economiche per chiamate ai telefoni fissi, basta vedere su callingcards.com e scegliere

Perchè usate tutti la new columbus?

no avevo letto dell'altro post

ottimo consiglio,grazie : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti,

sono nuova e volevo un'info.

A luglio vado un mese e mezzo in California, a Santa Barbara, praticamente una vacanza-studio, che non ho avuto la possibilità di fare a 18 anni e invece faccio ora, a 29 anni.... : Thumbup :

Per quanto riguarda il cellulare e le telefonate , sono venuta a conoscenza del sito http://www.zeromobile.it e volevo applicare al mio cell la tariffa APPLY ZERO. Leggete qui di seguito....

Chiami ed invii sms GRATIS con il tuo cellulare... senza cambiare operatore.

Straordinario, no? Ti basta scaricare APPLY ZERO nel cellulare, comporre il numero... attendi.... e parla pure! Verso tutti gli utenti APPLY ZERO parli ed invii sms gratis e low cost verso tutti gli altri operatori.

Con APPLY ZERO...

Funziona in tutto il mondo sotto copertura Wi-Fi, Edge, Umts, Hsdpa.

Puoi chiamare ed inviare sms verso APPLY ZERO a 0 €.

Puoi chiamare rete fissa a 0 €cent/min.

Puoi chiamare i cellulari a 9 €cent/min.

Puoi spedire sms verso tutti gli operatori a 9 €cent.

Puoi chiamare l'estero a tariffe low cost.

Ricevi ricariche gratis per ogni sms pubblicitario ricevuto.

Puoi accedere all'Area Riservata per ricaricare, controllare il credito...

Puoi ricaricare in oltre 80 mila tra tabaccherie e Punti Lottomatica Servizi o presso gli oltre 1200 Punti Vendita Zeromobile.

Secondo Voi che siete sicuramente + esperti di me??? cosa mi consigliate??

Grazie grazieeeeeeeeeeee

Luana :cool:: MrViolet :

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

ti va di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51

L'unico "problema" è quello di trovare una connessione free... altrimenti devi comunque pagare i costi di roaming, che sono altissime.

Se viaggi con il PC, ho utilizzato per anni Voip Stunt che ti permette di fare telefonate a 0 tra PC e numero fisso, fino a 300 minuti a settimana, oppure con 5 centesimi di scatto alla risposta puoi fare un callback su un telefono fisso, sempre con le tel a 0!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Buongiorno,

ho appena acquistato un tessera New Columbus, pero' non ho capito come funziona, sul sito Telecom mi dicono:

Digita il Numero d'accesso relativo al Paese in cui ti trovi + PIN indicato sul retro della carta + numero telefonico desiderato (completo di prefisso nazionale o internazionale).

In caso di difficoltà un operatore è a tua disposizione in qualsiasi momento per fornirti assistenza, senza costi aggiuntivi.

Per le telefonate effettuate da telefono mobile, informati presso il tuo Gestore per sapere se è richiesto il pagamento di un corrispettivo per le chiamate effettuate da radiomobile ai numeri di accesso al servizio.

ma dove trovo i Numeri d'accesso relativi al paese ?

posso utilizzarla solo con un telefono fisso oppure anche con il mio cellulare?

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

si potrebbe usarla anche in hotel, ma e' meglio per non incorrere in problemi usarla con i telefonici pubblici...

i numeri telefonici, li trovi sul sito, questi pezzenti non stampano piu' nemmeno i numeri assieme alla carta che ti danno... : nonono :

http://www.telecomitalia.it/sites/defau ... /10032.pdf

usa il primo numero AT&T

Link al commento
Condividi su altri siti

la puoi usare anche dagli alberghi ma a volte ti applicano delle commissioni per aver usato il telefono (anche se il numero che chiami è verde)

io la usavo anche con il cel, stesse modalità chiamando il mumero verde e poi il pin, spendi un pò di più a è comodo se non hai telefoni pubblici a portata di mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio, per chi vuole chiamare in Italia e non ha Skype, di comprare la Telecom Columbus Card... noi l'anno scorso chiamavamo ogni giorno ed abbiamo avanzato 5 dei 12€ presenti nella scheda! Veramente comodo, e chiamavamo direttamente dalla stanza!

Volevo chiedere... quest'anno andremo in Florida... qual è il numero di telefono da digitare prima del codice PIN? Si usa sempre l'AT&T?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

a volte basta un pizzico di impegno... o cerchi nel topic (perchè c'è scritto) oppure basta cercare "carta columbus" su internet e la prima pagina che sbuca è http://www.telecomitalia.it/telefono/ca ... bus-5-euro

Chiamare un telefono fisso in Italia da Europa, USA e Canada costa solo 15 €cent al minuto

queste carte (così come skype e similari) sono molto utili x chiamare i fissi... per chiamare i cellulari la spesa si alza notevolmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto, sui cell

Per le chiamate verso i telefoni mobili viene applicato un costo aggiuntivo al minuto di 25,00 €cent (IVA inclusa).

è circa 1 € di 4 minuti

bene la compro subito grazie!

Pork! ma io a casa non ho una linea fissa, quindi devo comprarla usando i dati 187 della casa dei miei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comprai a NY una scheda telefonica internazionale ma non ha mai funzionato dai telefoni pubblici e non ho mai capito perchè...poi la provai a Chicago da un numero fisso di casa e funzionava tranquillamente e ricordo che ci parlai per tantissimi minuti e il credito non finiva mai :D

stavo guardando su questo sito segnalato qualche post sopra: http://callingcards.com

ma non saprei quale scegliere e soprattutto non so se poi mi ritrovo nella stessa situazione di NY!

PS: ma per chi fa il classico giro del west, si trovano cabine telefoniche fuori dalla grandi città?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...