Vai al contenuto

Problemi con ENOLEGGIOAUTO o altri brokers

Messaggi raccomandati

Inviato

no no siamo in 2, pero'ho affittato un grand cherokee e spero di avere quello e non una macchina inferiore....qualcosa che mi faccia fare 1600 km in comodità....che mi consigli?

• Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 1 mese dopo...
Inviato

Ho ricevuto una ulteriore risposta relativa al disservizio da me riscontrato con Enoleggio, forse sono un po' ottuso, ma proprio non capisco..

Dopo avermi detto più volte che gli addebiti erano corretti, in seguito alle mie ulteriori rimostranze mi hanno comunicato che:

sono due codici diversi, uno usato dal noleggiatore e l'altro da loro. Nei loro sistemi entrambi i codici fanno riferimento alla Montecarlo.

Mi chiedo se questo possa essere possibile, non mi sembra essere una cosa chiara..

Il broker affitta una vettura che secondo lui è fullsize ma che per il noleggiatore è standard?

Vi risulta?

: censored :

Inviato
Il broker affitta una vettura che secondo lui è fullsize ma che per il noleggiatore è standard?

Vi risulta?

: censored :

purtroppo è cosi'....ovviamente e' un errore di ENOLEGGIAUTO (doveva avere qualche nota negativa...dato che il prezzo e superpositivo :razz: )

si risolve andando prima su ALAMo a vedere la categoria di macchina che ci interessa, e poi su ENOLEGGIO si va a cercare il stesso TIPO di macchina fregandosene della categoria!

ma mi sembra che fin'ora ci sia incomprensione solo tra ALAMO e Enoleggio.

Inviato

Ok ora è tutto chiaro, il prezzo è buonissimo però sono un po' confusionari...

A questo punto potevano evitare di farmi spendere un capitale in telefonate da Miami al loro servizio assistenza clienti internazionale, lasciandomi un attesa per un'eternità.

Alla fine mi hanno fatto perdere quasi una mattinata, adducendo le scuse più strane e consigliandomi inoltre di mandare al più presto una mail per poter cercare di fare chiarezza circa la mia situazione.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Noi con Enoleggio ci siamo sempre trovati benissimo, abbiamo noleggiato l'auto due volte.

Il primo anno un Grand Cherokee (che abbiamo distrutto in un incidente e ci è stato immediatamente sostituito con un altro Grand Cherokee) e il secondo una Ford Edge.

Quello che c'era scritto sul voucher è stato rispettato..

• 2 mesi dopo...
Inviato

Buongiorno ragazzi,

stavo per prenotare l'auto con ENOLEGGIOAUTO ma spulciando su internet ho trovato questo blog con il seguente titolo: ENOLEGGIOAUTO TRUFFATORI e DELINQUENTI

vi incollo il link http://forum.zingarate.com/informazioni ... 29937.html

io ho sempre prenotato con hertz ma visti i prezzi di quest'anno mi stavo orientando a enoleggio...

cosa mi dite a riguardo?

grazie,

Simo

Inviato
Buongiorno ragazzi,

su internet ho trovato questo blog con il seguente titolo: ENOLEGGIOAUTO TRUFFATORI e DELINQUENTI

cosa mi dite a riguardo?

grazie,

Simo

ho letto i post del link da te postato e ti posso dire che l'utente che pur essendo sollecitato a prenotare a un tal prezzo se la prende comoda e prenota dopo un paio di giorni giorni!!!

e' un CRETINO e gli sta bene, enoleggio non puo' tenere le macchine bloccate per un utente indeciso!

questa cosa a parte ...anch'io non mi sono trovato benissimo con ENOLEGGIO ( niente di grave...non era la categoria da me scelta),

ma questo non vuol dire che non siano affidabili.

Qui sul sito ci sono tanti utenti che noleggiano regolarmente e non hanno mai avuto problemi e altri che al primo noleggio li hanno!!!

questo per dirti che puo' succedere CON QUALSIASI BROKER o COMPAGNIA!!!

io d'altro canto continuero' a prenotare con ALAMO anche se spendo di piu'...ho l'impressione che per qualsiasi problemino che haiquelli del DESK non ti vengono incontro se hai prenotato con BROKER( e fanno bene, : Wink : hai prenotato con ENOLEGGIO...risolvilo con ENOLEGGIO)...se invece hai fatto direttamente con loro si devono sbattere per risolvertelo!!!

ma ripeto ho avuto questa impressione, poi magari e' sbagliata!

Inviato

Grazie a tutti!

Arizona, mi hai messo la "alamo" nell'orecchio... drop in a LAS VEGAS e drop out a SAN DIEGO è prevista la tassa noleggio a lasciare? Com'è stata la tua esperienza?

Pensavo ad un SUV intermediate o una full-size, le cifre rispecchiano quelle di enoleggio...

Grazie mille,

S.

Inviato

Anch'io ho fatto ben 6 noleggi auto con enoleggio e mi sono sempre trovata bene.

Enoleggio per gli stati uniti si appoggia a alamo, dollar, national, e thrifty, se hai una preferenza con alamo prova a contattarli direttamente per telefono, chiedendo proprio che il noleggio avvenga con alamo, senti quanto ti chiedono e poi prova a fare un confronto con quanto ti costerebbe facendo il noleggio direttamente dal sito internet di alamo.

La mia esperienza con alamo è più che positiva, ci ho fatto altri 3 noleggi, ma ti assicuro che mi sono trovata altrettanto bene con la dollar e la national.

Personalmente se dovessi noleggiare un'altra volta mi affiderei ad occhi chiusi ad enoleggioauto : Thumbup :

Inviato

io avevo telefonato a ENOLEGGIo ed avevo chiesto espressamente FULLSIZE con ALAMO !!!!

bene mi hanno fatto il prezzo e sulla stampa avevo prenotazione con ALAMO categoria fullsize...solo che ad ALAMO la sigla data da Enoleggio risultava un' INTERMEDIATE!!

prenotando direttamente ad ALAMO non ho mai avuto problemi..e ho noleggiato parecchie volte, certo enoleggio e' competitiva con i prezzi.

fai una simulazione su ALAMO.com e stai attento a mettere sul paese d'origine ITALY..se lasci USA i prezzi sono piu' alti!

Inviato

fai una simulazione su ALAMO.com e stai attento a mettere sul paese d'origine ITALY..se lasci USA i prezzi sono piu' alti!

a pero questa non la sapevo.... Buono a sapersi!!!!

Ospite anonimo
Inviato

non lo paghi, ecco perchè sul preventivo alamo non compare

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...