Vai al contenuto

Problemi con ENOLEGGIOAUTO o altri brokers


Arizona 71

Messaggi raccomandati

@ SARA

chiama enoleggio...altrimenti in loco non risolvi granche'...io ho risolto,facendo il bastardo!!!...ma e' meglio sorvolare! :cool:

Esatto, proprio il mio caso..

La Montecarlo della discordia per loro Full-Size, per Alamo invece standard.

A me interessava la classe visto che poi alla fine prendi quello che hanno al momento al parcheggio disponibile

Ma alla fine hai pagato la differenza con la Full-Size?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no non ho tirato fuori un $......nel mio caso :cool:

pero' non ci sono santi che tengano...non pensare di poterla portar via senza pagare i "circa" $ 20 in piu' al giorno

per loro 2giustamente" fa fede quello che c'e' scritto....se e' S_fcar ti danno la standard..e se vuoi la F-car devi pagare la differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Mvar = Minivan.

Io alla fine ho prenotato con enoleggio un dodge caravan 7 posti GRUPPO IVAR è sempre categoria minivan giusto?

Enoleggio mi ha detto che l'uplander è della stessa categoria del caravan ...ma chissà cosa cambia dalla sigla MVAR E IVAR???

Grazie e ciao : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

Non cambia nulla, a quanto ho capito non c'è uniformita tra i vari noleggi nelle sigle, alcuni usano MVAR altri IVAR per chiamare lo stesso modello di auto (minivan) Dollar riporta entrambe le sigle, fai te...

Credo che questa difformità sia la causa maggiore dei problemi raccontati in questa discussione, Enoleggio si è sempre dimostrata azienda seria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, allora vi do un piccolo aggiornamento sulla questione sigle.

Ieri sera abbiamo telefonato a enoleggio parlando con un operatore, molto disponibile ma un pò cocciuto!

Lui ci ha spiegato che quellla sigla SFAR sta per standard 4*4 automatic (cioè modello STANDARD :twisted: , 4 ruote motrici, cambio automatico e aria condi).

Gli abbiamo provato a dire che National con cui abbiamo noleggiato e di cui non sapevamo fino all'arrivo del voucher una volta saldato l'importo, prevede come standard suv 4*4 la mitica Equinox che al momento del noleggio ci sarebbe costata oltre 400e in meno rispetto a quella che abbiamo scelto (Chevrolet Blazer) non era adatta per 4 persone + valige.

Mentre la nostra macchina tra le loro disponibili non è contempata, quindi dovremmo vedere cosa è similare per National alla Blazer.

Cmq dopo le rimostranze lui ha detto che avremmo dovuto scrivere una mail per spiegare il tutto e vedere di cambaire la sigla, che è interna loro (ma alla fine usata dalla compagnia di noleggio al momento del ritiro auto) e che non può essere cancellata.

In ogni caso al momento ancora nulla di fatto.

Mi sa che dovremo fare i "bastardi" anche noi una volta giunti al ritiro auto.....!!!

A presto con la prossima puntata!!!

Ciao

Sara

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per avere qualcosa di scritto ... ho chiesto a CarHire (così è pure in inglese : zip : ) cosa volesse dire IFAR o meglio,

I (intermediate ) per cosa stesse e loro mi hanno risposto Intermediate SUV

e giusto perkè mi rompere le balle fino in fondo e perkè da brava italiana sono malfidente ho mandato pure una mail a Dollar con la stessa domanda ... come minimo mi puniranno dandomi la 127 al momento del noleggio aahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io con enoleggio non ho mai avuto problemi di noleggio più che altro quello che cambia sono i renter con cui si noleggia! Io gli unici problemi che ho avuto con le macchine è stato noleggiando con Dollar...serena daphne...erano 2 jeep liberty...spero che siate più fortunate....

Forse è stata una coincidenza ma avevamo noleggiato queste macchine, che enoleggio le dava "in offerta" ...las Vegas, 48 gradi C° andiamo alla diga di Hooverdam e...SI ROMPE IL CLIMATIZZATORE ! Andiamo a cambiare l'auto perdenda 3 ore tra una discussione e l'altra. Il gg. Dopo andiamo al parcheggio per partire per il nosstro tour bè...la liberty di mia sorella..DECEDUTA! MORTA! STECCHITA! Abbiamo aspettato prima un'ora l'arrivo del tizio per la messa in moto poi quando ha visto la macchina ci ha detto che era meglio cambiarla. Ci hanno mandato un mezzo loro per portarci a prendere l'altra macchina ma ci ha messo un'ora e mezza ad arrivare! Ci abbiamo perso la mattina!

In linea di massima io ho visto che le macchine prese con Alamo sono migliori, più nuove e a parità di categoria sono più grandine rispetto a Dollar. Quest'anno quando ho fatto il contratto con enoleggio ho voluto che mi dicessero prima con chi noleggiavo e ho voluto Alamo (anche la signorina di enoleggio mi ha detto che sono auto migliori e che anche loro hanno meno problemi).

In compenso con Dollar avevamo una 12 posti da sogno! Perfetta, enorme e nuova! (categoria dodge ram or similar)...ho letto prima che qualcuno l'ha prenotata.

Arizona una curiosità: cosa vuol dire che hai risolto "facendo il bastardo"? Come hai risolto senza sganciare della fresca?

cicci

Link al commento
Condividi su altri siti

Arizona una curiosità: cosa vuol dire che hai risolto "facendo il bastardo"? Come hai risolto senza sganciare della fresca?

cicci

Cosa hai fatto?

Sono curioso anche io.

Io le ho provate tutte, alla fine ho rimediato un bello sconto ed un ulteriore upgrade gratuito, ma la differenza eccome se la volevano lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arizona una curiosità: cosa vuol dire che hai risolto "facendo il bastardo"? Come hai risolto senza sganciare della fresca?

cicci

Cosa hai fatto?

Sono curioso anche io.

Io le ho provate tutte, alla fine ho rimediato un bello sconto ed un ulteriore upgrade gratuito, ma la differenza eccome se la volevano lo stesso.

si tratta di fortuna principalmente...con un tocco di bastardaggine finale.

allora dico .."senti vado a vedere le macchine e se non ci sto ...ritorno e facciamo l'upgrade"

vado nei parcheggi dove trovo il posteggiatore della ALAMO...calcola che sono arrivato alle 10 PM di macchine disponibili ce ne saranno state 10 / 15 pochissime!!!!

espongo il prob al posteggiatore per vedere se riesco a rimediare...e per mia fortuna il tipo era abbastanza "UN BANDITO" : Chessygrin :

mi fa..."se non trovi niente che ti vada bene...ci mettiamo d'accordo...mi hai capito no!!!" ....voleva la mazzetta per darmi la macchina di categoria superiore!!!

faccio il giro,torno da lui e gli dico che voglio una fullsize...lui incomincia a dirmi che per 100 $ mi da' la fullsize (e' sempre meglio dei 20$ al di che mi facevano in ufficio)..

io BASTARDO faccio finta che mni interessa la cosa ..e contratto un po'...poi me ne esco...

" scusa sai ma vado in ufficio a vedere se mi fanno un prezzo migliore del tuo ".....

il tipo sbiadisce : Eeek : ....(se andavo a raccontare in UFF...penso avrebbe passato belle grane) ..prendo le valigie e mi incammino...dopo mezzo secondo lo sento che mi chiama

." prendi questa ...no PROBLEM....vai vai"

GRAZIE E ARRIVEDERCI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 64 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...