popoviasproni Inviato 4 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2010 anch'io ero stato al motel 6 di hollywood, tutto ok la sera giri tranquillo Ma il parcheggio si paga ? Su Booking da dove ho prenotato mi dice parcheggio gratuito in loco, mantre sul sito del motel dice "Limited on site parking $10.00 per night per car". Forse ce ne sono due ? Cita
Ospite anonimo Inviato 4 Luglio 2010 Segnala Inviato 4 Luglio 2010 Ma il parcheggio si paga ? Su Booking da dove ho prenotato mi dice parcheggio gratuito in loco, mantre sul sito del motel dice "Limited on site parking $10.00 per night per car". Forse ce ne sono due ? si paga,in caso fosse pieno ti mandano in un parcheggio convenzionato nella via parallella Cita
popoviasproni Inviato 4 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2010 Ma il parcheggio si paga ? Su Booking da dove ho prenotato mi dice parcheggio gratuito in loco, mantre sul sito del motel dice "Limited on site parking $10.00 per night per car". Forse ce ne sono due ? si paga,in caso fosse pieno ti mandano in un parcheggio convenzionato nella via parallella Sulla mail della ricevuta di prenotazione "BOOKING" del motel c'è scritto in italiano: Parcheggio pubblico disponibile gratuitamente in loco. Come è possibile che ora mi facciano pagare ? Come posso fare ? Mandare un mail al Motel 6 ? A Booking.com ? Cita
pandathegreat Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 io la manderei prima al Motel 6 e in base alla risposta a Booking. Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 quando ero stato io 2 anni fà come ti ho detto era completo, però io avevo prenotato direttamente sul sito del motel 6 di 1738 N Whitley Ave e se guardi sul sito, non dice che c'è nessun parcheggio free con booking sarà compreso nella tariffa, comunque al max sono 10$ al giorno Cita
popoviasproni Inviato 5 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2010 Considerando il mio itinerario: Los Angeles-Las Vegas-Death Valley-Yosemite-San Francisco qual'è la guida turistica migliore ? Ho visto c'è la Lonely Planet, la Routard e la Rough della California, ma quale scegliere ? A me sembra la Rough la più completa (e anche la più cara). Cita
Ferdero Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 Io vado sempre e solo di Lonely...la leggi più per curiosità e semplice lettura...perchè per tutto il resto c 'è il forum!! Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 x me le migliori sono sempre le routard o le rough guide, negli ultimi anni le lonely hanno perso un pò di punti Cita
popoviasproni Inviato 9 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2010 Help me ! Questa l'ultima bozza (forse) d'itinerario Agosto 2010: 11 mer Arrivo LAX tardo pomeriggio + ritiro auto Notte Hollywood motel 6 12gio Mattina visita Malibù passando x Beverly/Bel Air Pomeriggio visita Venice Sera a Santa Monica 13 ven Universal Studios tutto il giorno Sera a Hollywood (Walk of Fame ect) 14 sab 6.00 Sveglia 7.00 Partenza x Grand Canyon passando per Route 66 16-17.00 Arrivo G.C. ceck-in Maswik Lodge Visita e scelta del tramonto Cena + notte (a letto presto) 15 dom 5.00 svegia x alba 6.30 Colazione + ceck-out 8.00 Visita lato Ovest con navette 14.00 Inizio scenic drive est 16.00 Partenza x Page (2 ore) 19.00 Arrivo horseshoe Bend + tramonto 20.00 Arrivo Page + ceck-in Cena + notte Page 16 lun 7.00 Sveglia + colazione + ceck-out 8.30 Partenza x Lower Antelope canyono Lake Powell 11.00 Ritorno a Page 11.30 Tour Upper Antelope canyon (preventivamente prenotato) 13.30 Ritorno a Page e partenza x Las Vegas 19-20.00 Arrivo Las Vegas con attraversamento Zion NP 17 mar Las Vegas (giorno+sera+notte) 18mer 8.30 sveglia + ceck-out 10.00 partenza x Furnace Creek Ranch 12-13.00 arrivo a Furnace + relax 17.00 Visita zona sud death valley 19.00 tramonto alla Death (da scegliere il punto) notte 19 gio 5.00 sveglia + alba visita parte nord 10.00 uscita dalla valle x Mammoth Lake 14.00 Arrivo Mammoth + ceck-in 15.30 Devil's Postpile 18-19 Ritorno a Mammoth Cena + notte Mammoth 20 ven 8.30 sveglia + ceck-out 10.00 partenza x Bodie 11.30 arrivo a Bodie + visita 14.00 arrivo Lee Vining + ceck-in 15.00 Visita Mono Lake notte Lee Vining 21 sab 9.00 Entrata Yosemite lato est Visita Yosemite notte Wawona 22 dom visita lato sud Yosemite uscita yosemite lato sud 14.00 partenza x San Francisco 19.00 arrivo a San Francisco 20.00 riconsegna auto + ceck-in Marina Inn 23 lun San Francisco 24 mar San Francisco 25 mer San Francisco 26 gio Partenza x Italia in mattinata Che ne pensate ????????' Cita
popoviasproni Inviato 18 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2010 Help me !Questa l'ultima bozza (forse) d'itinerario Agosto 2010: 11 mer Arrivo LAX tardo pomeriggio + ritiro auto Notte Hollywood motel 6 12gio Mattina visita Malibù passando x Beverly/Bel Air Pomeriggio visita Venice Sera a Santa Monica 13 ven Universal Studios tutto il giorno Sera a Hollywood (Walk of Fame ect) 14 sab 6.00 Sveglia 7.00 Partenza x Grand Canyon passando per Route 66 16-17.00 Arrivo G.C. ceck-in Maswik Lodge Visita e scelta del tramonto Cena + notte (a letto presto) 15 dom 5.00 svegia x alba 6.30 Colazione + ceck-out 8.00 Visita lato Ovest con navette 14.00 Inizio scenic drive est 16.00 Partenza x Page (2 ore) 19.00 Arrivo horseshoe Bend + tramonto 20.00 Arrivo Page + ceck-in Cena + notte Page 16 lun 7.00 Sveglia + colazione + ceck-out 8.30 Partenza x Lower Antelope canyono Lake Powell 11.00 Ritorno a Page 11.30 Tour Upper Antelope canyon (preventivamente prenotato) 13.30 Ritorno a Page e partenza x Las Vegas 19-20.00 Arrivo Las Vegas con attraversamento Zion NP 17 mar Las Vegas (giorno+sera+notte) 18mer 8.30 sveglia + ceck-out 10.00 partenza x Furnace Creek Ranch 12-13.00 arrivo a Furnace + relax 17.00 Visita zona sud death valley 19.00 tramonto alla Death (da scegliere il punto) notte 19 gio 5.00 sveglia + alba visita parte nord 10.00 uscita dalla valle x Mammoth Lake 14.00 Arrivo Mammoth + ceck-in 15.30 Devil's Postpile 18-19 Ritorno a Mammoth Cena + notte Mammoth 20 ven 8.30 sveglia + ceck-out 10.00 partenza x Bodie 11.30 arrivo a Bodie + visita 14.00 arrivo Lee Vining + ceck-in 15.00 Visita Mono Lake notte Lee Vining 21 sab 9.00 Entrata Yosemite lato est Visita Yosemite notte Wawona 22 dom visita lato sud Yosemite uscita yosemite lato sud 14.00 partenza x San Francisco 19.00 arrivo a San Francisco 20.00 riconsegna auto + ceck-in Marina Inn 23 lun San Francisco 24 mar San Francisco 25 mer San Francisco 26 gio Partenza x Italia in mattinata Può andare ????' Cita
steuccio79 Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Inviato 18 Luglio 2010 bello... io lo faccio a settembre ma al contrario !! arrivo a SFO e vado a LA io però tengo la macchina per tutto il tragitto anche in città...tanto la differenza è irrisoria e costa meno la macchina per 4 giorni che il trasferimento in 4 .... però non ci sono mai stato quindi lascio la parola agli esperti... Cita
pandathegreat Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 7.00 Partenza x Grand Canyon passando per Route 66 è un po' un massacro, ma ti permette di risparmiare un giorno... quanti siete a guidare??? 12-13.00 arrivo a Furnace + relax cercare il relax alle 12 nella Death Valley non mi sembra la scelta migliore... cercherei di arrivare per le 17, partendo + tardi da Las Vegas. Il giorno dopo termini la visita la mattina presto e poi parti per Mammoth Lakes. A parte la tratta LA-GC (ma se guidate in tanti si può fare), va bene! costa meno la macchina per 4 giorni che il trasferimento in 4 hai considerato anche il parcheggio??? se non è compreso sono altri 30$ al giorno e con quella cifra ci si mangia... con il supershuttle il trasferimento costa sui 20$ a persona... l'auto ti costa meno di 80$ per 4 giorni? Cita
steuccio79 Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 ma io ho fatto i calcoli..... considerando che i trasferimenti sono 2 se devi arrivare a sfo trasferirti in hotel poi dopo tornare in aeroporto ...inoltre si ho infati pronotato in un motel con il parcheggio incluso... comunque costa meno dividere la macchina che i trasferimenti...almeno per noi !!! avevamo anche valutato il contrario ...ma la comodità di uscire dall'aeroporto caricare tutto in car e via ,oltre che a risparmiare qualcosina non è paragonabile penso....OVVIO SE IL PARCHEGGIO è INCLUSO !!! se non è cosi hai perfettamente ragione !!!!!! la prenotazione dell'hotel è stata fatta in base anche a questo !!!! SPETTACOLO RAGAZZZI CONFRONTARSI !!!! GRAN FORUM !!!! un pò di idee a destra e a sinistra uscira un viaggio magico ....speriamo.... Cita
pandathegreat Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 SPETTACOLO RAGAZZZI CONFRONTARSI !!!! GRAN FORUM !!!! un pò di idee a destra e a sinistra uscira un viaggio magico ....speriamo.... è la parte migliore di un forum... il confronto... Però steuccio... apriti un topic tutto tuo, così è più semplice per te e per gli altri tenere le info raccolte... Cita
popoviasproni Inviato 22 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2010 7.00 Partenza x Grand Canyon passando per Route 66 è un po' un massacro, ma ti permette di risparmiare un giorno... quanti siete a guidare??? Mmmm ... sarei io + la mia ragazza a guidare !!! La gente dice sempre che 500 Km di strade USA sono come 100 Km da noi ! Ma !? Lo sò ... è una sfacchinata ... ma credo di farcela ! Ultimamente mi sono fatto Livorno-Saint Tropez (5h) senza fare nemmeno una sosta ! Magari i paesaggi americani danno morale ?! 12-13.00 arrivo a Furnace + relax cercare il relax alle 12 nella Death Valley non mi sembra la scelta migliore... cercherei di arrivare per le 17, partendo + tardi da Las Vegas. Il giorno dopo termini la visita la mattina presto e poi parti per Mammoth Lakes. L'idea sarebbe che soggiorno al ranch di furnace, un resort con i fiocchi e piscina, quindi mi rinchiuderei fino alle 17.00 ! costa meno la macchina per 4 giorni che il trasferimento in 4 hai considerato anche il parcheggio??? se non è compreso sono altri 30$ al giorno e con quella cifra ci si mangia... con il supershuttle il trasferimento costa sui 20$ a persona... l'auto ti costa meno di 80$ per 4 giorni? 30$ al giorno ? Dove ? Io a L.A. ho il park compreso e a S.F. lascio il mezzo. Cita
pandathegreat Inviato 22 Luglio 2010 Segnala Inviato 22 Luglio 2010 beh, si, i paesaggi danno una mano, ma dopo 4 ore di deserto dai 2 lati cominci a essere un po' stanco... non tanto per la guida, visto che il tratto da Spezia a Ventimiglia è mille volte peggio, ma perchè le strade dritte diventano un po' monotone! L'idea sarebbe che soggiorno al ranch di furnace, un resort con i fiocchi e piscina, quindi mi rinchiuderei fino alle 17.00 ! lo conosco, ci sono stato (dai un'occhiata al diario del 2008 che trovi in firma) che costi come un resort con i fiocchi è sicuro, che lo sia un po' meno, le uniche aree al chiuso sono l'emporio e i ristoranti, non posso immaginare la temperatura della piscina alle 2... pranza a Las Vegas e poi parti, in piscina vacci di notte. 30$ al giorno ? Dove ? per mangiare o per parcheggiare??? per parcheggiare, quello è il prezzo diurno in qualsiasi grande città USA... per mangiare, se consideri un pranzo veloce e una cena tranquilla, quasi ovunque. Però devi stare attento a birra e vino, ti alzano molto il prezzo! Cita
popoviasproni Inviato 26 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2010 Buffet Las Vegas ... quali ? Soggiornerò 2 notti al Planet Hollywood e sicuramente farò a buffet una colazione e due cene (di cui una dove si mangia di mare tipo crostacei) .... ma dove ?? Ho sentito parlare bene del Planet Hollywood, così come dell'Harra's, dell'affollato Bellagio, del Mirage, dell'esuberante Manadalay Bay, dell'ottimo Rio ........... Dite la vostra x favore ! Cita
Chica Inviato 26 Luglio 2010 Segnala Inviato 26 Luglio 2010 Per i buffet a las vegas non hai che la scelta, noi abbiamo cenato al Luxor buono e cifra molto bassa, e al Cesar Palace. ottimo ma più costoso. Per il Furnace creek ranch alla death ascolta i consigli di Panda non potrai stare in piscina all2 del pomeriggio e nn è un vero resort hai la tua camera e le uniche zone coperte sono quelle che panda di ha detto Cita
popoviasproni Inviato 30 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2010 x Favore ! Nessuno sà i consumi e cilindrate di Chevrolet Cobalt, Chrysler Sebring e Dodge Charger (2 porte). Faccio parchi e città per circa 3000 Km in due settimane. Cita
pandathegreat Inviato 30 Luglio 2010 Segnala Inviato 30 Luglio 2010 Prova a vedere qui: http://www.fueleconomy.gov/feg/findacar.htm ma considera che con la benzina a circa 70 centesimi di € al litro, il consumo non è una grossa spesa nel viaggio... se la tua macchina facesse 10 km/l consumeresti 300L di benzina, pari a 210€ di spesa complessiva... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.