Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti/e,

ho finalmente prenotato il volo! : Bash : Ho un pò di paura per le coincidenze strettissime... di seguito:

ANDATA

sabato 7/8 volo DELTA partenza Linate h 10:10 arrivo a Charles de Gaulle h 11:40

partenza Charles de Gaulle h 16:35 arrivo a Lax h 19:05

E fin qui tutto ok....

RITORNO

venerdi 20/8 volo KLM partenza Lax h 10:30 arrivo a Minneapolis h 16:00

partenza Minneapolis h 17:05 arrivo ad Amsterdam h 08:19 (del 21/8)

partenza Amsterdam h 09:45 arrivo a Linate h 09:45

Come vedete al ritorno abbiamo solo 1 ora di tempo per il cambio... quello che chiedo e che non so, bisogna ritirare il bagaglio da stiva e rifare il check-in?? Ma ce la faremo?? E se l'aereo dovesse ritardare tanto da farmi perdere la coincidenza, che posso fare?? Alla fine la compagnia è la stessa x tutti e 3 i voli del ritorno, ma non so se nel caso potrei imbarcarmi sul volo successivo o dovrei pagare un altro biglietto... : Eeek :

HELP ME PLEASE!!! :cry:

Inviato

Ma tu hai acquistato un unico biglietto LAX - LIN oppure 3 biglietti diversi???

Supponendo che tu abbia acquistato l'intera tratta, stai tranquillo, perchè sei riprotetto automaticamente e senza pagare nulla in caso di ritardi del volo! In fondo non sei tu che hai scelto il biglietto, ma la KLM a vendertelo così!

Se invece hai acquistato 3 biglietti separati... discorso diverso, se perdi il volo, sono affari tuoi!

Inviato
Ma tu hai acquistato un unico biglietto LAX - LIN oppure 3 biglietti diversi???

Supponendo che tu abbia acquistato l'intera tratta, stai tranquillo, perchè sei riprotetto automaticamente e senza pagare nulla in caso di ritardi del volo! In fondo non sei tu che hai scelto il biglietto, ma la KLM a vendertelo così!

Se invece hai acquistato 3 biglietti separati... discorso diverso, se perdi il volo, sono affari tuoi!

No no ho fatto un acquisto unico tramite il sito "Kayak"... a proposito, è affidabile? Qualcuno l'ha mia usato??

Ospite nolamers
Inviato

come dice Panda se hai il bigletto unico nn ce problema, ma nn sara' KLm a riprottegerti ma la prima compagnia con cui voli, molto probabilmente Delta

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...