oliver08 Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 Mi accodo ai complimenti ed all'augurio di potermi sedere presto a tavola con voi ...sono sicura che mi troverei assai bene e non mi sentirei l'unica golosona!!!! Quei piatti fanno venire fame anche solo a vederli dalle foto!!!!!
boccia66 Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 Boccia, la tua camicia è fenomenale!!!! ahahahahahaha, thanks Marci !!!!
Ferdero Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 sicuramente una bella serata e una gran bella combriccola...come dice Paolo spero anch'io di conoscervi al più presto!!
cozzi11 Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 Cozzi e Cicci!! Giorno e notte in giacca e cravatta, lasciatemi sfogare almeno nelle ore libere... Sì ma infondo hai un tuo stile,sei coerente
cicci Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 Ma no marcello non ti vogliamo in giacca e cravatta! Ammetterai però che la fantasia della tua camicia è "impegnativa"! Hai presente quei disegni che sembrano muoversi? cicci
cicci Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 mi sfugge una cosa...xkè panda ha postato una foto della cena?? cicci
pandathegreat Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 perchè si parlava di tipi classici e alternativi... e mi sembrava davvero un tipo "classico"
Messaggi raccomandati