pasqrob Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Ciao ragazzi, mi chiamo roberto, ad Agosto io e mia moglie noleggeremo un auto a LA, così ho contattato enoleggio e mi hanno fatto 2 preventivi: il primo con carburante compreso più secondo guidatore a 705e il secondo senza carburante e secondo guidatore 576e ora da quello che ho letto in questo forum mi conviene accettare il secondo preventivo. Accetto qualsiasi consiglio. grazie Cita
criscorpione Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 il secondo guidatore in California è sempre gratuito quindi ti consiglio di accettare il secondo preventivo Cita
dariuz Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 In California non ti possono far pagare per il secondo guidatore (se ha più di 25 anni). Poi eventualmente possiamo parlare qua: viewtopic.php?f=76&t=1185 dei preventivi! Cita
paolo60 Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Devi prendere il secondo preventivo. In California i guidatori aggiuntivi sono gratuiti e la benzina costa di meno alla pompa stradale rispetto a quanto la pagheresti al momento del ritiro auto. Cita
pasqrob Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 grazie a tutti!!! vi volevo chidere se ci sono altri stati in cui non si paga il secondo guidatore, dato che oltre alla california andrò nel nevada, utah e arizona Cita
al3cs Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 72#p285072 Cita
yalen86 Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Conta solo dove noleggi la macchina.. se noleggi l'auto in California, il secondo guidatore è gratuito in qualunque stato che attraversi (anche se riconsegni l'auto in un altro stato). Cita
morse88 Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Ciao ragazzi un informazione. Se è vero che in California non si paga il secondo guidatore, questo vale anche se entrambi i guidatori hanno meno di 25 anni? mO il discorso cambia? Grazie! Cita
morse88 Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 no in quel caso si paga Cavolo avevo paura di ricevere questa risposta. L'importo della sovratassa e nell'ordine di quello che pagherà il primo guidatore? Cita
Ospite anonimo Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 si, xchè siete sempre guidatori con quel età, quindi valutate il costo Cita
morse88 Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Inviato 9 Aprile 2013 C'è poco da fare. Mi girano un po' perché per noleggiare la macchina bastano 500 ma così il costo aumenta vertiginosamente. Perché saprei guidare peggio di un 25enne? a maggior ragione che compio i 25, 3 giorno dopo il ritorno in Italia! Cita
al3cs Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Inviato 9 Aprile 2013 Capisco che ti girino, ma purtroppo in questo caso non c'è niente da fare... Cita
yalen86 Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Inviato 9 Aprile 2013 E' lo stesso discorso delle assicurazioni in Italia.. fidati. Un neopatentato fino a una certa età (mi pare fino a 26-28 anni) paga sempre di più (poi se vogliamo aggiungere le classi di merito..) per una questione statistica sugli incidenti.. Cita
texbastard Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Inviato 9 Aprile 2013 Prova a cercare qualche offerta per "guidatori Giovani". Enoleggio alle volte le propone, ma non so quanto siano convenienti rispetto al pacchetto standard con guidatori tra i 21 ed i 24 anni di età. Purtroppo è una regola. Anche in italia c'è gente che a 17 anni potrebbe già guidare ma non gli si da la patente mentre viene rilasciata ad alcuni incapaci pericolosi a 18 anni.... So che è una castroneria, ma per risparimiare puoi partire più tardi ed andare in usa da 25enne.... Cita
yalen86 Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Inviato 9 Aprile 2013 So che è una castroneria, ma per risparimiare puoi partire più tardi ed andare in usa da 25enne.... : Wink : E' quello che feci io.. a 25 anni compiuti andai in USA Cita
morse88 Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Inviato 9 Aprile 2013 Purtroppo o per fortuna (altrimenti si rischiava davvero di non partire) il biglietto l'ho già comprato! Lo so non c'è molto da fare. Sto controllando i pacchetti da 21-24 ani e sembrano in linea con quelli standard.. Che poi che la adanno a fare la patente a 16 negli USA se poi a 24 anni non si fidano.. mah! Cita
mingo86 Inviato 20 Aprile 2013 Segnala Inviato 20 Aprile 2013 ragazzi ho noleggiato un minivan Alamo tramite Netflights e mi vogliono far pagare i guidatori aggiuntivi nonostante sia pick up che drop off avvengano in California, qualcuno ha l'articolo di legge preciso che posso fargli vedere per convincerli del fatto che è illegale quello che stanno tentando di fare? grazie Cita
texbastard Inviato 20 Aprile 2013 Segnala Inviato 20 Aprile 2013 Sicuro che stiano cercando di farti pagare i guidatori aggiuntivi? non è che stanno cercando di venderti il pacchetto Alamo Gold Che comprende 3 guide agguntive ed il pieno di caburante? Comunque anche sul sito Alamo.it c'è l'opzione per pagare i conducenti aggiuntivi. Probabilmente non fanno differenza tra località di ritiro in fase di prenotazione online. Tu comunque comunica a Netflight che non vuoi conducenti aggiuntivi e poi li richiedi al banco. Comunque a quanto sapevo io 1 è gratuito, di più non saprei.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.