acfraine Inviato 9 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2011 anche fosse vero, cosa che non è, non credo pagheresti un pieno sul posto 90 $ (60 euro che risparmi) Cita
shopgirl Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Inviato 9 Giugno 2011 Questa prenotazione è un'odissea!!!! Ora li richiamo e mi armo di santa pazienza (sperando che siano pazienti anche loro) e mi faccio cancellare questa cavolo di promozione inutile. Il fatto che abbia pagato prima l'acconto (online) e solo il giorno dopo il saldo (a mezzo operatore) non va a compromettere il rimborso giusto?! Cita
acfraine Inviato 9 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2011 eh io avevo capito che avevi pagato tutto subito, adesso non so come possa funzionare se hai saldato il tutto il giorno dopo. prova a chiamare ed a chiedere Cita
xeli81x Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Al momento del noleggio io non avevo ancora letto questa cosa del secondo guidatore gratuito in CA...per cui sul form di enoleggio l'avevo messo fra gli extra.. Oggi è avvenuto il saldo, mi hanno inviato il riepilogo ed ovviamente il guidatore aggiuntivo me lo trovo fra gli extra da pagare in loco. Come devo comportarmi secondo voi? La compagnia è la Dollar. Cita
acfraine Inviato 8 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2011 perchè hai aspettato il saldo? potevi chiamarli prima e fartelo togliere il guidatore aggiuntivo. io ocmunque proverei a chiamare anche ora Cita
xeli81x Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 perchè hai aspettato il saldo? potevi chiamarli prima e fartelo togliere il guidatore aggiuntivo. io ocmunque proverei a chiamare anche ora Perchè comunque è fra gli extra e credo di doverlo pagare in loco (sbaglio? non mi pare incluso..), per questo pensavo a questo punto di dover "trattare" a LAX. Dici che devo farmelo togliere direttamente dalla prenotazione? Cita
acfraine Inviato 8 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2011 prova a chiamare enoleggioauto sicuramente ti sapranno dire meglio di me Cita
rock Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Inviato 19 Luglio 2011 Buona sera a tutti! intanto: questo forum finirà sicuramente tra i miei 'preferiti'! poi: appurato che (se ho capito bene) drop-off e seconda guida non dovranno essere pagate al ritiro dell' auto (SFO-LAS) dobbiamo ancora prenotare la macchina e probabilmente andremo con la hertz leggo in prima pagina: "- Renter and each AAO must be present to sign Rental Agreement, present an acceptable credit card or debit card (if renting city accepts debit cards) in their own name, or a current round-trip ticket (air, train or bus), show valid driver's license, and must be a minimum of 25 years of age." e qui arriva il mio dubbio: abbiamo una sola carta di credito (siamo in 2)... e proprio chi dovrebbe guidare per la maggior parte del tempo(io)ne è sprovvisto... che problemi potrebbero insorgere al banco al momento del ritiro dell' auto? Grazie mille! Cita
Ospite anonimo Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Inviato 19 Luglio 2011 nessun problema si intesta il contratto al proprietario della carta, e l'altra persona viene registrata come 2° guidatore e non serve nessuna carta Cita
al3cs Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Inviato 19 Luglio 2011 Ciao rock, che ne diresti di presentarti qui? Però se non ricordo male Hertz richiede che ogni guidatore aggiuntivo abbia la sua carta di credito . Cita
Ospite anonimo Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Inviato 19 Luglio 2011 se non hanno cambiato io nel 2008 ho noleggiato con loro e hanno preso solo la mia carta Cita
al3cs Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Inviato 19 Luglio 2011 Sono andata a spulciare il sito e ho trovato questo Guidatori aggiuntivi autorizzatiLa persona che noleggia ed ogni guidatore aggiuntivo autorizzato devono essere presenti per firmare il contratto di noleggio, esibire una carta di credito o una carta di debito personale (se l'agenzia di noleggio accetta le carte di debito) o un biglietto valido di andata e ritorno (di aereo, treno o bus di linea), presentare la patente di guida in corso di validità e avere almeno 21 anni di età. Un supplemento verrà applicato ai guidatori di età compresa fra i 21 e i 24 anni. Non è che si capisca moltissimo... Cita
Ospite anonimo Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Inviato 19 Luglio 2011 si in effetti però a me chiesero solo la mia crta e la patente e il mio amico solo la patente, sarebbero solo loro che chiededono più di una carta magari han cambiato Cita
al3cs Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Inviato 19 Luglio 2011 Qualcuno mi aveva raccontato di quest'impiccio, ma non ricordo più chi sia stato... Cita
Ospite anonimo Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Inviato 19 Luglio 2011 allora rock fai una telefonata e ti togli il dubbio Cita
rock Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Inviato 21 Luglio 2011 grazie mille per le risposte! Sembrerebbe che si 'accontentino' di una sola carta di credito per entrambi! Cita
valeb Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Mi confermate che con RENTALCARS/ENOLEGGIO.. non è necessario il pacchetto guidatori aggiuntivi (quindi più di uno) perchè in California non si pagano fee (la prendo e la rilascio a Los Angeles e mi han detto che la compagnia sarà la Dollars) ??? grazie mille.. Cita
al3cs Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Hai provato a leggere questo topic dall'inizio? Cita
acfraine Inviato 1 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 basterebbe leggere anche solo il primo post Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.