etoracca Inviato 14 Giugno 2010 Segnala Inviato 14 Giugno 2010 Salve a tutti e complimenti per l'ottimo sito. Sto iniziando ad organizzare un viaggio di un paio di settimane nella primavera 2011, magari è un pò presto ma non abbiamo proprio idea su dove andare. Punto fisso è S. Francisco, dove abbiamo dei parenti e vorrei fermarmi 2-3 giorni. A Yosemite, Death Valley ecc. siamo già stati. Poi abbiamo una bambina e non vorrei fare tappe più lunghe di 400km. Mi piacerebbe portarla a Yellowstone per gli animali, si può fare secondo voi ? grazie in anticipo Cita
pandathegreat Inviato 14 Giugno 2010 Segnala Inviato 14 Giugno 2010 Yellowstone è abbastanza distante da San Francisco, circa 1600km e se non vuoi forzare le tappe ci impiegheresti almeno 4 giorni... potresti raggiungerla in aereo, e da lì affittare un auto per un giro dei parchi del wyoming Cita
cri75 Inviato 14 Giugno 2010 Segnala Inviato 14 Giugno 2010 ciao ! se vuoi fare lo Yellowstone insieme alla costa sicuramente ti conviene fare un volo interno altrimenti vi bruciate un sacco di giorni solo x lo spostamento considerato che non volete fare tappe troppo lunghe.... e poi considerate di stare allo Yellowstone almeno 3 notti altrimenti non vedete nulla... magari da Yellowstone andate a San Diego noleggiate un' auto e fate la costa fino a San Francisco cosi' magari puoi portare la bimba al Sea World , Disneyland , Universal Studios... oppure preferite fare piu' i parchi? magari se ci dai qualche dritta in piu' sapremo consigliarti al meglio... ciao! Cita
etoracca Inviato 14 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2010 Abbiamo già fatto in viaggio di nozze questo giro: Phoenix - Grand Canyon - Las Vegas - Death Valley - Yosemite - Sacramento (parenti) - tutta la costa fino a Los Angeles (dopo una settimana buona sulla east coast ) Questa volta con la bimba vorrei fare qualcosa di più tranquillo e vedere i parchi, fermo restando la tappa a S. Francisco per la visita ai parenti nei dintorni. A questo punto, con un volo interno, le alternative sono Yellowstone (quale aeroporto?) o Las Vegas e il giro classico con ritorno a Las Vegas e da lì rientro in Italia. Cita
acfraine Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 per yellowstone potresti volare su Jackson, gateway town del Grand Teton, parco che è il fratello minore di Yellowstone e che si trova a sud di questo, potresti entrate da Grand Teton e poi fare Yellowstone ripartendo dall'aeroporto di West Yellowstone, oppure fare viceversa e volare su west yellowstone e ripartire da jackson io direi di dedicare 8 giorni alla costa da San Diego a San Francisco compresi i giorni in città e poi volare verso yellowstone dove fare 5-6 giorni tra Grand Teton e Yellowstone nell'apposita sezione ci sono le guide dei parchi Cita
supertoffo Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Ciao, Io direi volo fino a Cody o Jacksson e visita di Yellowstone e Grand Teton... poi ritorno... Tipo una settimana S Francisco e dintorni e una settimana Yellowstone e Grand Teton... Cita
acfraine Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 ottima idea anche cody almeno vi godete pure lo spettacolo del gunfight e del rodeo, la tu abimba si divertirebbe di certo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.