Vai al contenuto

Usa On The Road (from 9 ago to 25)


Pomatateam

Messaggi raccomandati

.

Le 7 ore di viaggio dalla DV a Yosemite pesano come un macigno nel caso di giro inverso... Arrivi sulla Tioga quasi al tramonto, non ce la fai a fare nulla nella serata e la mattina successiva riparti per San Fran...

non se parti da LAS VEGAS mattina presto ,dedichi la giornata alla DEATH e poi dormi a BISHOP. la giornata seguente sei nello YOSEMITE praticamente subito...e ti godi la giornata.

io l'ho fatta cosi'....sinceramente non vedo un giro migliore dell 'altro...dipende da come e' strutturato ovviamente : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

io consiglio di fare il tour da san fran per un discorso economico...i gg a san fran non usi la macchina e risparmi 3 gg di noleggio, inoltre nel mio primo grand circle ho scelto questo giro per avere il grand canyon, il parco che consideravo più spettacolare come ultimo e top del viaggio, poi mi sono resa conto che altri parchi mi avevano colpito maggiormente nonostante la mia discesa a plateau point.

il grand canyon deve essere metabolizzato, almeno per me.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...