Vai al contenuto

Strade a pedaggio in USA


vailer

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo

dipenderà dagli stati, a nord di denver c'è una strada a pedaggio e la tipa dell'alamo mi aveva chiesto se avevo intenzioni di passarci si poteva pagare prima, il problema è che ho scoperto dopo che mi aveva fatto l'abbonamento per una settimana : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

funziona come il nostro telepass, devi chiederlo direttamente alla compagnia di noleggio

sì ma i soldi da dove li scala? dalla carta di credito con cui ho fatto la prenotazione?

I turisti non possono avere un account per pagare in quel modo. Quando le compagnie di noleggio ti offrono l'apperecchio e' perche' loro hanno un account con la societa'. Di solito esistono due tipi di account: privati e commerciale. Loro sicuramente hanno il tipo "commerciale". Non so come funziona con l'account "commerciale", ma il "privato", che ho in due auto, funziona quasi ovunque cosi': compri l'apparecchio o lo noleggi (raramente viene offerto il noleggio), fai un account online e associ ad esso un metodo di pagamento fra bancomat, carta di credito o conto bancario. L'account funziona come una ricaricabile: ci depositi una cifra minima e i pedaggi vengono scalati da quella cifra. Per ricaricare il credito hai due metodi: manualmente, ma devi essere sempre aggiornato di quanto ti rimane nell'account, oppure abiliti la ricarica automatica quando vai sotto una certa soglia che decidi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

l'unica volta che ho pagato sono stati $ 5 per andare da LOS ANGELES a SAN DIEGO...dico " l'UNICA VOLTA" in tanti viaggi {C}icon_wink.gif

 

Ciao, ieri sera siamo andati dall'hotel di Losa Angeles a Santa Monica e il navigatore ci ha fatto prendere, come strada più veloce, quella a pedaggio. Siamo entrati, fatto una decina di miglia e siamo usciti senza pagare. Hanno dei controlli elettronici per il pagamento, tipo tagliando Svizzero/Sloveno, o ci sono i caselli? Potrebbe essere che siamo entrati all'altezza di un tratto in cui non si pagava, come ad esempio su un paio di tratti delle tangenziali milanesi? Per pagare nelle strade a pedaggio ci sono dei caselli?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Scusate ma per fare il  tragitto Washington Dc- Niagara e da Rockport ridiscendere la costa fino a Washington conviene prendere a noleggio  l'EZPass che offrono insieme al noleggio auto o conviene di più pagare cash ad ogni casello?

 

Modificato da fulmine
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...