Vai al contenuto

west coast itinerario...

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, vi ringrazio in anticipo per i consigli che mi darete..

Allora…di seguito quello che ho pensato come itinerario del nostro viaggio nella WEST COAST!!!si accettano itinerari diversi…grazie michela

06/08 – h. 15.50 arrivo a Las Vegas (volo air france + delta airlaines – come si vola?)

07/08 – las vegas

08/08 – death valley solo visita (quando è meglio visitarla?) pensavamo ritorno a dormire a las vegas può andare

09/08 – bryce canyon

10/08 – monument valley (non ho trovato posto per dormire il più vicino a page ce la facciamo?quando e meglio vederla?)

11/08 – grand canyon

12-13/08 – san diego

14-15/08 – los angeles

16/08 – monterey

17-18-19/08 – san francisco

20/08 h. 6.00 partenza da san francisco

: Yahooo :

Inviato

Ciao picky, posta l'operativo voli per favore,con i vari orari....che vediamo.

L'itinerario e' da modificare. Fidati,elimina o San Diego o Los Angeles o addirittura entrambe...e fatti i parchi piu' san francisco...ci stai ad una proposta Hard Rock del vostro viaggio? Se decidessi di mantenere una tra san diego e los angeles, meglio eliminare san diego, per una questiona logistica di tragitto.

Inviato

AIR -FRANCE...una meraviglia, per la DELTA ti so dire a LUGLIO : Wink : ..ma dei Americani mi hanno detto che non e' proprio il massimo...anzi!

PER la DEATH parti presto la mattina..fra andata e ritorno +visita perdi tutta la giornata...parti presto,meglio fare le visite con calma!!!

poi mi avvicinerei al BRYCE e dormirei a KANAB( se ce la fate) altrimenti a ST.GEORGE

MONUMENT...a PAGEvedi di mattina il HORSESHOE poi alle 11.30 l'UPPER ANTELOPE CANYON..e poi di corsa alla MONUMENT..fino al tramonto poi tornate a PAGE se non avete alternativa(non e' il massimo.)

Inviato
in ogni caso avrei fatto

arrivo SAN FRANCISCO+parchi+LAS VEGAS...partenza per IT!!

tagliando LOS ANGELES e la COSTA!

Grazie mille per i consigli...

anche noi inizialmente avevamo pensato arrivo sfo e partenza da las vegas, ma non trovavamo più un volo decente?!quindi stremati dalle mille soluzioni abbiamo optato per questo itinerario anche se ci sono ancora cose da definire!!!

La costa l'avremmo comunque fatta perché ci han detto che é spettacolare da vedere, abbiamo eliminato yosemite perché ci han detto di vederlo con calma quindi visto di passaggio e basta..non ne valeva la pena!!!

San diego e Los angeles ci piacerebbe vederle come mai sconsigliate?...sai essendo la prima volta (e non si sa mai che sia l'unica) volevamo vedere le cose principali che si sentono sempre (sfo.lax.san,las vegas,monument,grand e bryce canyon)... : Blink :

operativo voli :

In viaggio per Las Vegas ven 6-ago-10 Milano (LIN) Partenza 06:55 a Parigi (CDG) Arrivo 08:30

Terminal 2F - Durata: 1h 35m

Parigi (CDG) Partenza 10:40 Terminal 2E a Minneapolis (MSP) Arrivo 13:00

Terminal 1 Durata: 9h 20m

Minneapolis (MSP) Partenza 14:25 Terminal 1 a Las Vegas (LAS) Arrivo 15:51

Terminal 1 Durata: 3h 26m

In viaggio per Milano sab 21-ago-10 San Francisco (SFO) Partenza 06:00 Terminal 1 a Atlanta (ATL) Arrivo 13:38

Atlanta (ATL) Partenza 15:25 Terminal S a Parigi (CDG) Arrivo 06:10 +1 giorno Terminal 2E

dom 22-ago-10 Parigi (CDG) Partenza 07:15 Terminal 2F a Milano (LIN) Arrivo 08:45 624 km

--------------------------------------------------------------------------------

Inviato

ho provato a vedere altra possibilità di itinerario:

06/08 arrivo 15.50 las vegas traferimento death valley e pernotto nel parco

07/08+08/08 las vegas

09/08 bryce canyon

10/08 monument valley

11/08 grand canyon

12/08 phoenix (cosa c'è da vedere?)

13/08+14/08 san diego

15/08+16/08 laos angeles

17/08 notte sulla costa montereyoa altra città metà strada tra la e sfo

18/08+19/08+20/08 san francisco

partenza 21/08 h. 6.00 da sfo

cosa ne pensate?sto impazzendoooo...ihihi buona notte : Yahooo :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...