acfraine Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 facciamo prima cosi: devi prendere l'auto in una città e rilasciarla in un'altra? in caso negativo il drop off non t'interessa e non avrai spese aggiuntive se non quelle che ogni compagnia di noleggio proverà ad affibiarti al banco tipo soccorso stradale oppure upgrade della vettura, gps o latro, che tu prenoti con enoleggio o direttamente dalla compagnia. per le assicurazioni hai tutte quelle che ti servono, credo tu possa integrare in loco per il soccorso stradale
Lu1604 Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 facciamo prima cosi: devi prendere l'auto in una città e rilasciarla in un'altra? in caso negativo il drop off non t'interessa e non avrai spese aggiuntive se non quelle che ogni compagnia di noleggio proverà ad affibiarti al banco tipo soccorso stradale oppure upgrade della vettura, gps o latro, che tu prenoti con enoleggio o direttamente dalla compagnia. per le assicurazioni hai tutte quelle che ti servono, credo tu possa integrare in loco per il soccorso stradale e in caso positivo?
acfraine Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 in caso positivo devi pagare il drop off almenochè tu non noleggi in california e devi comunque pagarlo li, ti è possibile dirmi che giro farai oppure no?
Lu1604 Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 in caso positivo devi pagare il drop off almenochè tu non noleggi in california e devi comunque pagarlo li, ti è possibile dirmi che giro farai oppure no? la prendo a san diego e la lascio a las vegas..
acfraine Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 dunque il caso è un pò controverso nel senso che la maggior parte delle compagnie non prevede il drop off tra california e las vegas quindi tu mi dirai: se non so con che compagnia noleggio come faccio a saperlo prima? ti posso solo rispondere di provare a contattare enoleggio e chiederti quali sono le ocmpagnie disponibili per il noleggio a san diego oppure controlla sui siti delle compagnie, li dovrebbero indicare se il drop off c'è oppur eno
Lu1604 Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 dunque il caso è un pò controverso nel senso che la maggior parte delle compagnie non prevede il drop off tra california e las vegas quindi tu mi dirai: se non so con che compagnia noleggio come faccio a saperlo prima? ti posso solo rispondere di provare a contattare enoleggio e chiederti quali sono le ocmpagnie disponibili per il noleggio a san diego oppure controlla sui siti delle compagnie, li dovrebbero indicare se il drop off c'è oppur eno allora li contatterò..
FraMorleo Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Ciao a tutti, abbiamo appena prenotato le nostre auto su Dollar.com, ma non ci sono stati richiesti anticipi o carte di credito... solo nome, cognome, e-mail e numero di telefono. Dopodichè ci è arrivata la mail di conferma con confirmation number annesso! Ma secondo voi è normale o ci siamo persi qualche passaggio?
pandathegreat Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 lo fa anche l'avis, tranquillo. Paghi tutto al desk
FraMorleo Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Menomale, grazie! Non volevo rischiare di arrivare lì e non avere l'auto!
Matthew Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 ciao a tutti : ecco quale sara' il mio tragitto in macchina : San Francisco - yosemite- Death valley-monument valley. bryce canyon grand canyon Las vegas San Diego Los Angeles. Ci sara' drop off? Siamo in due....andrebbe meglio una charger o simile (sigh) o una intermediate?
pandathegreat Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 drop off, normalmente no, ma dipende dalla compagnia di noleggio e anche dal tipo di macchina... chiama sempre per conferma. per l'auto... forse la charger è un po' bassa, però io ho fatto Yosemite e Death Valley con la PTCruiser
Matthew Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Suv.....liberty o durango.....? su enoleggio?
pandathegreat Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Dove, a parità di condizioni, costa meno...
Matthew Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 OT : sono un attimo in crisi (e viaggi europei me ne sono organizzati tanti).....ma organizzarsi un viaggio negli USA non e' facile!!! e meno male che ci siete voi.....
lucasta1 Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 ciao, siamo in due,da lax a san francisco passando per grancanyon, las vegas, death valley e yosemite....pensavo a una economy sperando che nn ci siano e ci afibbino una di classe superiore!! ill drop off nn dovrei pagarlo così come il secondo guidatore...vero??? penso di noleggiare con enoleggio...la dollar cm si comporta?
Titos Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Inviato 29 Giugno 2011 Dropoff con un economy tra la e sf non ce. Unica cosa non sperarci molto che ti diano un auto di classe superiore.... Puo anche essere è successo e succedera ancora ma non è cosi scontato!!
Manu62 Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Inviato 29 Giugno 2011 ciao, siamo in due,da lax a san francisco passando per grancanyon, las vegas, death valley e yosemite....pensavo a una economy sperando che nn ci siano e ci afibbino una di classe superiore!!ill drop off nn dovrei pagarlo così come il secondo guidatore...vero??? penso di noleggiare con enoleggio...la dollar cm si comporta? Il drop off non lo paghi, ma il guidatore aggiuntivo si.
al3cs Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Inviato 29 Giugno 2011 Il drop off non lo paghi, ma il guidatore aggiuntivo si. A dire il vero non dovresti pagare neanche quello viewtopic.php?f=76&t=2244
Manu62 Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Inviato 29 Giugno 2011 si, forse hai ragione. Io lo pago, ma ritiro la macchina in Colorado...dipende da questo, vero? Non pensavo ci fossero differenze di questo genere a seconda del luogo di ritiro!
al3cs Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Inviato 29 Giugno 2011 ma ritiro la macchina in Colorado...dipende da questo, vero? Sì, oltre alle politiche delle singole compagnie devi considerare che ogni stato ha le sue tasse .
Messaggi raccomandati