Vai al contenuto

Tour California


Briz87

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

quest'estate andrò per la prima volta in america.

Il mio viaggio ,in comagnia di 3 amici, durera' 2 settimane,la prima di queste (dal 23 al 29 Giugno),

la trascorreremo in california.

Noi arriviamo il 23 a San Diego,

e il 28 ripartiamo per Las Vegas.

Mi chiedevo se qlkn di voi poteva darmi qlk consiglio su quali tappe ci conviene fare e con quali tempistiche,

considerando che la prima notte pensavamo di fare subito un salto in messico col pensiero di ripartire il giorno seguente verso le

le zone piu rinomate della california.

Grazie infiniteeee!!

Link al commento
Condividi su altri siti

noi vorremmo fare di tutto e di piu,non so quante altre oppurtunità avremo di fare una vacanza simile quindi volevamo essere piu o meno sicuri di non perderci nulla,di fare e vedere il piu possibile, ovviamente ricevendo consigli da chi ci è gia stato per cercar di tornare senza rimpianti..

Link al commento
Condividi su altri siti

logico... ma il fatto è che in una settimana secondo me riuesci a vedere giusto quello che ho elencato prima e nulla di più... è normale voler vedere tutto, ma stiamo pur sempre parlando di nazioni... già vedendo LA-San Diego-Joshua tree e Death valley un po di cose le spuntate : Chessygrin :

Poi nel prossimo viaggio che certamente farete, anche perchè in fondo 2 settimane in Italia costano uguale..., visiterete quello che avete tralasciato...

Link al commento
Condividi su altri siti

per curiosità, cosa vi apsettate di trovare a tijuana da ritenerla imperdibile?

perchè i giovani americani passano la frontiera per ubriacarsi e sballarsi anche non avendo 21 anni, cosa che non potrebbero fare a san diego ma non la ritengo questa una cosa indispensabile avendo solo una settimana, sempre se erano quelle le vostre intenzioni (e mi raccomando non pèrenderla come una paternale o un discorso da vecchio babbione visto che io ne ho fatte di cotte e di crude però credo siano cose che si possono fare in italia quando si vuole ed avendo un a settimana in USA e dicendo che non si vuole avere rimpianti io credo che saltare tijuana non sia un rimpianto come potrebbe essere saltare un bel parco)

Link al commento
Condividi su altri siti

noi vorremmo fare di tutto e di piu,non so quante altre oppurtunità avremo di fare una vacanza simile quindi volevamo essere piu o meno sicuri di non perderci nulla,di fare e vedere il piu possibile, ovviamente ricevendo consigli da chi ci è gia stato per cercar di tornare senza rimpianti..

Non trovi niente a TIJUANA !!!! ci sono stato e posso assicurarti che oltre a sporcizia ..poverta'..e una ( dico 1) strada piu' turistica il resto e meglio lasciar perdere e non rischiare !

certo hai le framacie che ti vendono qualsiasi cosa tu voglia ( ma poi devi rientrare in USA ...ricordatelo...) ..prostitute a prezzi " economici" e puoi ubriacarti quanto vuoi ( e anche di piu')...

ma se vuoi cominciare una vacanza negli USA in questo modo...ti consiglierei di scegliere un' altra destinazione !

P.S. capisco la curiosita'( l'ho visitata per lo stesso motivo) ..ma quello non e' MESSICO..... ne' tantomeno un posto bello ne' picevole...poi sei tu' a decidere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...