supertoffo Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 e si... in 13 giorni partendo da LV o vedi i Parchi o la Costa... ti tocca scegliere... o aggiungere altri 13 giorni... Cita
carmen71 Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 ciao, in 13 gg io farei solo i parchi...che sono il top dell'ovest...una bella costa la trovi anche qui da noi. 1 casa - las vegas 2 las vegas - bryce 3 bryce - capitol reef 4 capitol reef - moab 6 moab 7 moab - monument valley 8 monument valley - page 9 page - grand canyon 10 grand canyon - joshua tree 11 joshua tree -los angeles 12 los angeles 13 los angeles - casa nel caso tu voglia fare un giorno in più a las vegas e a los angeles devi rinunciare a moab, ma....moab vale molto di molto di più!!! Cita
supertoffo Inviato 29 Aprile 2010 Segnala Inviato 29 Aprile 2010 Carmen sei veramente la maga degli itinerari... Cita
Ospite nolamers Inviato 29 Aprile 2010 Segnala Inviato 29 Aprile 2010 quoto il tour di Carmen come potrei fare altrimenti....ma secondo me nn devi togliere assolutamente Moab Cita
Arizona 71 Inviato 1 Maggio 2010 Segnala Inviato 1 Maggio 2010 ciao, in 13 gg io farei solo i parchi...che sono il top dell'ovest...una bella costa la trovi anche qui da noi.1 casa - las vegas 2 las vegas - bryce 3 bryce - capitol reef 4 capitol reef - moab 6 moab 7 moab - monument valley 8 monument valley - page 9 page - grand canyon 10 grand canyon - joshua tree 11 joshua tree -los angeles 12 los angeles 13 los angeles - casa nel caso tu voglia fare un giorno in più a las vegas e a los angeles devi rinunciare a moab, ma....moab vale molto di molto di più!!! Purtroppo niente DEATH VALLEY se arrivano in serata a LAS VEGAS (ritiro macchina, valigie,hotel) gli resta poco per godersela..e poi niente shopping ma tutto dipende da quando arrivano !!! Cita
matman Inviato 4 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Grazie mille per i bell'suggerimenti Cita
carmen71 Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Inviato 7 Maggio 2010 1 casa - las vegas 2 las vegas -death valley 3 death valley- las vegas 4 las vegas -bryce 5 bryce -moab 6 moab 7 moab - monument valley 8 monument valley - page 9 page - grand canyon 10 grand canyon - joshua tree 11 joshua tree -los angeles 12 los angeles 13 los angeles - casa ecco l'itinerario con la death valley!!! sicuramente unica al mondo!!! Cita
Arizona 71 Inviato 8 Maggio 2010 Segnala Inviato 8 Maggio 2010 ecco l'itinerario con la death valley!!! sicuramente unica al mondo!!! ecco adesso sono piu' tranquillo ..ma quanto ci piace la DEATh ???' Cita
carmen71 Inviato 8 Maggio 2010 Segnala Inviato 8 Maggio 2010 Ari....sapessi quanto!!!! certo che anche il tuo "nik" è tutto uno spettacolo...si godono i tramonti più rossi del west e commoventi del west Cita
matman Inviato 14 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2010 Vorrei sapere le vostre opinioni che ne dite di questo trip di 16 giorni: 1g: Home- Las vegas 2g. Las vegas 3g. Hoover Dam - Flagstaff 4.g. Grand canyon 5g. Petrified Forest (vale a vederlo? ) 6g. monument Valley Navajo 7g. Mesa verde - Moab 8g. Arches NP 9g. viaggio 10g. Bryce e Zion 11g. viaggio 12.g Death Valley e Sequia Park 13g. verso LA 14g. LA 15g. LA 16g. a casa Grazie mille per le vostri opinioni saluti Cita
moli89 Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Inviato 14 Maggio 2010 In attesa che rispondano i più bravi io farei così il tratto centrale del tuo viaggio: 2 gg: Las Vegas tutta la giornata (magari outlet nel pomeriggio) 3 gg: Las Vegas - Flagstaff- Holbrook passando per i paesini della route 66!! 4 gg: Holbrook - petrified forest - Tusayan con arrivo per tramonto al Gc!!! 5 gg: Gc con trails e view points e partenza tardo pomeriggio per Page 6 gg: Page con horseshoe band e antelope con partenza primo pomeriggio e visita + tramonto monument!! 7 gg: valley of goods- muley point - mesa verde con arrivo in serata a Moab!! 8 gg: deadhorse point + arches 9 gg: viaggio verso bryce come avevi programmato tu vedendo capitol reef e la strada panoramica di cui non ricordo il numero.. 10 gg:bryce mattina e zion pomeriggio (questa però la vedo un pò tirata ed io farei solo bryce fino al pomeriggio con poi spostamento verso tipo St George) 11 gg: St. George - Furnace Creek con tramonto nella valle!! 12 gg: death valley mattino e arrivo verso sera al sequoia!! 13 gg: Sequoia al mattino e raggiungi Los Angeles verso sera.. 14 gg: Los angeles come avevi detto tu.. ... Così mi sembra che recuperi meglio il tempo!!!Certo le giornate sono più pieni come quando arrivi a Moab che sarà già sera ma riesci a vedere tutto con calma e recuperi in giorno per la zona di Page!!!Del resto poi mi sembra possa andare.. Aspetta i più esperti..io sono un novellino a confronto... ciaooo Cita
carmen71 Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Inviato 14 Maggio 2010 Bell'itinerario Moli!Io sostituirei Mesa Verde con Canyonlands... Se siete mattinieri potete fare un trail a Zion il secondo giorno prima di partire per la Death. Bryce merita quasi una giornata da solo... Più che a St. George dormirei a Springdale, alle porte di Zion. Stesso discorso per il GC: se possibile pernotterei al Village, magari al Bright Angel... quoto Marcello al 1000% , tra canyonlands e mesaverde vince canyonlands 10 a 1....il breve trail al mesa arch vi incanterà!!! Cita
Arizona 71 Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Inviato 14 Maggio 2010 quoto Marcello al 1000% , tra canyonlands e mesaverde vince canyonlands 10 a 1....il breve trail al mesa arch vi incanterà!!! e vi fara' venire le vertigini Cita
Arizona 71 Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Inviato 15 Maggio 2010 ma il bello e' guardare il panorama da lì ...verso l'orizzonte e questo per farti capire dove starai in piedi Cita
carmen71 Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Inviato 15 Maggio 2010 ma quanto è bello il colorado plateau!!!!!!!! Arizona..caspita che bionda!!!! è bello il panorama ,da LI indubbiamente....poi l'orizzonte ci mette del suo!!!! complimenti. Cita
carmen71 Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Inviato 15 Maggio 2010 Purtroppo (per fortuna) le nostre foto non rendono l'idea della spettacolarità infinita di questo luogo...Centinaia di metri ci dividono da terra e il forte vento fa ancora meglio capire quanto siamo piccoli di fronte alla maestosità della natura... Marci hai perfettamente ragione....... sono spettacoli di un bellezza commovente Cita
acfraine Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Inviato 16 Maggio 2010 per quanto mesa verde sia stata un'esperienza molto bella ed inattesa per me devo dire che i panorami che si possono gustare da canyonlands sono mozzafiato Cita
romy Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 CIAO! un consiglio...non riesco a capire la distanza e la fattibilità del tragitto PAGE/MOAB in una giornata...ma quanti :km sono? grazie..... Romy Cita
romy Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 grazie 1000 lo credo! ci vorrebbe una vita per vedere tutto ciò che vorrei in USA .. !!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.