TaTaC Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 Volevo rassicurare tutti quelli che come me avevo l'ansia del guidare con il cambio automatico. Una volta provato ho capito che è a prova di idiota. Tranquilli è un gioco da ragazzi. Cita
vivy74 Inviato 28 Luglio 2010 Segnala Inviato 28 Luglio 2010 Una piccola regola per chi parcheggia a San Francisco: in discesa è obbligatorio sterzare le ruote verso il lato marciapiede.... noi non ci siamo posti il problema, il cartello c'era ma semi coperto da una pianta e ci hanno fatto una multa! Cita
Arizona 71 Inviato 28 Luglio 2010 Segnala Inviato 28 Luglio 2010 Una piccola regola per chi parcheggia a San Francisco: in discesa è obbligatorio sterzare le ruote verso il lato marciapiede.... noi non ci siamo posti il problema, il cartello c'era ma semi coperto da una pianta e ci hanno fatto una multa! GRAZIE della segnalazione (mi spiace per la multa)....non lo sapevo!!! Cita
pandathegreat Inviato 28 Luglio 2010 Segnala Inviato 28 Luglio 2010 credo sia dovuta alla peculiarità delle strade di San Francisco... a NY non avrebbe significato! Cita
ste2479 Inviato 28 Luglio 2010 Segnala Inviato 28 Luglio 2010 io le mie belle 3-4 inchiodate le ho fatte con la chevy impala automatica... i miei amici mi volevano legare la gamba sinistra nel seggiolino !!! Cita
al3cs Inviato 28 Luglio 2010 Segnala Inviato 28 Luglio 2010 Io dal primo istante in cui sono salita sulla Smart ho guidato automaticamente (e senza inchiodare) con tutti e due piedi, lasciando di sasso l'omino della concessionaria e meritandomi il soprannome "Schumi" da parte dei miei amici. La logica è "due piedi, due pedali": due piedi tre pedali è lotta impari ...adesso però, ovviamente, non sono più capace di guidare con la frizione!! Cita
donnje Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 ragazzi qual'è la segnaletica per parcheggiare? tipo strisce rosse, gialle etc? ci sono dei cartelli particolari per la sosta o parcheggio? grazie Cita
mountainview Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 http://www.caldrive.com/law.html Cita
ansys Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 ragazzi qual'è la segnaletica per parcheggiare?tipo strisce rosse, gialle etc? ci sono dei cartelli particolari per la sosta o parcheggio? Credo di averlo postato gia' altrove, ma non fa mai male http://dmv.ca.gov/pubs/hdbk/parking.htm#coloredcurbs Cita
yalen86 Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 Sempre riguardo al cambio automatico.. ma per cambiare tipo da D a R o a D1 ecc.. bisogna sempre tener pigiato il pedale del freno? cioè da fermi (mi direte: "ma che sei scemo? La retro in movimento? ) o c'è un apposito pulsante sulla leva come quella per disinserire il freno a mano da noi? Cita
pandathegreat Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 da D a R devi essere fermo... mentre per cambiare da D a D1 o D2 puoi farlo anche in movimento, premendo il pulsante che è sulla manopola del cambio. Cita
Arizona 71 Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 poi dipende anche dal cambio...non tutti hanno il pulsante! Cita
stef Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 Sempre riguardo al cambio automatico.. ma per cambiare tipo da D a R o a D1 ecc.. bisogna sempre tener pigiato il pedale del freno? cioè da fermi (mi direte: "ma che sei scemo? La retro in movimento? ) o c'è un apposito pulsante sulla leva come quella per disinserire il freno a mano da noi? Dopo due minuti ti sarai già abituato. Quando ritornerai a casa non ne potrai più fare a meno!!! Cita
yalen86 Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 Dopo due minuti ti sarai già abituato. Quando ritornerai a casa non ne potrai più fare a meno!!! è proprio quello che temo come il cruise control.. Oltre al mal d'America.. ci sarà anche il mal del Cambio Automatico con tanto di piagnistei "pubblicità della Costa Crociere" style Cita
al3cs Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 Il cruise control... quanto lo abbiamo rimpianto nel tornare da Marina di Massa domenica... Cita
pandathegreat Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 ce l'ho... e l'ho usato per tutta la zona tutor Cita
donnje Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 ragazzi per abilitare Il cruise control funziona come da noi in Italia? Cita
pandathegreat Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 c'è sempre un tasto SET e uno RESET, e la levetta + e - ... ma sono diversi da macchina a macchina.... Cita
donnje Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 in teoria si dovrebbe abilitare tramite il tasto set e per fermare la velocità richiesta piggiare due volte sul tasto + Cita
yalen86 Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 Il cruise control... quanto lo abbiamo rimpianto nel tornare da Marina di Massa domenica... Deh... hai una smart.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.