acfraine Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Inviato 24 Maggio 2010 bello ari, aspettavo il tuo aggiornamento Cita
carmen71 Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Inviato 24 Maggio 2010 come dice Elleci: Arizona che va in Arizona...davvero un mito!!! complimenti e poi vai in un periodo poco affollato e con le giornate lunghissime....invidiometro al massimo!!!!!! bravo Ari, aspetto con ansia le foto. Cita
Arizona 71 Inviato 24 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2010 aspetto con ansia le foto. non dovevi dirlo Carmen ....adesso mi sento autorizzato a sommergervi di foto Cita
Chica Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Inviato 24 Maggio 2010 Che Bello Arizona che va in Arizona Se hai già fatto anche le prenotazioni etc.. non si puo cambiare i tuo giro giusto ? Il tour è molto bello , per come siamo noi ci sono delle tratte un pò di corsa, ma se voi siete abituati cosi , la cosa è soggettiva Per il rodeo sinceramente a Fort worth siamo arrivati ma non c'era e quindi forse è meglio se prenoti o se almeno ti segni gli orari.. noi non eravamo informati. Per esempio io pernotterei a Las vegas (NM) invece che Santa Rosa, è molto carina e si soggiorna volentieri , noi dormimmo nell'hotel più vecchio della città ricordo , ma adesso mi sfugge il nome. Cita
Arizona 71 Inviato 24 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2010 Grazie Chica per la dritta LAS VEGAS (NM) con i Rodei sono OK..ho incastarto tutto orari,giorni giusti etcc...solo non so se "bisogna" prenotare o se trovo posto sul momento! ...chi mi riesce dare la dritta ..passo a EL PASO o............ Pecos e poi Carlsbad...mi interessa la strada piu' bella fra le 2 ..dato che faccio un mare di Km almeno mi guardo il panorama! Cita
Chica Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Inviato 24 Maggio 2010 Io ho fatto la strada da alamogordo passando per le Carlsbed e e Fort stockton.. sinceramente non so dirti come sia l'altra, questa non è nulla di particolarmente spettacolare, la parte che da Alamogordo va verso carlsbed passi in un paesaggio di montagna anche carino nn male poi dopo sei nel nulla, a parte era notte e non ho visto una mazza E anche poi andando per Fort stockton il tipico paesaggio poi texano pozzi di petrolio e praterie.. ,non ricordo nulla di molto eclatante.. Cita
elleci Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Inviato 24 Maggio 2010 ...chi mi riesce dare la dritta ..passo a EL PASO o............ Pecos e poi Carlsbad...mi interessa la strada piu' bella fra le 2 ..dato che faccio un mare di Km almeno mi guardo il panorama! Ary non sono arrivata fino a li....come ha detto Chica anch'io ho trovato il paesaggio un po' monotono con praterie e trooooppo verde ma nella zona di El Paso credo ci siano bei panorami desertici.....prova a dare un'occhiata qui: http://www.texasmountaintrail.com/index.aspx?page=7 A parte questo ho trovato info sulla cittadina di Marfa, ma devi deviare un po' dal tuo percorso. La cittadina è famosa per 3 cose: location del film "Il gigante" con James Dean, le famose "luci di Marfa"...misteriose luci comparse nel 1880 che a tutt'oggi attraggono numerosi fans del mondo alieno (chissà se Klasan conosce???? )con tanto di visitor center e punti panoramici per ammirare il mistero e infine la Chinati Foundation dove ci sono opere minimaliste, anche con dimensioni veramente esagerate. Tra le cose curiose c'è "El Cosmico" una sorta di campeggio "new age" fatto di yurte (tende Mongole) e roulotte Airstream ristrutturate. Magari...se per quel giorno non hai altro da fare ..magari un passaggio lo si può fare! Cita
Arizona 71 Inviato 25 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2010 Grazie a tutti per i consigli e dritte..... @ Elleci...MARFA la conoscevo gia' ( mi sa' che vado d'accordo con KLA sugli UFO )...Purtroppo / per fortuna sono in viaggio con la mia ragazza e non posso obbligarla a star sveglia tutta la notte per vedere"forse" le luci !! mi sa' che dovro' fare una vacanza in solitaria Cita
elleci Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Inviato 26 Maggio 2010 @ Elleci...MARFA la conoscevo gia' ( mi sa' che vado d'accordo con KLA sugli UFO ).. ehheh se dovevo scommettere ti avrei più visto interessato per "El Cosmico" oohhhh come sei altruista.....piuttosto che far passare una notte in bianco alla tua ragazza....ti sacrifichi tuuuu e vai in solitaria Cita
nyx000 Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 Ciao Arizona, sei poi passato da marfa? Ne vale la pena??? Cita
pandathegreat Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 Prova a dare un'occhiata al diario del suo viaggio: viewtopic.php?f=149&t=2436#p49358 Cita
Arizona 71 Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 Purtroppo non sono passato da Mafra, non penso ci sia nulla tranne i famosi globi luminosi, ma devi avere molta fortuna. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.