Vai al contenuto

info viaggio grandi parchi +west coast Agosto 2010


Simoninho

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

Quest'estate farò un viaggio in america dal 30Luglio al 20 Agosto con arrivo a Phoenix e visita a:

Grandi parchi, i principali;

Las Vegas;

San Francisco;

Los Angeles;

San Diego;

ritorno a Phoenix.

Volevo chiedere a voi se per questo periodo bisogna prenotare in anticipo gli hote/motel visto che negli altri viaggi negli USA non ho mai prenotato nulla ma mi hanno detto che questo periodo e in questi luoghi che andrò a visitare ci sono in genere molti turisti e si rischi DI DOVER ANDARE A DORMIRE LONTANO DAI LUOGHI DI INTERESSE SE NON SI E' PRENOTATO, mi potete dare indicazioni se qualcuno sa qualcosa di certo perchè io non vorrei prenotare perchè il viaggio lo vorrei decidere on the road come ho sempre fatto invece le prenotazioni mi vincolerebbero molto!!AIUTO PLEASE!!!

Grazie sin da ora per i consigli

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

in quel periodo nei parchi come grand canyon, monument valley yosemite ecc è molto difficile trovare posto all'interno se non prenoti con molto anticipo

per le altre zone di motel c'è ne a bizzeffe

Link al commento
Condividi su altri siti

non è proprio vero che siano sempre molto più cari, e spesso la location ne vale comunque la pena, dandoti la possibilità di vedere un luogo quando la massa è andata via...

Secondo me in quel periodo è meglio prenotare... non sono esauriti solo gli alloggi dentro i parchi, ma anche i migliori, se non tutti, fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...