Mary81 Inviato 20 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Sono troppo contenta!!! Solo sto cercando di capire una cosa: ho prenotato su cheaptickets...ora bisogna fare il checkin on line giusto?si fa sul sito della compagnia aerea? il volo è con la british. Per quanto riguarda i bagagli si paga a parte o è compreso nel prezzo? è la prima volta che effettuo una prenotazione on line! Cita
Arizona 71 Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Sono troppo contenta!!! Solo sto cercando di capire una cosa: ho prenotato su cheaptickets...ora bisogna fare il checkin on line giusto?si fa sul sito della compagnia aerea? il volo è con la british. Per quanto riguarda i bagagli si paga a parte o è compreso nel prezzo? è la prima volta che effettuo una prenotazione on line! il check-in lo fai a PARTIRE da 24 ore prima...sul sito della BA (puoi anche scegliere i posti) con la DELTA lo si puo' fare anche prima del check-in...ma con BA mi sembra dopo!!!...quindi ti conviene farlo appena possibile in modo da scegliere i posti che preferisci Cita
Mary81 Inviato 20 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Sono troppo contenta!!! Solo sto cercando di capire una cosa: ho prenotato su cheaptickets...ora bisogna fare il checkin on line giusto?si fa sul sito della compagnia aerea? il volo è con la british. Per quanto riguarda i bagagli si paga a parte o è compreso nel prezzo? è la prima volta che effettuo una prenotazione on line! il check-in lo fai a PARTIRE da 24 ore prima...sul sito della BA (puoi anche scegliere i posti) con la DELTA lo si puo' fare anche prima del check-in...ma con BA mi sembra dopo!!!...quindi ti conviene farlo appena possibile in modo da scegliere i posti che preferisci I posti si possono scegliere tranquillamente...ma sono a pagamento!!! per il check in hai ragione se ne parla 24 ore prima. Cita
Mary81 Inviato 20 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Scusate l'ignoranza, ma se faccio il check in on line poi il bagaglio da imbarcare a chi lo do? Cita
Ospite nolamers Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 arrivi e vai al fast drop off al banco BA Cita
Arizona 71 Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 I posti si possono scegliere tranquillamente...ma sono a pagamento!!! per il check in hai ragione se ne parla 24 ore prima. I posti si pagano ???? ma e' una cosa di ADESSO !!! l'altr'anno 2 voli negli STATES con BA...e mi sono sempre scelto i posti che preferivo (24 ore prima della partenza) senza spendere niente!!!! Cita
Ospite nolamers Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 se fai il check-in online i posti nn li paghi, li paghi adesso Cita
Mary81 Inviato 21 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2010 eh si a questo punto aspetto anche io il check in Cita
Mary81 Inviato 22 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2010 Buongiorno a tutti... conoscete il sito carrentals.com? Cita
Mary81 Inviato 26 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2010 Buongiorno a tutti...secondo voi è fattibile dare dalla death valley andare direttamente a kingman (pernotto)- il gg dopo visita al Grand Canyon (giornata intera) poi di nuono Kingman (pernotto) e poi Las Vegas (3 giorni) ? Cita
Arizona 71 Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 Buongiorno a tutti...secondo voi è fattibile dare dalla death valley andare direttamente a kingman (pernotto)- il gg dopo visita al Grand Canyon (giornata intera) poi di nuono Kingman (pernotto) e poi Las Vegas (3 giorni) ? fattibile...ci metti 4 h 30( DEATH-KINGMAN)..non mi convince molto ma fattibile!!! Cita
Mary81 Inviato 26 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2010 mi consigli come visitare il Grand Canyon... venendo da Yosemite e anche solo passando per la Death...e almeno 2 gg a Las Vegas...nn so se mi sono spiegata bene! Cita
acfraine Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 in linea di massima il grand canyon lo visiti cosi: arrivando da kingman e partendo da li per le 8 sei alle 11 al village, fai con la macchina i viewpoint ad est fermandoti nelle varie piazzole che si affacciano sul rim arrivando fino a desert view dove sali sulla torre che ha una terrazza da dove puoi vedere anche il colorado river, sono 28 miglia con una serie di viewpoint torni indietro per la stessa strada, lasci l'auto presso il bright angel lodge, cis ono una serie di parcheggi, quello E dovrebbe essere il piu vicino, da qui fai tutti i viewpoint ad ovest che si possono fare solo con lo shuttle bus, ti cerchi un bel posto per il tramonto ed il gioco è fatto Cita
Mary81 Inviato 27 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2010 Quindi mi conviene dormire 2 notti a Kingman, poi da Kingman tornare a LV, restare 2 notti e poi andare a Los Angeles? Cita
acfraine Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 io non ci sto capendo più niente, las vegas la vuoi fare prima o dopo o prima e dopo? riposteresti un attimo tutto il programma cosi vediamo un attimo di ottimizzarlo? scusa ma con tutti questi itinerari sul forumsi va un pò in confusione Cita
Mary81 Inviato 27 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2010 19/08 arrivo lax ore 15 e partenza per s.barbara 20/8 s.barbara 21/8 s.barbara - sfo 22/8 sfo 23/8 sfo 24/8 sfo-yos (partendo la mattina presto da sfo) 25/8 yos- breve sosta death - Las Vegas 26/8 Las Vegas 27/8 Las Vegas - kingman (visto ke nn è lontano possiamo partire anche il pomeriggio da Las) 28/8 Grand Canyon (pernotto sempre king). 29/8 King - lax 30/8 lax 31/8 lax 1/9 lax (partenza ore 21) Forse così potrebbe andare...senza mettere Las Vegas dopo Kingman... nn ci capisco + niente anche io!! Cita
pandathegreat Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 25/8 yos- breve sosta death - Las Vegas la tappa Yosemite - Death Valley è già lunga senza fermarsi da nessuna parte... (quasi 7 ore di macchina)... se consideri che dalla Death Valley ci vogliono 3 ore per arrivare a Las Vegas, vedrai che questa tappa è un po' troppo lunga... Secondo me con 12 giorni dovresti evitare di salire fino a San Francisco e Yosemite e fare qualcosa di limitato a LA, Las Vegas e i parchi del south west... Cita
Mary81 Inviato 28 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2010 e nell'eventualità è fattibile sfo - yosemite (partenza mattina presto da sfo) e pernottamento a Bishop e il giorno dopo Breve sosta Death e poi Las Vegas? Sai + o meno quanto ci vuole da Sfo a Yosemite? Eliminerei volentieri il Grand Canyon onestamente...quanto meno fare un giorno in + a las vegas e cercare un tuor di una giornata! Grazie Cita
acfraine Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 staresti giusto qualche ora allo yosemite, se parti alle 7:30 sei alle 12 nel parco, per essere alle 20 a bishop devi partire alle 17 senza contare che farai la tioga road che merita molti stop. senza calcolare stop per pranzo, bisogni fisiologici ed imprevisti avresti 5 ore per yosemite Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.