Mary81 Inviato 13 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Mi sorge un dubbio...ma prenotando tutto on line, come si fa per il visto o quanto meno è possibile l'ingresso in USA? SCUSATE L'IGNORANZA Cita
Mary81 Inviato 13 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Non capisco il nesso con le prenotazioni online... Neanche io Cita
Mary81 Inviato 13 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Cmq io il passaporto l'ho fatto nel 2008 per andare a NY, per il bollo nn ho capito come funziona! Cita
Mary81 Inviato 13 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Vabbè stasera me lo leggerò con calma da casa. Nel frattempo ho dato uno sguardo al motore di ricerca ORBITZ.COM e ho trovato un volo da Roma a S.Francisco il 21 agosto 2010 con ritorno il 1° settembre 2010. il mio itinerario sarà questo: 21/8 Roma - S.Francisco, arrivo previsto ore 14:30, ritiro dell'auto e partenza per Monterey - pernottamento 22/8 Mattinata dedicata alla visita di MONTEREY - pomeriggio partenza per S.Barbara - pernottamento 23/8 Mattinata dedicata alla visita delle spiaggie tra S.Barbara e Los Angeles - pernottamento a LA 24 e 25 Los Angeles 26/8 Partenza per Las Vegas 27/8 Las Vegas 28/8 Partenza per Death Valley - pernottamento 29/8 Partenza per Yosemite National Park - in serata partenza per S.Francisco (su qst ultimo da Google maps mi da una distanza troppo elevata da LV, altrimenti eliminavo la Death e facevo direttamente Yosemite. qlc sa qnt sono i KM?) 30 e 31 S.Francisco (su qst ultima vorrei cercare di fare una gionata in + e dedicarla alla visita della Napa Valley, devo solo ricalcolare il volo) 1/9 Partenza per l'ITALIA SI ACCETTANO CONSIGLI!!! GRAZIE :d:d:d Cita
acfraine Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 il giro in sé va bene anche se io preferisco per questione di avvicinamento ai parchi il giro in senso orario sf-yosemite-death-lv-la-sf. Poi volevo capire prima di buttare giu un itinerario definitivo quanti giorni dobbiamo considerare, perché avevi parlato anche di poter aggiungere qualcosa in piu. Cita
Chica Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Come ti hanno detto nei post precedenti, visto che i giorni non sono molti non ti conviene fare volo andata e ritorno sulla stessa città, ma andare su San francisco e ritornare da Los angeles, risparmi dei giorni e puoi visitare più cose. Cita
Mary81 Inviato 13 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Come ti hanno detto nei post precedenti, visto che i giorni non sono molti non ti conviene fare volo andata e ritorno sulla stessa città, ma andare su San francisco e ritornare da Los angeles, risparmi dei giorni e puoi visitare più cose. Si sono d'accordo ma viene a costare di + o sbaglio? e poi vorrei dare maggior importanza alla costa...i parchi li approfondirò in seguito con un altro viaggio Cita
Mary81 Inviato 13 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2010 il giro in sé va bene anche se io preferisco per questione di avvicinamento ai parchi il giro in senso orario sf-yosemite-death-lv-la-sf. Poi volevo capire prima di buttare giu un itinerario definitivo quanti giorni dobbiamo considerare, perché avevi parlato anche di poter aggiungere qualcosa in piu. Vorremmo partire il 21 agosto e tornare il 2 sett....max il 3!!ma nn vorrei sforare troppo, anche perchè nn mi sono fatta ancora un'idea sul costo degli hotel, ho solo dato uno sguardo su Tripadvisor per Monterey e S.Barbara, nn mi sembravano male... Se riesco a prenotare a breve VOLO e AUTO mi sento + tranquilla... ma il sito enoleggio è affidabile??? che auto mi consigli? mio marito vorrebbe prendere una jeep...è eccessiva? Cita
acfraine Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 enoleggioauto é quello che ho sempre usato. Per l'auto dipende dalle esigenze come al solito, io per una coppia che non deve fare strade particolari non vedo il motivo di prendere un suv sopratutto se ragionate in termini di risparmio. Mi spiego meglio, io con la differenza tra una compact ed un suv mi ci farei due giorni in piu di vacanza Cita
Chica Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Peril volo dipende, ho guardato adesso e costa la stessa cifra sia che tu faccia A/R sulla stessa città che non .. Per L'auto sono pienamente d'accordo con AC , se uno vuole risparmiare è assurdo prendere un SUV non avete da fare sterrati. Cita
Arizona 71 Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 ROMA-FRISCO LAX -ROMA € 656 ( ottimo per AGOSTO) dal 21 agosto al 2 Sett. -------------------------------------------------- il giro potrebbe essere 21 ARRIVO 22 FRISCO 23 FRISCO 24 FRISCO-MONTEREY-SAN LUIS OBISPO (pernotto) 25 SL OBISPO -DEATH VALLEY ( 6 ore ...ve la sentite o e' troppo) 26 DEATH -LAS VEGAS 27 LAS VEGAS 28 LAS V: -SAN DIEGO 29 SAN DIEGO -LAX 30 LAX 31 LAX 1 ritorno!!!!!! Cita
pandathegreat Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Ti propongo il mio giro! 21 ARRIVO 22 San Francisco 23 San Francisco 24 San Francisco-Yosemite 25 Yosemite - Bodie - Mammoth Lakes 26 Mammoth Lakes - Death Valley 27 Death Valley - Las Vegas 28 Las Vegas 29 Las Vegas - LA 30 LA 31 LA 1 ritorno!!!!!! Cita
Arizona 71 Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Ti propongo il mio giro!21 ARRIVO 22 San Francisco 23 San Francisco 24 San Francisco-Yosemite 25 Yosemite - Bodie - Mammoth Lakes 26 Mammoth Lakes - Death Valley 27 Death Valley - Las Vegas 28 Las Vegas 29 Las Vegas - LA 30 LA 31 LA 1 ritorno!!!!!! Hi PANDA!!! il giro e ottimo...solo che loro preferivano la costa...anch'io avrei fatto il tuo giro ( in realta' l'ho fatto ) ma mi sembra di capire che la costa non si debba toccare Cita
Mary81 Inviato 14 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Bravo ARIZONA, la costa nn si tocca!!! Cmq il tuo giro mi piac ma nn c'è los angels....il volo è ottimooo!!! a qst punto se si riuscise a trovare lo stesso prezzo per Roma Los Angeles, restare i primo 3 gg qi poi risalire verso Frisco con una tappa intermedia sulla costa, 3 gg qui, partenza per yos con pernotto, poi la death e poi 2 gg las vegas forse sarebbe meglio... Tu come hai fatto a trovare qst volo??? Cita
Ospite nolamers Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 con la bacchetta magica!!! Cita
Arizona 71 Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Cmq il tuo giro mi piac ma nn c'è los angels....: scusami sono un' po' lento NON CAPISCO cosa intendi il volo e "MULTICITY" da ROMA a S.FRANCISCO e riparti da LOS ANGELES a ROMA e come visite vi ho messo Los Angeles alla fine !!! spiegami please Cita
Arizona 71 Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 con la bacchetta magica!!! si mi chiamo HARRY POTTER e la mia bacchetta si chiama EXPEDIA .... Cita
Ospite nolamers Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 vai sul sito www.cheaptickets.com e trovi qs volo $807+ $101 taxes & fees = $908 USD per person Flight 1 Sat, Aug 21 US Airways 721 Depart: 11:05am Arrive: 3:55pm Rome, Italy (FCO) Charlotte, NC (CLT) 1 stop in CLT 10hr 50min | Airbus A330 Change planes. Time between flights: 2hr 10min US Airways 406 Depart: 6:05pm Arrive: 8:31pm Charlotte, NC (CLT) San Francisco, CA (SFO) 5hr 26min | Airbus A321 Total duration: 18hr 26min Flight 2 Wed, Sep 1 US Airways 786 Depart: 7:35am Arrive: 3:12pm Los Angeles, CA (LAX) Charlotte, NC (CLT) 1 stop in CLT 4hr 37min | Airbus A320 Change planes. Time between flights: 3hr 3min US Airways 720 Depart: 6:15pm Arrive: 9:30am Charlotte, NC (CLT) Rome, Italy (FCO) 9hr 15min | Airbus A330 Total duration: 16hr 55min This is an overnight flight. This flight departs from a different airport. Cita
Mary81 Inviato 14 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Cmq il tuo giro mi piac ma nn c'è los angels....: scusami sono un' po' lento NON CAPISCO cosa intendi il volo e "MULTICITY" da ROMA a S.FRANCISCO e riparti da LOS ANGELES a ROMA e come visite vi ho messo Los Angeles alla fine !!! spiegami please Ero io che stavo dormendo scusa Cita
Mary81 Inviato 20 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Ragazzi ho prenotato il volooooooooooo!!!! :-) Partenza 19 agosto FCO - LAX e Ritorno 1 sett. LAX - FCO. Ora penso posso passare all'auto, giusto??? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.