acfraine Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 ecco qual'era la sorpresa, i brownies della cri!!!!!! al piu presto esigo qualche foto e AUGURI nola per il tuo naso ma tu sei un duro quindi sarai presto di nuovo in campo
Ospite nolamers Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 ecco qual'era la sorpresa, i brownies della cri!!!!!!al piu presto esigo qualche foto e AUGURI nola per il tuo naso ma tu sei un duro quindi sarai presto di nuovo in campo yes Giovedi sera torneo a 7 ovvio ci saro!!!!
Cristina76 Inviato 6 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2010 Fantastica serata!!! Beh, ragazzi! gente simpatica, allegra e soprattutto appassionata di viaggi... cena ottima con un antipasto che da solo mi ha fatto rompere la dieta... poi anche il primo, il secondo e i fantastici brownies di Cristina per dessert!!! E che vuoi di più dalla vita!!!! Grazie a tutti per la compagnia, spero di ripetere al più presto! grazie a VOI per essere venuti...sono felice di avervi finalmente conosciuti :) siete davvero simpaticissimi!!!! avete fatto colazione stamattina coi brownies? 'na botta di calorie allucinante!!! tra poco posto le fotografie
Ferdero Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 Vai Cri noi aspettiamo le foto...in attesa di assaggiare le tue specialità!!
Cristina76 Inviato 6 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2010 Foto della Cena UOTR a Roma del 05-06-2010 gruppo a tavola (a partire da destra: Tatac, Noemi, Caterina, IO, Flavio, pandathegreat, Francesca, Aquila) 2° di carne! Paolo (pandathegreat) Brownies Brownies Gruppo Gruppo La stampa di prova del mio tableau di matrimonio firmato dai partecipanti (lo porterò anche ai prossimi raduni) per ora solo le stelle....poi farò disegnare anche le strisce
oliver08 Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 Grazie delle foto Cri! immagino come vi siate divertiti!!!! e complimenti per i brownies..semmai riuscissi ad unirmi a voi la prossima volta li porto anke io doppia dose di calorie..ci metto anche i bottoni di cioccolata bianca dentro Good job x l'organizzazione!! da rifare eh?
pandathegreat Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 vabbè, abbiamo fatto colazione a mezzogiorno, inzuppando (almeno io) i brownies nel te... praticamente ne sono avanzati 2 e abbiamo pranzato alle 4... metto anche i bottoni di cioccolata bianca dentro noooooooo!!!! attentato alla linea!!!!
Aquila Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 Grande serata ragazzi! E' stato un vero piacere conoscervi e la serata è stata piacevolissima, tra grigliate di carne e discussioni sulla salita al Delicate Arch Spero che sia stata solo la prima serata di una bella serie, magari con un gruppo ancora più largo
Ospite anonimo Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 Vorrei abitare a Roma! Perchè secondo me avete passato proprio una bella serata! Ciao "romani" del sito.
carmen71 Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 Fantastici questi ragazzi!!! Brava Cri ad organizzare e complimenti per i brownies e le unghie da superstar e complimenti anche a tutti gli amici che hanno partecipato alla cena...ad ottobre vi aspettiamo tutti a San Giovanni Persiceto. un abbraccio a tutti.
elleci Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 molto contenta della riuscita della vostra cena....sinceramente con Cri organizzatrice c'erano pochi dubbi!!! grazie delle foto...ma quanto siete carini e davvero spero di vedervi tutti al raduno di ottobre!!! per nola: se non combini guai...stai proprio male eh! buona guarigione caro!
Ospite nolamers Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 per nola: se non combini guai...stai proprio male eh! buona guarigione caro! sono la disperazione della Lu!!!!
boccia66 Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 per nola: se non combini guai...stai proprio male eh! buona guarigione caro! sono la disperazione della Lu!!!! Riprenditi al + presto, Nola: buona guarigione! p.s.: hai mai pensato di cambiare sport, e fare qualche bel salutare torneo di ... ? Per i romani: ottima cena, e ottima compagnia, a quanto vediamo: un nuovo "distaccamento" di Uotr si è creato, evvaii!!!!
TaTaC Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Ciao a tutti, da sabato oggi rimetto mani su una connessione internet! E' stato davvero bello conoscervi, sia io che Noemi ci siamo divertiti molto! Un'applauso anche all'organizzatrice una vera malata di viaggi in America
Aquila Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Un'applauso anche all'organizzatrice una vera malata di viaggi in America Quoto! Ed un mega applauso anche ai suoi brownies, sabato sera erano fantastici ma la mattina nel latte sono il top!!!
pandathegreat Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 me ne sono rimasti 2 per domattina... stamattina mi è mancato il coraggio di inzupparli!!!
TaTaC Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Mia suocera al mio ritorno lì a tenuti in ostaggio quindi non ho avuto il piacere di farci colazione
Chica Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Grazie delle foto !! bel gruppo di altri UOTR friends Leggo che vi siete divertiti, ma non poteva essere diversamente, felice che abbiate trascorso una stupenda serata e spero di potervi conoscere di persona in altre occasioni . Per Nola.... come dice Boccia ..perchè non cambiare sport ?? Comunque Buona guarigione !
Messaggi raccomandati