gditomassi Inviato 20 Giugno 2010 Segnala Inviato 20 Giugno 2010 io farei così....il 14 è un po' tirato ma vedi gli imperdibili bryce canyon e antelope canyon e la magica monument valleyLunedì 13 Las Vegas -bryce Martedì 14 bryce -page -monument valley Mercoledì 15 monument -grand canyon Giovedì 16 grand canyon -las vegas Venerdì 17 las vegas -casa Mattino volo per Italia Quoto in pieno Bryce e Antelope Canyon (Page) imperdibili per me....valuta se togliere una notte a Yosemite -- Gianluca. Cita
Alessandro Inviato 20 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2010 io farei così....il 14 è un po' tirato ma vedi gli imperdibili bryce canyon e antelope canyon e la magica monument valleyLunedì 13 Las Vegas -bryce Martedì 14 bryce -page -monument valley Mercoledì 15 monument -grand canyon Giovedì 16 grand canyon -las vegas Venerdì 17 las vegas -casa Mattino volo per Italia Quoto in pieno Bryce e Antelope Canyon (Page) imperdibili per me....valuta se togliere una notte a Yosemite -- Gianluca. Vero Gianluca in effetti ho tolto una notte a YosemiteLunedì 6 Arrivo S.Francisco h.19.00 Martedì 7 S.Francisco Mercoledì 8 S.Francisco Giovedì 9 S.Francisco- Mariposa Grove - Glacier Point Yosemite Venerdì 10 Yosemite- Death Valley (Stovepipe Wells) ora però avrei bisogno delle vostre preziose dritte per organizzare il loop nei giorni rimanenti considerando che arriveremo a Stovepipe verso le 19.00 di venerdì 10 Sabato 11 Stovepipe Wells - Kingman???Williams???altro???? Domenica 12 ................... - Grand Canyon......Dove dormire: Tusayan??? Page??? Lunedì 13 .................. Martedì 14 .................. Mercoledì 15 .................. arrivo a Las Vegas per le 17.00 fiducioso e speranzoso Cita
pandathegreat Inviato 20 Giugno 2010 Segnala Inviato 20 Giugno 2010 Il Curry Village è molto caratteristico, qualcuno del forum c'è andato!!! Per 1 o 2 notti va benissimo! Cita
Alessandro Inviato 20 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2010 Il Curry Village è molto caratteristico, qualcuno del forum c'è andato!!! Per 1 o 2 notti va benissimo! Ciao Panda, scusa ma non capisco ... il Curry Village è nel Yosemite giusto? Adesso sto cercando aiuto su come "ottimizzare" l'itinerario da Stovepipe in poi per il loop dei parchi e arrivo a Las Vegas. Grazie mille, Alessandro Cita
carmen71 Inviato 20 Giugno 2010 Segnala Inviato 20 Giugno 2010 Il Curry Village è molto caratteristico, qualcuno del forum c'è andato!!! Per 1 o 2 notti va benissimo! Ciao Panda, scusa ma non capisco ... il Curry Village è nel Yosemite giusto? Alessandro oh yes!!! Cita
Alessandro Inviato 20 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2010 io farei così....il 14 è un po' tirato ma vedi gli imperdibili bryce canyon e antelope canyon e la magica monument valleyLunedì 13 Las Vegas -bryce Martedì 14 bryce -page -monument valley Mercoledì 15 monument -grand canyon Giovedì 16 grand canyon -las vegas Venerdì 17 las vegas -casa Mattino volo per Italia Quoto in pieno Bryce e Antelope Canyon (Page) imperdibili per me....valuta se togliere una notte a Yosemite -- Gianluca. Vero Gianluca in effetti ho tolto una notte a YosemiteLunedì 6 Arrivo S.Francisco h.19.00 Martedì 7 S.Francisco Mercoledì 8 S.Francisco Giovedì 9 S.Francisco- Mariposa Grove - Glacier Point Yosemite Venerdì 10 Yosemite- Death Valley (Stovepipe Wells) ora però avrei bisogno delle vostre preziose dritte per organizzare il loop nei giorni rimanenti considerando che arriveremo a Stovepipe verso le 19.00 di venerdì 10 Sabato 11 Stovepipe Wells - Kingman???Williams???altro???? Domenica 12 ................... - Grand Canyon......Dove dormire: Tusayan??? Page??? Lunedì 13 .................. Martedì 14 .................. Mercoledì 15 .................. arrivo a Las Vegas per le 17.00 fiducioso e speranzoso Grazie per le indicazioni sul Curry ma il mio problema ora, come riporto sopra, è organizzare dall'11 in poi il loop dei parchi per aggiungerci come indicato da Carmen il Bryce (ahimè dati i pochi giorni rimanenti dovrò sacrificare tutto il resto). I vari "????" e "....." inseriti attendono qualche prezioso suggerimento per "fill in the blanks". Alessandro Cita
carmen71 Inviato 20 Giugno 2010 Segnala Inviato 20 Giugno 2010 Sabato 11 Stovepipe Wells - Kingman Domenica 12 kingman- route 66 -Grand Canyon....pernotto nel parco magari al bright angel lodge. Lunedì 13 grand canyon -monumet valley Martedì 14 monuement valley- page anthelope canyon per tour 11.30 -horse shoebend -bryce navajo loop e tramonto Mercoledì 15 bryce alba+queen garden trail e i view point -las vegas arrivo a Las Vegas per le 17.00 Cita
pandathegreat Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Adesso sto cercando aiuto su come "ottimizzare" l'itinerario da Stovepipe in poi per il loop dei parchi e arrivo a Las Vegas... Su Yosemite potevo dirti qualcosa, sul resto del tuo itinerario, purtroppo no! Cita
Alessandro Inviato 29 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2010 Sabato 11 Stovepipe Wells - KingmanDomenica 12 kingman- route 66 -Grand Canyon....pernotto nel parco magari al bright angel lodge. Lunedì 13 grand canyon -monumet valley Martedì 14 monuement valley- page anthelope canyon per tour 11.30 -horse shoebend -bryce navajo loop e tramonto Mercoledì 15 bryce alba+queen garden trail e i view point -las vegas arrivo a Las Vegas per le 17.00 Ciao Carmen, a spizzichi e bocconi, ma pian pianeo l'organizzazione procede. Ti chiedo però qualche info aggiuntiva: Sabato 11 secondo te/voi riesco ad arrivare fino Da Stovepipe Wells fino a Williams (in modo da avvicinarmi di + al GC)? Pernotto in motel lungo la strada. Domenica 12 ...Bright Angel Lodge tutto sold out hai/avete altri preziosi suggerimenti? Lunedì 13 Grand Canyon - Monument Valley alloggio al Hampton Inn Kayenta Martedì 14 monuement valley- page anthelope canyon per tour 11.30 -horse shoebend -bryce navajo loop e tramonto ma dove potremmo dormire?Mercoledì 15 bryce alba+queen garden trail e i view point -las vegas arrivo a Las Vegas per le 17.00 E' fattibile come Kilometraggio/tempi?Beh, mi rendo conto di avervi sommerso di domande e vi ringrazio in anticipo per la pazienza .... ma il nostro viaggio di nozze sta prendendo forma grazie a voi! Cita
carmen71 Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Inviato 29 Giugno 2010 Ciao Carmen, a spizzichi e bocconi, ma pian pianeo l'organizzazione procede. Ti chiedo però qualche info aggiuntiva: Sabato 11 secondo te/voi riesco ad arrivare fino Da Stovepipe Wells fino a Williams (in modo da avvicinarmi di + al GC)? Pernotto in motel lungo la strada. Magari non arrivare a williams,ma a kingman, sulla route 66, è una cittadina che offre molti motel di tutte le catene, dove secondo me puoi fare anche a meno di prenotare. questo per goderti un po' di più la death valley e il giorno dopo la route 66 fino ad arrivare al grand canyon Domenica 12 ...Bright Angel Lodge tutto sold out hai/avete altri preziosi suggerimenti? i lodge al grand canyon sono tutti sold out? l'alternativa più vicina è tusayan Lunedì 13 Grand Canyon - Monument Valley alloggio al Hampton Inn Kayenta Martedì 14 monuement valley- page anthelope canyon per tour 11.30 -horse shoebend -bryce navajo loop e tramonto ma dove potremmo dormire? a page io consiglio il super 8, ma trovi tutte le catene dei motel, ci sono anche motel a gestione familiare. buoni i 2 best western, sono vicini, accanto a questi c'è una bella steak house con musica dal vivo...ci sono stata 2 volte!!! Mercoledì 15 bryce alba+queen garden trail e i view point -las vegas arrivo a Las Vegas per le 17.00 E' fattibile come Kilometraggio/tempi? ce la fai con i tempi, certo non puoi fermarti allo zion. Beh, mi rendo conto di avervi sommerso di domande e vi ringrazio in anticipo per la pazienza .... ma il nostro viaggio di nozze sta prendendo forma grazie a voi! Cita
ganasso Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 Ciao, per la Monument Valley posso consigliarti il The View un bellissimo hotel proprio dentro la valle puoi gustatri tramonto e alba se vuoi direttamente dal balcone (secondo me ideale per il viaggio di nozze) colazione non inclusa nel prezzo http://www.monumentvalleyview.com/ e per Gran Canyon io ho pernottato 2 notti a Tusayan al Best Western Grand Canyon Squire Inn ottimo vicino al parco e mega colazione. http://www.grandcanyonsquire.com/ ciaoooooooooooo Cita
Alessandro Inviato 30 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2010 Ciao Ganasso grazie per le dritte ma il The View rimane, ahimè, solo una View .... è tutto pieno per la notte del 13 settembre Sto dando un occhiata al Grand Canyon Squire Inn per la notte del 12 settembre .... ci sarebbe un King Bed a 176USD ma mi sapete dire cosa significa AAA Rate (AAA, CAA, and ARC Europe members save 10% or more. Club ID is required at check-in)???? Cita
Ferdero Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 Se nn ricordo male hai uno sconto del 10% se sei socio avi e al momento del check-in devi presentate la tessera! Cita
Ospite anonimo Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 Se nn ricordo male hai uno sconto del 10% se sei socio avi e al momento del check-in devi presentate la tessera! Aci volevi dire Cita
Ferdero Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 Ops sorry!! Certo Aci..grazie Giaco! Cita
Alessandro Inviato 30 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2010 tanto non sono socio nè avi nè aci. grazie ugualmente. certo che trovar posto il 12 al GC e il 13 alla monument valley è un'agonia, ostrega ... El tovar e tutti i lodge pieni, The View pieno ...... Cita
Chica Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 Caspita tutto pieno a settembre ??? beh questo significa che di gente in USA ce n'è andata ...di solito si trova pieno per Agosto periodo di maggior affluenza , ma evidentemente anche settembre... avete provato a tutti i motel interno GC ?? e il goulding lodge ?? alla monument è pieno ? non sarà il The view, ma a noi è piaicuto molto , con una bella vista sulla monument valley sia mentre sei al ristorante che dalla terrazza della camera da dove ho visto il tramonto che l'alba, e che non dimenticherò MAI . Cita
Ospite anonimo Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 confermo anch'io ero stato al goulding's ottimo Cita
Alessandro Inviato 1 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2010 confermo anch'io ero stato al goulding's ottimo pieno, nemmeno una brandina in corridoio mizzica!! Cita
Alessandro Inviato 2 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2010 Lunedì 13 Grand Canyon - Monument Valley alloggio al Hampton Inn Kayenta Martedì 14 monuement valley- page anthelope canyon per tour 11.30 -horse shoebend -bryce navajo loop e tramonto a page io consiglio il super 8, ma trovi tutte le catene dei motel, ci sono anche motel a gestione familiare. buoni i 2 best western, sono vicini, accanto a questi c'è una bella steak house con musica dal vivo...ci sono stata 2 volte!!! Mercoledì 15 bryce alba+queen garden trail e i view point -las vegas arrivo a Las Vegas per le 17.00 : Mercoledì 15 bryce alba+queen garden trail e i view point -las vegas arrivo a Las Vegas per le 17.00 : Ciao Carmen, scusa ma mi sto letteralmente rinc .... a furia di Post, Sold out, Google Maps and so on. Mi sfuggono alcuni dettagli dei tuoi consigli: Ma se il 14 notte dormo a Page come faccio poi ad essere al Bryce per l'alba il 15? (Google maps mi da circa 150 miglia di distanza) e comunque il 15 diventerebbe una tappa bella tiratella o no? Che sia il caso di eliminare la tappa di lunedì 13 alla Monument e fare direttamente dal Grand Canyon a Page? Certo che perdermi la Monument ......... boh boh boh Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.