Vai al contenuto

HELP HELP Las Vegas - San Francisco

Messaggi raccomandati

Inviato
io farei così....il 14 è un po' tirato ma vedi gli imperdibili bryce canyon e antelope canyon e la magica monument valley

Lunedì 13 Las Vegas -bryce

Martedì 14 bryce -page -monument valley

Mercoledì 15 monument -grand canyon

Giovedì 16 grand canyon -las vegas

Venerdì 17 las vegas -casa Mattino volo per Italia

Quoto in pieno Bryce e Antelope Canyon (Page) imperdibili per me....valuta se togliere una notte a Yosemite

-- Gianluca.

• Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
io farei così....il 14 è un po' tirato ma vedi gli imperdibili bryce canyon e antelope canyon e la magica monument valley

Quoto in pieno Bryce e Antelope Canyon (Page) imperdibili per me....valuta se togliere una notte a Yosemite

-- Gianluca.

Vero Gianluca in effetti ho tolto una notte a YosemiteLunedì 6 Arrivo S.Francisco h.19.00

Martedì 7 S.Francisco

Mercoledì 8 S.Francisco

Giovedì 9 S.Francisco- Mariposa Grove - Glacier Point Yosemite

Venerdì 10 Yosemite- Death Valley (Stovepipe Wells)

ora però avrei bisogno delle vostre preziose dritte per organizzare il loop nei giorni rimanenti considerando che arriveremo a Stovepipe verso le 19.00 di venerdì 10

Sabato 11 Stovepipe Wells - Kingman???Williams???altro????

Domenica 12 ................... - Grand Canyon......Dove dormire: Tusayan??? Page???

Lunedì 13 ..................

Martedì 14 ..................

Mercoledì 15 .................. arrivo a Las Vegas per le 17.00

fiducioso e speranzoso :smile::smile:

Inviato
Il Curry Village è molto caratteristico, qualcuno del forum c'è andato!!! Per 1 o 2 notti va benissimo!

Ciao Panda, scusa ma non capisco ... il Curry Village è nel Yosemite giusto?

Adesso sto cercando aiuto su come "ottimizzare" l'itinerario da Stovepipe in poi per il loop dei parchi e arrivo a Las Vegas.

Grazie mille,

Alessandro

Inviato
Il Curry Village è molto caratteristico, qualcuno del forum c'è andato!!! Per 1 o 2 notti va benissimo!

Ciao Panda, scusa ma non capisco ... il Curry Village è nel Yosemite giusto?

Alessandro

oh yes!!!

Inviato

-- Gianluca.

Vero Gianluca in effetti ho tolto una notte a YosemiteLunedì 6 Arrivo S.Francisco h.19.00

Martedì 7 S.Francisco

Mercoledì 8 S.Francisco

Giovedì 9 S.Francisco- Mariposa Grove - Glacier Point Yosemite

Venerdì 10 Yosemite- Death Valley (Stovepipe Wells)

ora però avrei bisogno delle vostre preziose dritte per organizzare il loop nei giorni rimanenti considerando che arriveremo a Stovepipe verso le 19.00 di venerdì 10

Sabato 11 Stovepipe Wells - Kingman???Williams???altro????

Domenica 12 ................... - Grand Canyon......Dove dormire: Tusayan??? Page???

Lunedì 13 ..................

Martedì 14 ..................

Mercoledì 15 .................. arrivo a Las Vegas per le 17.00

fiducioso e speranzoso :smile::smile:

Grazie per le indicazioni sul Curry ma il mio problema ora, come riporto sopra, è organizzare dall'11 in poi il loop dei parchi per aggiungerci come indicato da Carmen il Bryce (ahimè dati i pochi giorni rimanenti dovrò sacrificare tutto il resto).

I vari "????" e "....." inseriti attendono qualche prezioso suggerimento per "fill in the blanks".

Alessandro

Inviato

Sabato 11 Stovepipe Wells - Kingman

Domenica 12 kingman- route 66 -Grand Canyon....pernotto nel parco magari al bright angel lodge.

Lunedì 13 grand canyon -monumet valley

Martedì 14 monuement valley- page anthelope canyon per tour 11.30 -horse shoebend -bryce navajo loop e tramonto

Mercoledì 15 bryce alba+queen garden trail e i view point -las vegas arrivo a Las Vegas per le 17.00

• 2 settimane dopo...
Inviato
Sabato 11 Stovepipe Wells - Kingman

Domenica 12 kingman- route 66 -Grand Canyon....pernotto nel parco magari al bright angel lodge.

Lunedì 13 grand canyon -monumet valley

Martedì 14 monuement valley- page anthelope canyon per tour 11.30 -horse shoebend -bryce navajo loop e tramonto

Mercoledì 15 bryce alba+queen garden trail e i view point -las vegas arrivo a Las Vegas per le 17.00

Ciao Carmen, a spizzichi e bocconi, ma pian pianeo l'organizzazione procede.

Ti chiedo però qualche info aggiuntiva:

Sabato 11 secondo te/voi riesco ad arrivare fino Da Stovepipe Wells fino a Williams (in modo da avvicinarmi di + al GC)? Pernotto in motel lungo la strada.

Domenica 12 ...Bright Angel Lodge tutto sold out : Sad : hai/avete altri preziosi suggerimenti?

Lunedì 13 Grand Canyon - Monument Valley alloggio al Hampton Inn Kayenta

Martedì 14

monuement valley- page anthelope canyon per tour 11.30 -horse shoebend -bryce navajo loop e tramonto
ma dove potremmo dormire?
: Thumbup : E' fattibile come Kilometraggio/tempi?

Beh, mi rendo conto di avervi sommerso di domande e vi ringrazio in anticipo per la pazienza :razz: .... ma il nostro viaggio di nozze sta prendendo forma grazie a voi! : Wink :

Inviato

Ciao Carmen, a spizzichi e bocconi, ma pian pianeo l'organizzazione procede.

Ti chiedo però qualche info aggiuntiva:

Sabato 11 secondo te/voi riesco ad arrivare fino Da Stovepipe Wells fino a Williams (in modo da avvicinarmi di + al GC)? Pernotto in motel lungo la strada.

Magari non arrivare a williams,ma a kingman, sulla route 66, è una cittadina che offre molti motel di tutte le catene, dove secondo me puoi fare anche a meno di prenotare. questo per goderti un po' di più la death valley e il giorno dopo la route 66 fino ad arrivare al grand canyon

Domenica 12 ...Bright Angel Lodge tutto sold out : Sad : hai/avete altri preziosi suggerimenti?

i lodge al grand canyon sono tutti sold out? l'alternativa più vicina è tusayan

Martedì 14

monuement valley- page anthelope canyon per tour 11.30 -horse shoebend -bryce navajo loop e tramonto
ma dove potremmo dormire?

a page io consiglio il super 8, ma trovi tutte le catene dei motel, ci sono anche motel a gestione familiare.

buoni i 2 best western, sono vicini, accanto a questi c'è una bella steak house con musica dal vivo...ci sono stata 2 volte!!!

: Thumbup : E' fattibile come Kilometraggio/tempi?

ce la fai con i tempi, certo non puoi fermarti allo zion.

Beh, mi rendo conto di avervi sommerso di domande e vi ringrazio in anticipo per la pazienza :razz: .... ma il nostro viaggio di nozze sta prendendo forma grazie a voi! : Wink :

Inviato

Ciao,

per la Monument Valley posso consigliarti il The View un bellissimo hotel proprio dentro la valle puoi gustatri tramonto e alba se vuoi direttamente dal balcone (secondo me ideale per il viaggio di nozze) colazione non inclusa nel prezzo

http://www.monumentvalleyview.com/

e per Gran Canyon io ho pernottato 2 notti a Tusayan al

Best Western Grand Canyon Squire Inn ottimo vicino al parco e mega colazione.

http://www.grandcanyonsquire.com/

ciaoooooooooooo

Inviato

Ciao Ganasso grazie per le dritte ma il The View rimane, ahimè, solo una View .... è tutto pieno per la notte del 13 settembre

Sto dando un occhiata al Grand Canyon Squire Inn per la notte del 12 settembre .... ci sarebbe un King Bed a 176USD ma mi sapete dire cosa significa

AAA Rate (AAA, CAA, and ARC Europe members save 10% or more. Club ID is required at check-in)
???? : hmm :
Ospite anonimo
Inviato
Se nn ricordo male hai uno sconto del 10% se sei socio avi e al momento del check-in devi presentate la tessera!

Aci volevi dire :grin:

: Thumbup :

Inviato

tanto non sono socio nè avi nè aci.

grazie ugualmente.

certo che trovar posto il 12 al GC e il 13 alla monument valley è un'agonia, ostrega :evil: ...

El tovar e tutti i lodge pieni, The View pieno ......

Inviato

Caspita tutto pieno a settembre ??? beh questo significa che di gente in USA ce n'è andata ...di solito si trova pieno per Agosto periodo di maggior affluenza , ma evidentemente anche settembre... avete provato a tutti i motel interno GC ?? e il goulding lodge ?? alla monument è pieno ? non sarà il The view, ma a noi è piaicuto molto , con una bella vista sulla monument valley sia mentre sei al ristorante che dalla terrazza della camera da dove ho visto il tramonto che l'alba, e che non dimenticherò MAI .

Inviato

Martedì 14

a page io consiglio il super 8, ma trovi tutte le catene dei motel, ci sono anche motel a gestione familiare.

buoni i 2 best western, sono vicini, accanto a questi c'è una bella steak house con musica dal vivo...ci sono stata 2 volte!!!

:

:

Ciao Carmen, scusa ma mi sto letteralmente rinc .... a furia di Post, Sold out, Google Maps and so on.

Mi sfuggono alcuni dettagli dei tuoi consigli:

Ma se il 14 notte dormo a Page come faccio poi ad essere al Bryce per l'alba il 15? (Google maps mi da circa 150 miglia di distanza) e comunque il 15 diventerebbe una tappa bella tiratella o no?

Che sia il caso di eliminare la tappa di lunedì 13 alla Monument e fare direttamente dal Grand Canyon a Page?

Certo che perdermi la Monument ......... boh boh boh : hmm :: hmm :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 3 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...